come vi siete iscritti

e quando :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyutoryu Ashura ichibugin
     
    .

    User deleted


    Manigoldo mi ha ispirato a fare un un topic del genere XD

    Io mi sono iscritto nel lontano dicembre 2010.cercavo da qualche parte un informazione su chi fosse l'ammiraglio più forte tra aokiji, kizaru e akainu.
    Trovai questo forum. Prima mi iscrissi col nome di forza Naruto 94, poi non ricordavo più la password( :bitchplease: ) e mi sono iscritto col nuovo contatto col nome di monkey d. Garp...

    Spero possiate spiegare anche voi la vostra storia :D
     
    Top
    .
  2. White-Hollow Uchiha
     
    .

    User deleted


    quest'estate dopo essermi reso conto che questo è il miglior forum del mondo non ho potuto fare a meno di iscrivermi :fuckyea:
     
    Top
    .
  3. Kyutoryu Ashura ichibugin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White-Hollow Uchiha @ 12/2/2013, 23:20) 
    quest'estate dopo essermi reso conto che questo è il miglior forum del mondo non ho potuto fare a meno di iscrivermi :fuckyea:

    ti do' pienamente ragione :theman:
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    La mia è una storia lunga e travagliata...

    Non ricordo quando mi iscrissi, il mio post più vecchio che ho trovato qui su PM risale a Marzo 2009, ma già ero inserito nella community da un po' e inoltre non ho cominciato qui. Io nacqui come mod prima e "proprietario" poi del GdR, situato in un altro forum (di cui ho ancora i poteri di amministrazione lol) in cui passai un po' di altro tempo prima di venire sedentario qui. Tra una ruolata e l'altra venivo a commentare un po' i capitoli e a perder tempo. Ridendo e scherzando son tipo 5 anni che frequento PM... ma cooomunque, per motivi esterni ho perduto il mio account originale (Tu-Sai-Chi) e siccome avevo appena guardato per l'ennesima volta V per Vendetta tirai fuori questo nick... era il 30 Dicembre 2009...
     
    Top
    .
  5. Kyutoryu Ashura ichibugin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 12/2/2013, 23:29) 
    La mia è una storia lunga e travagliata...

    Non ricordo quando mi iscrissi, il mio post più vecchio che ho trovato qui su PM risale a Marzo 2009, ma già ero inserito nella community da un po' e inoltre non ho cominciato qui. Io nacqui come mod prima e "proprietario" poi del GdR, situato in un altro forum (di cui ho ancora i poteri di amministrazione lol) in cui passai un po' di altro tempo prima di venire sedentario qui. Tra una ruolata e l'altra venivo a commentare un po' i capitoli e a perder tempo. Ridendo e scherzando son tipo 5 anni che frequento PM... ma cooomunque, per motivi esterni ho perduto il mio account originale (Tu-Sai-Chi) e siccome avevo appena guardato per l'ennesima volta V per Vendetta tirai fuori questo nick... era il 30 Dicembre 2009...

    interessante storia
    i primi mesi che mi strovai in questo forum, quando vedevo un tuo commento o quello di urek, per me era come una manna dal cielo. Avevamo praticamente le stesse opinioni, soprattutto con le tue
     
    Top
    .
  6. White-Hollow Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 12/2/2013, 23:29) 
    La mia è una storia lunga e travagliata...

    Non ricordo quando mi iscrissi, il mio post più vecchio che ho trovato qui su PM risale a Marzo 2009, ma già ero inserito nella community da un po' e inoltre non ho cominciato qui. Io nacqui come mod prima e "proprietario" poi del GdR, situato in un altro forum (di cui ho ancora i poteri di amministrazione lol) in cui passai un po' di altro tempo prima di venire sedentario qui. Tra una ruolata e l'altra venivo a commentare un po' i capitoli e a perder tempo. Ridendo e scherzando son tipo 5 anni che frequento PM... ma cooomunque, per motivi esterni ho perduto il mio account originale (Tu-Sai-Chi) e siccome avevo appena guardato per l'ennesima volta V per Vendetta tirai fuori questo nick... era il 30 Dicembre 2009...

    dunque è così che il male si è impossessato del forum :tehe:
     
    Top
    .
  7. °Kakimushire°
     
    .

    User deleted


    Kyu è un fanboy di Urek e Guy :troll:

    Cooooomunque non ho idea di come mi sia iscritto...non lo ricordo proprio :guru:

    Edited by °Kakimushire° - 12/2/2013, 23:45
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White-Hollow Uchiha @ 12/2/2013, 23:38) 
    dunque è così che il male si è impossessato del forum :tehe:

    Non vorresti mai sapere qual è stato il primo forum in assoluto in cui mi iscrissi :bitchplease:

    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 12/2/2013, 23:35) 
    interessante storia
    i primi mesi che mi strovai in questo forum, quando vedevo un tuo commento o quello di urek, per me era come una manna dal cielo. Avevamo praticamente le stesse opinioni, soprattutto con le tue

    Addirittura :ghuz:
     
    Top
    .
  9. Kyutoryu Ashura ichibugin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 12/2/2013, 23:43) 
    Kyu è un fanboy di Urek :troll:

    Cooooomunque non ho idea di come mi sia iscritto...non lo ricordo proprio :guru:

    :surprise: quelli erano tempi molto bui
     
    Top
    .
  10. °Kakimushire°
     
    .

    User deleted


    Ci siamo passati tutti :bitchplease:

    comunque per chi volesse saperne di più i miei primi nick erano Ezio92 Sentenza Marshall D Teach e l'attuale Kakimushire ... brevi parentesi con Beyond Birthday prima di rimettere stabilmente questo

    Edited by °Kakimushire° - 12/2/2013, 23:47
     
    Top
    .
  11. Kyutoryu Ashura ichibugin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 12/2/2013, 23:44) 
    CITAZIONE (White-Hollow Uchiha @ 12/2/2013, 23:38) 
    dunque è così che il male si è impossessato del forum :tehe:

    Non vorresti mai sapere qual è stato il primo forum in assoluto in cui mi iscrissi :bitchplease:

    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 12/2/2013, 23:35) 
    interessante storia
    i primi mesi che mi strovai in questo forum, quando vedevo un tuo commento o quello di urek, per me era come una manna dal cielo. Avevamo praticamente le stesse opinioni, soprattutto con le tue

    Addirittura :ghuz:

    ripeto, quelli erano tempi molto bui, non si vedeva una ceppa di minghia
     
    Top
    .
  12. White-Hollow Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non vorresti mai sapere qual è stato il primo forum in assoluto in cui mi iscrissi

    no prego non puoi dire una cosa del genere e poi stare zitto è da infami :yuno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Mi iscrissi nel lontano 2006 su forumfree con il nome di BrolySuperSayanLeggendario, :theman: me lo ricordo benissimo! Poi poco dopo, nel 2007 mi iscrissi su forumcommunity perchè mi chiesero di moderare il vecchio 'stilenuovo' magari qualche veterano di voi se lo ricorda.
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 12/2/2013, 23:51) 
    Mi iscrissi nel lontano 2006 su forumfree con il nome di BrolySuperSayanLeggendario, :theman: me lo ricordo benissimo! Poi poco dopo, nel 2007 mi iscrissi su forumcommunity perchè mi chiesero di moderare il vecchio 'stilenuovo' magari qualche veterano di voi se lo ricorda.

    Su ForumFree anche io nel 2007, sempre come Tu-Sai-Chi XD per la precisione il 24/7/2007
     
    Top
    .
  15. Kyutoryu Ashura ichibugin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 12/2/2013, 23:51) 
    Mi iscrissi nel lontano 2006 su forumfree con il nome di BrolySuperSayanLeggendario, :theman: me lo ricordo benissimo! Poi poco dopo, nel 2007 mi iscrissi su forumcommunity perchè mi chiesero di moderare il vecchio 'stilenuovo' magari qualche veterano di voi se lo ricorda.

    scusa ma quanti anni avevi a quei tempi?
     
    Top
    .
46 replies since 12/2/2013, 23:03   465 views
  Share  
.
Top
Top