A che livello considerate Mihawk?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Livello pari o molto simile a quello degli Imperatori.
    72.00%
    18
  • Livello superiore ad Akainu ,Aokiji e Kizaru ma inferiore a quello degli Imperatori
    16.00%
    4
  • Livello superiore agli altri Shikibukai ma pari o inferiore rispetto ad Akainu , Aokiji e Kizaru
    12.00%
    3
Guests cannot vote (Voters: 25)

A che livello considerate Mihawk?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    Io ho sempre considerato Mihawk superiore agli ammiragli e perfettamente in grado di competere singolarmente con un imperatore , seppur con ovviamente difficoltà , con chi più e con chi meno ( credo che attualmente Shanks , sia l'imperatore che lo impegnerebbe più di tutti in uno scontro ) .
    Nei combattimenti fino ad adesso , ha sempre cazzeggiato alla grande e non ha mai mostrato il minimo impegno , nè volontà di fare sul serio. Tanto più non ha mai il bisogno di utilizzare l'haki dell'armatura per affrontare i suoi avversari.
    Secondo me è semplicemente FENOMENALE sotto questi aspetti ! Se poi calcoliamo che dovrebbe essere l'ultimo avversario di Zoro SE qualcun altro non precede Roronoa , credo fermamente che sia obbligatoriamente da classificare come uno dei più forti insieme agli imperatori.

    N.B : Se devo esprimere un mio giudizio ad occhiometro ..
    Penso che Kaido , Big Mom e Teach , possano venire sconfitti con grande difficoltà . Il più problematico per Mihawk sarebbe Shanks come ho detto prima.
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è il membro che da solo rende la Flotta una delle tre grandi forze... diciamo che se la Flotta fosse una ciurma e i gradi fossero dati con la forza, lui sarebbe il capitano senza dubbio.

    Lo vedo singolarmente superiore ad un ammiraglio, sebbene di poco, e come hai detto, in grado di giocarsela con un imperatore, anche se dipende quale imperatore... di Big Mom e Kaido non abbiamo visto nulla, anche se la prima non mi pare granché problematica per lo spadaccino a causa delle dimensioni (sempre pronto ad una smentita, ma per ora...)

    Teach dal poco che abbiamo visto, è quello sconfitto più facilmente


    Dei pg che conosciamo "bene" (non includo Shanks perché non ha mai lanciato un attacco, nemmeno per passare il tempo) secondo me, è l'attuale uomo più forte del mondo nell'1 vs 1.

    Anche se ce ne sono un sacco di cui non conosciamo nulla (tra cui appunto Shanks, o Kaido anche) che potrebbero batterlo.
     
    Top
    .
  3. deviltrigger88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simile a quello degli imperatori a barbanera a parte
     
    Top
    .
  4. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che il suo livello sia simile a quello dei più forti attualmente di Onepiece che imho sono, Shanks, Akainu e Dragon (e presto anche Teach) , anche se è solo una sensazione, simile non vuol dire uguale, ma cmq più o meno penso siamo lì---

    A un livello leggerissimamente sotto io vedo Aokiji, Kaido, Big Mom, Garp e Kizaru, (l'ultimo leggermente sotto ai primi 4)
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ciò che abbiamo visto lo reputo pari a un ammiraglio/imperatore
     
    Top
    .
  6. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me fra gli Imperatori riesce a battere sicuramente Shanks (dando per scontato che l'Haki del rosso non sia abissalmente più alto) mentre l'esito sarebbe incerto contro gli Ammiragli e i restanti Imperatori ... è uno dei pochi che da gloria agli Shichibukai

    Edited by Ten Yasha - 18/3/2013, 11:40
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Sicuramente è il più forte degli Shichibukai, io lo porrei sullo stesso piano di shanks.
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ten Yasha @ 18/3/2013, 11:32) 
    Secondo me fra gli Imperatori riesce a battere sicuramente Shanks (dando per scontato che l'Haki del rosso non sia abissalmente più alto) mentre l'esito sarebbe incerto contro gli Ammiragli e i restanti Imperatori ... è uno dei pochi che da gloria agli Shichibukai

    Forse l'unico assieme a Doflamingo che se la può giocare con chiunque
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    E' nella top 3 dei più forti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Credo che, insieme ad ammiragli, imperatori e pochi altri personaggi, sia uno dei personaggi più forti di One Piece, anche se secondo me Kuzan, Sakazuki e Borsalino prevarrebbero in uno scontro contro lui, così come gli imperatori... ma tutti questi ne uscirebbero più morti che vivi.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    fortissimo, ma superiore ad un ammiraglio, e pari ad un imperatore, e consicero akainu inferiore a lui sisi
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente è uno dei personaggi più forti del manga (quindi lo metto sullo stesso livello di Imperatori e Ammiragli)
     
    Top
    .
  13. Drums7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è l'unico della flotta dei 7 capace di vincere a livelli davvero alti, lo considero pari ad un imperatore già per il semplice fatto che duellava con Shanks.

    Degli altri non sappiamo molto ma condivido l'idea di Guy:

    - Teach contro di lui non riuscirebbe a vincere.
    - Big Mom pure per quel che abbiamo visto non credo sia avvantaggiata contro uno come Miawhk
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Probabilmente è il top della flotta, al pari degli ammiragli sicuramente, degli imperatori potrebbe anche essere, alla fine duellava con Shanks alla pari.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,860

    Status
    Anonymous
    Stesso piedistallo degli imperatori-ammiragli.

    Edited by Ground Death - 21/3/2013, 00:08
     
    Top
    .
42 replies since 17/3/2013, 23:51   1135 views
  Share  
.
Top
Top