Discussioni Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Qui si fanno discussioni serie, ok le battute, ma ogni argomento con oggettività, inizio io:

    Guy perchè non segui Naruto? Lo seguivi e poi ti ha deluso o proprio non ti è mai piaciuto? E soprattutto perchè lo odi?
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 22/2/2013, 18:37) 
    Qui si fanno discussioni serie, ok le battute, ma ogni argomento con oggettività, inizio io:

    Guy perchè non segui Naruto? Lo seguivi e poi ti ha deluso o proprio non ti è mai piaciuto? E soprattutto perchè lo odi?

    L'ho letto senza che mi piacesse fino allo scontro di Naruto e Sasuke alla valle della fine, poi ho deciso di dropparlo perché perdita di tempo lol siccome però l'ho iniziato, mi tengo informato sulle news più scottanti di tanto in tanto, anche perché son curioso di sapere come finisce.

    Il perché lo odio è invece un mistero misterioso :guru: semplicemente perché lo trovo stupido, infantile, banale, scontato, non mi piace lo stile di disegno, la trama non è chissà cosa e i personaggi sono come il manga.

    Se devo trovare un qualcosa che "apprezzo" in Naruto (o meglio, che considero meno peggio) è il design dei dojutsu (anche se alcuni sharingan fanno veramente schifo) anche se son abbastanza semplici.
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    E del design di Tsunade cosa hai pensato ? :tag:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    era un topic serio, ok guy, però perchè nion ti ci riavvicini? comunque tocca a te avviare un nuovo argomento, una domanda o cose simili
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E del design di Tsunade cosa hai pensato ? :tag:

    Tipica tettona da fanservice, tra l'altro pure inutile :bitchplease: tra le tettone di Naruto ho preferito Mei Terumi, ma anche lei non è che riesca ad essere gran ché :asdg:
    CITAZIONE (Barto @ 22/2/2013, 19:54) 
    era un topic serio, ok guy, però perchè nion ti ci riavvicini? comunque tocca a te avviare un nuovo argomento, una domanda o cose simili

    Non mi ci riavvicino perché sto continuando a seguirlo "a distanza" (mi tengo informato su cosa succede nei cap, gli eventi importanti, come il Juubi, tanto per dirne uno recente, oppure lo smascheramento di Tobi, a cui ho riso come poche altre volte) ed è un continuo calare :asdg:


    Perché eri così interessato a questa stupidaggine? lol
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    così, perchè a me piace
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 22/2/2013, 21:16) 
    così, perchè a me piace

    Gusti tuoi, insindacabili, io parlo per me stesso, of course :P

    Ma la mia domanda l'ho fatta, now it's your turn XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non trovo la domanda

    ah già ho capito

    beh pensate che OP sia divinizzato come manga?
     
    Top
    .
  9. White-Hollow Uchiha
     
    .

    User deleted


    è un ottimo manga con tantissimi personaggi secondari e da la sensazione veramente di essere un mondo vivo e vasto, detto questo non sono mai riuscito ad apprezzarlo come si deve più che altro perchè lo stile di disegno di oda non mi va a genio ma per usare un espressione "alla Guy" lo seguo da lontano XD
     
    Top
    .
  10. kripton92
     
    .

    User deleted


    La mia concezione di fondo è che alla fin fine se una pesante maggioranza preferisce qualcosa, allora vuol dire che quel qualcosa obiettivamente ha i suoi motivi per essere preferito rispetto a qualcos'altro, e non si tratta solo di opinioni....Magari è la semplicità che rende One Piece un manga apprezzato dalla maggioranza, cioè un manga per tutti, anche per uno che non ama veramente lo stile manga più sofisticato
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    invece a me questo ragionamento non piace, allora potremmo dire se tuti votano un politico potrebbe voler dire che quel tizio è capaca e poi magari non lo è
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 22/2/2013, 22:15) 
    invece a me questo ragionamento non piace, allora potremmo dire se tuti votano un politico potrebbe voler dire che quel tizio è capaca e poi magari non lo è

    Questo avrebbe senso se il "politico" (o manga) è votato per la prima, seconda o massimo terza volta. Se continua ad esser votato le cose sono due:

    1 - chi vota è un cerebroleso (possibile in Italia...)
    2 - è come dice Kripton
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Anche io sono d'accordo con Kripton e Guy. Se One piece continua ad essere molto apprezzato c'è un motivo....
     
    Top
    .
  14. °Kakimushire°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 22/2/2013, 22:15) 
    invece a me questo ragionamento non piace, allora potremmo dire se tuti votano un politico potrebbe voler dire che quel tizio è capaca e poi magari non lo è

    se il politico ottiene il consenso generale della popolazione significa che ha una buona influenza anche se ai nostri occhi sembra incapace altrimenti dovremmo considerare incapaci i suoi elettori e quindi la maggioranza della cittadinanza (cosa oggettivamente falsa)


    lo stesso discorso si può applicare ovunque ma in tutto ciò che è strettamente soggettivo e non vincolante per tutti il discorso si fa più relativo :

    se la gente ascolta Marco Carta non significa che sia un buon cantante ... il consumatore medio di musica Jazz/Blues/Rock/Funk/Fusion/Metal sarà indifferente


    Non so se sia passato il messaggio :maybe:

    Non puoi fare un discorso di quel tipo a livello politico

    Puoi farlo su tutto ciò che riguarda propriamente il consumo o specificatamente i gusti :sesek:

    ONE PIECE piace e vende molto ma Mugen no Junin vende di meno e a me piace di più ... dipende dai gusti ... ci sono non poche persone che considerano OP una ciofeca e tantissime altre che lo reputano un capolavoro ... e l'opinione generale chiaramente non intacca quella singola
     
    Top
    .
  15. alaa
     
    .

    User deleted


    il discorso sul politico. se ottiene il consenso generale della popolazione significa o:
    che sembra capace e ha una buona influenza sui suoi elettori;
    o sa usare kotoamatsukami :asdg:
    comunque Ten quel manga che giudichi migliore di one piece, Mugen no Junin che manga è? ha attirato la mia curiosità :sisiui: se hai voglia me ne parleresti?
     
    Top
    .
1229 replies since 22/2/2013, 18:37   14473 views
  Share  
.
Top
Top