Stili di combattimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro la discussione per chiedervi qual'è l'esponente di ogni razza che vi piace di più come stile di combattimento!
    I miei sono

    Shinigami:
    Mi piace il modo di muoversi di Ichigo quando non le prende (che però deve sfruttare molto meglio la sua abilità, tipo come faceva in pre-mugetsu), Unohana che combatte con la zanpaktou ma ferisce il suo avversario anche utilizzando altri espedienti tipo la lama conficcata nella spalla di Zaraki e può anche combinare tutto con Kido di alto livello.

    Hollow:
    Mi piace soprattutto il modo di combattere di Ulquiorra, impostato sull'annichilire l'avversario grazie alla sua rapidità per poi colpirlo con colpi potentissimi come la lanza del relampago ed il cero oscuras; non disprezzo però anche il Los lobos di Stark, e lo stile corpo a corpo di Grimmjow (che se fosse diventato un vasto lorde aprirebbe non pochi culi).

    Quincy:
    Abbiamo ancora visto poco di questa razza, ma l'attacco di Bach mi sembrava decisamente fico, ed anche il potere di As nodt non era niente male... attendo di vedere per bene tutti gli altri così da poter dare un'opinione più completa!

    Fulbringer:
    Hanno tutti poteri molto particolari, ma direi che quello che mi piace di più come stile di combattimento è Tsukishima che con la sua abilità riesce a metterti contro i tuoi stessi poteri.

    Edited by † YaGaMi LigHt † - 16/3/2013, 17:45
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Ti sei dimenticato gli stilosissimi Fullbringer! Immagino sia una dimenticanza imperdonabile e non una scelta!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è una bestemmia scordarsi degli onnipotenti fullbringer
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 16/3/2013, 17:10) 
    Ti sei dimenticato gli stilosissimi Fullbringer! Immagino sia una dimenticanza imperdonabile e non una scelta!

    Li ho rimossi... :shifty:
    Va bene aggiungo anche loro... :nono2:

    aggiunti :troll:
     
    Top
    .
  5. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinigami

    Kuchiki Byakuya (Hoho - Kido - Zanjutsu di buon livello e Zanpakutou versatile)

    Ichimaru Gin (Zanpakutou insidiosa e poi adoro quando attacca senza tregua dalla breve distanza)

    Kurotsuchi Mayuri (ogni suo combattimento è uno spettacolo ... perlomeno sai che il malcapitato verrà drogato o gli succederà qualcosa di spiacevole)

    Sosuke Aizen (uno dei più forti in qualsiasi stile)

    Hollow

    Tia Harribel (mi piace il suo elemento e i suoi attacchi)

    Ulquiorra Shiffer (rigenerazione, velocità e potenza elevate)

    Szayel Aporro Grantz (un gran bastardo se pianifica lo scontro)

    Coyote Stark (spettacolo)

    Fullbringer

    Tsukishima e Shishigawara hanno abilità interessanti

    Quincy

    aspetto di vederli meglio ma Bach è un ganzo :shifty:



    Non ho tenuto conto della potenza (altrimenti avrei cambiato molte cose) ma semplicemente del piacere di veder combattere questi signori
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinigami

    Byakuya Kuchiki ha uno stile impeccabile

    Kisuke Urahara per la sua imprevedibilità

    Yamamoto, a cui basta una sola frase: "Zanca no tachi"

    Hollow

    Ulquiorra è di sicuro il mio preferito per come abbina potenza e velocità

    Starrk per le sue tecniche con i Cero

    Grimmjow che sembra il migliore nel corpo a corpo

    Fullbringer

    Tsukishima su tutti sicuramente

    Ginjo Ha anche lui il suo perché

    Quincy

    Non si è visto quasi nulla, a parte Ishida, ma tra quelli visti mi piace Haschwalth, che ha spaccato il bankai di Ichigo senza problemi
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinigami

    Sosuke Aizen: Adoro il suo stile di combattimento,non capisci mai se sta facendo qualcosa lui o è solo una sua illusione :asdg:

    Kisuke Urahara: Il suo stile di combattimento è imprevedibile è uno dei pochi che abbina grandi capacità e intelligenza

    Shigekuni Yamamoto: Quando attiva il suo bankai e incenerisce tutti....è un mito

    Hollow

    Ogihci Shirosaki: L'hollow di Ichigo è una vera bestia,quando combatte non da scampo a nessuno

    Ulquiorra Schiffer: La sua freddezza nel combattimento è sublime

    Grimmjow Jaegerjaques: Una vera furia quando combatte e nonostante l'apparenza sa usare anche il cervello in uno scontro

    Quincy

    As Nodt: Il suo potere in combattimento è davvero terribile

    Fullbringer

    Tsukushima: Indubbiamente quello con il potere più interessante
     
    Top
    .
  8. White-Hollow Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shinigami

    aizen : assoluto, nient'altro da dire, e poi adoro le illusioni e i trollamenti

    kenpachi : bestiale e brutale

    byakuya : ottimo kido, buon abilità con la spada, elegante e letale

    ichigo : stupenda la getsuga e il mugetsu

    hollow

    barragan : un potere fantastico

    uqluiorra : il modo in cui combatte con le mani in tasca, il cero sparato dal dito con nonchalance, le movenze con la segunda etapa e la lanza del rempelago cioè fantastico

    stark : stupendi i lupi e la mitraglia di cero

    quincy

    ryuken : non mi piacciono molto gli arceri ma è un bad-ass assoluto

    fullbringer

    tsukishima : è il meno peggio :troll:
     
    Top
    .
  9. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinigami:
    Kyoraku, mi piace la flemma con cui affronta un combattimento e la sua capacità di approfittare dei momenti in cui l'avversario abbassa la guardia


    Hollow:

    Ulquiorra sicuro, però visto che non lo rivedremo più dico Nel trasformata per quello che combina a un terrorizzato Nnoitora, non gli lascia un attimo di tregua (tranne per soffocare Ichigo) :asdg:

    Quincy:
    Haschwalth senza ombra di dubbio, anche se del suo stile abbiamo visto solo un fendente (anzi due se contiamo anche quel malcapitato di Hidetomo Kajomaru)


    Fulbringer:

    Quoto White :troll:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Topic interessante, non lo avevo minimamente notato :lol:


    - Shinigami -

    Kyoraku: come ha detto Will, mi piace come "gioca" col nemico, facendolo quasi rilassare e poi attaccandolo appena abbassa la guardia con quello sguardo serissimo. Con il pistolero Quincy non ha funzionato :asdg:
    Bellissima poi la tattica destrorso - mancino usata per confondere Stark.

    Ikkaku: a dispetto delle apparenze, ragiona molto in battaglia... Inoltre mi piace il fatto che usi anche il fodero della spada per attaccare e confondere l'avversario. Il suo scontro con Edrad Liones è uno dei più belli del manga a mio parere.

    Mayuri: nulla da dire, è abbastanza ovvio :asdg:

    Kensei: mi piace molto come usa Tachikaze... pugni + coltellaccio + vento poi è una combinazione letale per i miei gusti :pwnw:

    Gin: mente spudoratamente e ha quel sorrisetto che non si leva dalla faccia... Fantastico. Adoro quando usa il mantello per nascondere l'attacco.

    Kisuke: in ogni combattimento tira fuori dal cilindro qualcosa di nuovo... Poi fa un uso svariato del Kido, il che non può che essere un bene.

    - Arrancar -

    Stark: spettacolare. Davvero un bellissimo stile di combattimento.

    Grimmjow: fa un uso molto vario tra attacchi fisici, "scherma" e Cero. Vederlo combattere in Resurrecciòn è una goduria.


    - Quincy -

    BG9: un fottuto androide con tentacoli e minigun. Cioè, ragioniamo.

    Masaki: si è visto molto poco... ma quell'headshot a White è bastato.


    - Fullbringers -

    Non mi piace lo stile di nessuno in particolare. Apprezzo Tsukishima come personaggio e come potere, ma come stile insomma.
     
    Top
    .
  11. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    degli shinigami mi piacciono molto yamamoto, aizen, urahara, kyoraku e ichigo, anche byakuya è figo

    degli arrancar mi piacciono ulquiorra e grimmjow molto sopra ogni altro

    dei quincy dico haschwalth e as nodt

    dei fullbringer anche io tsukishima
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinigami

    Kyoraku : non sappiamo ancora molto di lui, ma il suo stile è davvero fantastico...amo anche il suo voler nascondere agli altri il proprio effettivo valore in battaglia
    Ikkaku Madarame : Io non posso farci niente, sono innamorato della sua furia omicida...il suo aggrapparsi alla sorte mentre combatte...un folle, lo adoro...poi il suo Bankai è fighissimo
    Mayuri Kurotsuchi : questo tizio mi ha regalato il momento più esaltante del manga
    Shinji Hirako : grande dinamicità e potenza unità ad un Bankai insidiosissimo = stile da vendere

    Poi da citare ci sono Kensei per un fattore prettamente estetico, e Aizen, che non ho messo nella Top perchè ha un potere fin troppo assoluto e sgravo

    Arrancar

    Grimmjow: una bestia , un selvaggio, quello tra lui e Ichigo è il miglior combattimento nella saga degli Espada sotto il parametro del corpo a corpo

    Stark : mi sono sempre piaciuti i combattenti con la pistola, e lui oltre a questo ha uno stile di combattimento che non ti dà tregua, mi garba assai

    Quincy

    Juha Bach : vado a fiducia, perchè per ora non è che mi ispiri molto

    Fullbringers

    Chad sottoposto a continue figure di merda, ma il suo stile mi piace molto
     
    Top
    .
11 replies since 16/3/2013, 15:56   160 views
  Share  
.
Top
Top