come vi siete iscritti

e quando :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 12/2/2013, 23:55) 
    CITAZIONE (bietola @ 12/2/2013, 23:51) 
    Mi iscrissi nel lontano 2006 su forumfree con il nome di BrolySuperSayanLeggendario, :theman: me lo ricordo benissimo! Poi poco dopo, nel 2007 mi iscrissi su forumcommunity perchè mi chiesero di moderare il vecchio 'stilenuovo' magari qualche veterano di voi se lo ricorda.

    scusa ma quanti anni avevi a quei tempi?

    Ne faccio 19 Sabato, quindi nel 2006 ne avevo 12, quasi 13, dato che erano gli ultimi mesi dell'anno.
     
    Top
    .
  2. Kyutoryu Ashura ichibugin
     
    .

    User deleted


    Adesso capisco il nome XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 13/2/2013, 00:01) 
    Adesso capisco il nome XD

    Broly? Devastante!
     
    Top
    .
  4. Kyutoryu Ashura ichibugin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 13/2/2013, 00:07) 
    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 13/2/2013, 00:01) 
    Adesso capisco il nome XD

    Broly? Devastante!

    a parte il fatto che broly è il mio personaggio preferito di DB(non villain, ma personaggio in generale XD), però questo è un tipico nome da chi fa le medie XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 13/2/2013, 00:11) 
    CITAZIONE (bietola @ 13/2/2013, 00:07) 
    Broly? Devastante!

    a parte il fatto che broly è il mio personaggio preferito di DB(non villain, ma personaggio in generale XD), però questo è un tipico nome da chi fa le medie XD

    Ahah sisi, è un classico! :D
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Come mi sono iscritto? Ho messo registrati e poi ho inserito i dati (email,password) :maybe:
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 13/2/2013, 00:37) 
    Come mi sono iscritto? Ho messo registrati e poi ho inserito i dati (email,password) :maybe:

    Ora devi pure dirci quali hai messo, sennò non vale mica :maybe:
     
    Top
    .
  8. Kyutoryu Ashura ichibugin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 13/2/2013, 00:37) 
    Come mi sono iscritto? Ho messo registrati e poi ho inserito i dati (email,password) :maybe:

    :yuno:
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 13/2/2013, 00:37) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 13/2/2013, 00:37) 
    Come mi sono iscritto? Ho messo registrati e poi ho inserito i dati (email,password) :maybe:

    Ora devi pure dirci quali hai messo, sennò non vale mica :maybe:

    L'email avevo ancora quella delle medie (troppo da sfigato),la password è
     
    Top
    .
  10. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Io mi sono iscritto qui a maggio, ma prima di iscrivermi cercavo informazioni su chi fosse la supernova più forte e figa e andavo a vedere i sondaggi dove votavano altre persone.. però quando ho visto i sondaggi con gli scontri qua non ho resistito e mi sono iscritto.. questo per me è il forum migliore che c'è
     
    Top
    .
  11. °Kakimushire°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 13/2/2013, 16:41) 
    Io mi sono iscritto qui a maggio, ma prima di iscrivermi cercavo informazioni su chi fosse la supernova più forte e figa e andavo a vedere i sondaggi dove votavano altre persone.. però quando ho visto i sondaggi con gli scontri qua non ho resistito e mi sono iscritto.. questo per me è il forum migliore che c'è

    Law ha condizionato tutte le tue scelte :shifty:
     
    Top
    .
  12. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 13/2/2013, 16:42) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 13/2/2013, 16:41) 
    Io mi sono iscritto qui a maggio, ma prima di iscrivermi cercavo informazioni su chi fosse la supernova più forte e figa e andavo a vedere i sondaggi dove votavano altre persone.. però quando ho visto i sondaggi con gli scontri qua non ho resistito e mi sono iscritto.. questo per me è il forum migliore che c'è

    Law ha condizionato tutte le tue scelte :shifty:

    :bitchplease: già :asdg:

    e in quasi tutti i sondaggi anche degli altri forum Law era sempre primo :troll:
     
    Top
    .
  13. °Kakimushire°
     
    .

    User deleted


    Segni del destino :guru:
     
    Top
    .
  14. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto più o meno a inizio Ottobre dell'anno scorso. La prima volta in assoluto che mi iscrivessi ad un forum, ma vantavo anni e anni di esperienza di lurkaggio in generale, e un anno in particolare su PM quando ho iniziato ad interessarmi al mondo dei manga e dei fumetti in generale (vi osservavo in stile stalker!gif). Mi ha subito esaltato la possibilità di fare la conoscenza di altre menti bacate come la mia :ghuz: .
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    E' dal 2008 che ho a che fare con i forum, però prima stavo nel circuito blog free, ed ero ossessionato dai gdr, ne avevo tipo 5-6 contemporaneamente...poi ho abbandonato i forum per un pò, e verso il 2009 casualmente mi venne un dubbio riguardante Minato e la sennin mode! cercai su google e trovai come discussioni più interessanti quelle di questo forum...e così mi iscrissi , sapendo che la migliore utenza ( apparte Null XD ) si trovava qui...poi per tipo un anno e mezzo abbandonai il forum salvo tornarci a inizio 2012 circa, forse anche un pò più tardi....e poi mi sono intrippato male :oldph:
     
    Top
    .
46 replies since 12/2/2013, 23:03   465 views
  Share  
.
Top
Top