come vi siete iscritti

e quando :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,863

    Status
    Anonymous
    Premetto che bazzicavo per i forum da anni non registrandomi, ma spiavo costantemente i vari forum.... comunque mi iscrissi a FC il 3/3/11 mi pare. Il forum di registrazione fu
    non ve lo dico perché è spam :troll:
    ma è il più bimbominchioso e deprecabile del circuito. Esso verteva principalmente su Naruto. (Dai, con un po' d'arguzia c'arrivate a capire qual'è :guru:) Stetti in questo forum per alcuni mesi, ma verso Luglio ebbi l'esigenza di evadere da quel letamaio :tag: e quindi feci delle presentazioni frettolose e uguali su vari forum a random. Fu così che scoprii PM; forum che mi colpì non solo per la qualità delle discussioni in esso presenti, per l'utenza nel complesso assasi buona, ma anche per varie altre piccolezze, cose soggettive.... ma il motivo reale (che magari per voi è un po' sciocco :guru: ) che m'ha fatto amare Pm fu la sezione denominata "arena". In vari altri forum era tutto incasinato, misto, confuso. Qui invece c'era una sezione apposita, una cosa addirittura geniale a mio avviso. Gli scontri che costellavano le arene erano tutti molto belli veri posti d'intrattenimento; quindi... fu un approdo obbligatorio, un lido sicuro dove sostare; lido dal quale non mi son mai allontanato.... almeno fino ad oggi. :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Mi sono iscritto perchè in un dannatissimo forum di FC solo gli utenti registrati potevano visualizzare le password degli Hentai :yuno:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,863

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Urek Mazino @ 1/3/2013, 15:07) 
    Mi sono iscritto perchè in un dannatissimo forum di FC solo gli utenti registrati potevano visualizzare le password degli Hentai :yuno:

    ahahahah sei un grande.
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    forza ragazzi, raccontate

    ps la più bella storia è quella di tobi XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    io mi registrai credo nel 2009 in qualche forum del circuito per scaricare qualche capitolo di naruto o one piece non ricordo e le password le potevano avere solo i registrati, poi cercando informazioni sui personaggi o cominciato a leggere questo forum per anni senza mai commentare, un giorno mi resi conto di essere già registrato (non avevo ancora capito che era un circuito) cosi mi lancia scrivendo i miei primi post, questo è anche il motivo per cui ho una media giornaliera di messaggi bassissima
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Era il 2011, e girovagavo su internet cercando informazioni sui combattimenti in One Piece, a cui mi ero appena appassionato guardando la saga di Enies Lobby. Il mio primo nick fu Super Law (:ghuz:), poi passai a DeathScream Manigoldo quando Guy creò il topic delle taglie, e poi solo Manigoldo.
    E mi piace star qui perchè siete una gabbia di matti :guru:
     
    Top
    .
  7. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manigoldo @ 12/10/2013, 15:17) 
    Era il 2011, e girovagavo su internet cercando informazioni sui combattimenti in One Piece, a cui mi ero appena appassionato guardando la saga di Enies Lobby. Il mio primo nick fu Super Law (:ghuz:), poi passai a DeathScream Manigoldo quando Guy creò il topic delle taglie, e poi solo Manigoldo.
    E mi piace star qui perchè siete una gabbia di matti :guru:

    mi ricordo che commentavi tutti gli scontri, e se ti rispondevo non davi mai spiegazioni:"vince law-secondo me no- vince lui" XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 12/10/2013, 15:28) 
    CITAZIONE (Manigoldo @ 12/10/2013, 15:17) 
    Era il 2011, e girovagavo su internet cercando informazioni sui combattimenti in One Piece, a cui mi ero appena appassionato guardando la saga di Enies Lobby. Il mio primo nick fu Super Law (:ghuz:), poi passai a DeathScream Manigoldo quando Guy creò il topic delle taglie, e poi solo Manigoldo.
    E mi piace star qui perchè siete una gabbia di matti :guru:

    mi ricordo che commentavi tutti gli scontri, e se ti rispondevo non davi mai spiegazioni:"vince law-secondo me no- vince lui" XD

    Oddio, rido solo a pensarci XD
    I primi tempi commentavo qualsiasi scontro anche tre o quattro volte (sistematicamente con vince lui - vince l'altro) per aumentare il numero di messaggi XD
    Ero un coglione :sisiui:
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manigoldo @ 12/10/2013, 15:41) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 12/10/2013, 15:28) 
    mi ricordo che commentavi tutti gli scontri, e se ti rispondevo non davi mai spiegazioni:"vince law-secondo me no- vince lui" XD

    Oddio, rido solo a pensarci XD
    I primi tempi commentavo qualsiasi scontro anche tre o quattro volte (sistematicamente con vince lui - vince l'altro) per aumentare il numero di messaggi XD
    Ero un coglione :sisiui:

    tranquillo, non eri l'unico XD. Io ti rispondevo apposta per aumentare anche i miei di messaggi ahahahahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    io ricordo i miei primi 1000 messaggi come se fosse ieri, ho scritto pure un post dove ero contento di aver raggiunto l'obiettivo
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Mi pare di averlo scritto anche io XD

    Ora devo un po' recuperate che c'è gente che è arrivata anni dopo di me e già mi sperso
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Pivelli, i messaggi non si aumentano così per nulla, ognuno dei miei over 26k post è dotato di un profondo senso, un significato meraviglioso e una concezione della vita intrinseca e molte chiavi di lettura :sisiui:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 12/10/2013, 16:19) 
    Pivelli, i messaggi non si aumentano così per nulla, ognuno dei miei over 26k post è dotato di un profondo senso, un significato meraviglioso e una concezione della vita intrinseca e molte chiavi di lettura :sisiui:

    Il mio ha lavori, salsicce, leviatani riflessioni su gintama o commenti a caso sui capitoli :troll:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,863

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manigoldo @ 12/10/2013, 15:41) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 12/10/2013, 15:28) 
    mi ricordo che commentavi tutti gli scontri, e se ti rispondevo non davi mai spiegazioni:"vince law-secondo me no- vince lui" XD

    Oddio, rido solo a pensarci XD
    I primi tempi commentavo qualsiasi scontro anche tre o quattro volte (sistematicamente con vince lui - vince l'altro) per aumentare il numero di messaggi XD
    Ero un coglione :sisiui:

    I miei primi mesi sono un'onta per la mia figura magistrale. :ghuz:
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Croca ShepHARD @ 12/10/2013, 19:15) 
    CITAZIONE (Manigoldo @ 12/10/2013, 15:41) 
    Oddio, rido solo a pensarci XD
    I primi tempi commentavo qualsiasi scontro anche tre o quattro volte (sistematicamente con vince lui - vince l'altro) per aumentare il numero di messaggi XD
    Ero un coglione :sisiui:

    I miei primi mesi sono un'onta per la mia figura magistrale. :ghuz:

    ti rammenterò il tuo magistrale sondaggio "zabuza vs mihawk" fino alla fine dei giorni
     
    Top
    .
46 replies since 12/2/2013, 23:03   465 views
  Share  
.
Top
Top