Discussioni Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Chiedo lumi, ma come fa una macchina di canapa ad essere resistente?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Con la canapa si può fare di tutto e di piu oltre all'olio si può creare una sorte di plastica, si può utilizzare come tessuto, come medicinale per un'infinità di malattie.....la carta, si potrebbe praticamente smettere di disboscare il pianete creando campi di cannabis immensi, insomma una pianta direi quasi miracolosa che pero distruggerebbe i più grandi business del pianeta.....infatti è praticamente ovunque illegale coltivarla....
    ps più leggera e piu resistente dell'acciaio, ford se ne accorso subito e disse che le macchine in canapa erano più resistenti, sicure e leggere di quelle classiche costruite col metallo
    http://it.wikipedia.org/wiki/Plastica_di_canapa
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Purtroppo proibizionismo e il solito mercato del petrolio hanno screditato a più voci il brevetto ç_ç

    http://it.wikipedia.org/wiki/Hemp_Body_Car

    Pensa te che bello... la usi e invece che rottamarla te la fumi in famiglia...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    La Merkel è andata in cina e ha venduto 100 Airbus ai Cinesi, cosa ne pensate della politica economica della Germania?????Per me la Merkel è il miglior politico che c'e' in giro, pagherei per averla in Italia, il problema che sta arricchendo il suo paese facendo impoverire gli altri, vi sembra corretto che per alcuni aspetti siamo in Ue per altri aspetti ogni stato è per i fatti suoi????Cosi si crea qualcosa di scorretto perche non abbiamo tutti gli stessi mezzi, non credete che o si fanno gli stati uniti d'europa a tutti gli effetti oppure è meglio che ogni stato sia sovrano per i fatti suoi????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Non mi considera nessuno, comunque volevo pubblicare solo un video, il punto di vista dei Russi sulla situazione in Ucraina, fa molto pensare!!!!!!
    www.youtube.com/watch?v=O0DvlomzC0c
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Ragazzi è il mio terzo post consecutivo, aiutatemi a resuscitare questo topic interessantissimo, direi che ne abbiamo cose di cui parlare, geopolitica?????Direi che l'umanità non viveva un momento cosi importante da decenni, e se la situazione continua cosi potremmo parlare anche di secoli, che mi dite?????Cosa pensate????Russia, Ue, Usa, Medio Oriente cosa sta succedendo al mondo??????Ditemi la vostra oramai le ferie sono finite dovreste essere belli numerosi XD!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Non so cosa pensare.
    Questi fondamentalismi islamici, con le loro tragedie, per me sono una reazione ad un capitalismo globale visto come oppressivo (e rappresentato dall'Occidente)
    Per la Russia? Io credo che ci sia anche l'ambizione di Putin di recuperare il prestigio che la nazione aveva aitempi dell'Urss.
     
    Top
    .
  9. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    la russia è pericolosa :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/15...omuove/1059756/

    Mi tocca autospu***narmi perché sono terlizzese, ma voglio sapere che ne pensate.
     
    Top
    .
  11. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    sarà figlia di qualcuno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Nadira @ 30/8/2014, 16:03) 
    www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/15...omuove/1059756/

    Mi tocca autospu***narmi perché sono terlizzese, ma voglio sapere che ne pensate.

    No va be scandaloso, io l'avrei bandita da ogni funzione pubblica per sempre, motivazione assenza di requisiti etici e professionali adatti alla pubblica amministrazione.
    I fondamentalisti vanno fermati, ma i loro problemi derivano dall'occidente e sopratutto dagli Usa che si dovrebbero passare una mano sulla coscienza, hanno distrutto dei regimi che per quanto fossero crudeli mantenevano l'ordine sociale, ora invece siamo nel caos totale, chi siamo noi per giudicare e decidere che tipo di governo devono avere i paesi??????
    Per quando riguarda l'Ucraina francamente sono ampiamente dalla parte della Russia, il figlio di Joe Biden (tutto documentato è reale) è stato messo a capo della principale azienda petrolifera dell'Ucraina esattamente due giorno dopo l'inizio della rivolta, il volo mh17?????Non se n'è saputo più niente, vi dico io il motivo, chi dirigeva le indagini è arrivato alla conclusione che è stato abbattuto da un caccia militare con colpi di proiettile, inoltre vorrei ricordare hce gli abitanti dell'Ucraina orientale sono praticamente Russia, ho la sensazione che gli Usa cerchino un pretesto per cancellare i loro debito di 17 trilioni di dollari attraverso la guerra, le sanzioni non servono a nulla contro un paese come la Russia, l'unico effetto che hanno è l'aumento delle tensioni (cioè quello che cercano i governi occidentali), cicli umani di 40/70 anni, prima rivoluzione industriale, seconda rivoluzione industriale, era del petrolio, era dell'informatica, quest'ultima sta per concludersi ormai è all'apice dello sviluppo ora siamo nella fase di crisi economica che potrebbe essere seguita da una guerra, infine entreremo nell'era delle nanotecnologie e tecnologie cognitive.

    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 30/8/2014, 16:13) 
    sarà figlia di qualcuno

    Tranne che si è autogenerata, questo è sicuro XD.
     
    Top
    .
  13. Lou;
     
    .

    User deleted


    Discussione interessante, non so comunque come allacciarmi, leggo e attendo il momento opportuno per aderirvene a pieno;
     
    Top
    .
  14. Lighon
     
    .

    User deleted


    Bel topic,complimenti
    Una domanda che mi assilla da sempre:Che ne pensate dei giovani d'oggi?Generazione bruciata?Mi riferisco principalmente alla loro educazione,alle loro idee e ai loro comportamenti(voi non fate testo)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lighon @ 30/8/2014, 23:15) 
    Bel topic,complimenti
    Una domanda che mi assilla da sempre:Che ne pensate dei giovani d'oggi?Generazione bruciata?Mi riferisco principalmente alla loro educazione,alle loro idee e ai loro comportamenti(voi non fate testo)

    Be diciamo che l'etica non è più quella di 30/40 anni fa, prima la situazione era esagerata ed esasperata per via dei pochi diritti e della troppa solidità, ora è l'esatto opposto, il giusto credo stia nel mezzo.
     
    Top
    .
1229 replies since 22/2/2013, 18:37   14472 views
  Share  
.
Top
Top