Come vi siete appassionati a One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Faxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda,l'amore per One Piece è iniziato durante la saga di Arlong. Inoltre le storie di Sanji e Nami mi colpirono molto e mi fecero capire che questo manga trattava temi profondi e non scontati,al pari di Naruto e che valeva la pena collezionarlo. Anche lo scontro tra Zoro e Mihawk mi piacque molto,perchè mi resi conto che i protagonisti dovevano davvero impegnarsi per diventare forti. Non come in altri manga dove partono già forti e invincibili e dove tutto è scontato...
     
    Top
    .
  2. The_Ultimate_Raptor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeathScream Manigoldo @ 12/2/2013, 17:40) 
    Ebbene... vorrei che in questo topic descriviate quando e come avete iniziato a seguire op, e quali sono state le vostre prime impressioni.

    Io lo guardavo saltuariamente all'epoca del mare orientale, ma lo ritenevo un cartone per bambini, noioso e privo di fantasia.
    Tutto è cambiato quando hanno iniziato a trasmettere la saga di enies lobby: pian piano ho iniziato a seguirlo tutti i giorni prima di andare a scuola, e lo scontro col cp9 ha segnato la svolta: il combattimento di rufy contro lucci (a mio parere il migliore di tutto op) mi ha fatto appassionare come mai prima di allora. Così ho cominciato a cercare su internet gli episodi iniziali, fino ad alabasta, per poi iniziare a leggere il manga, come faccio ora. da allora ho pensato che op fosse l'apoteosi dei manga, il migliore mai creato (altro che naruto :asdg: ) e lo penso tuttora.

    Quindi ditemi... voi quando avete iniziato?

    Mi è successa la stessa identica cosa :D
     
    Top
    .
  3. Zorone.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vidi le prime puntate su italia 1, non mi piaceva per niente!
    La cosa dei frutti mi faceva pena, pochissime puntate erano davvero belle (quella in cui Zoro distrugge la Baroque Works)
    Poi non l'ho piu seguito per molto tempo.
    4 anni fà capito per caso sulla pagina di wikipedia sui "misteri di One Piece".
    Mi piazzo di buona lena e rivedo tutto fino TB ma poi dovetti cominciare a seguire l'anime ogni settimana..
    In un momento di debolezza ho cominciato con il manga, e la storia si ripete.
    Ora ogni settimana (oramai ogni 2!) si arranca al mercoledi per la dose di tavole disegnate.. :argh2:
    Bel topic
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    è diventata una droga
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The_Ultimate_Raptor @ 13/2/2013, 13:41) 
    CITAZIONE (DeathScream Manigoldo @ 12/2/2013, 17:40) 
    Ebbene... vorrei che in questo topic descriviate quando e come avete iniziato a seguire op, e quali sono state le vostre prime impressioni.

    Io lo guardavo saltuariamente all'epoca del mare orientale, ma lo ritenevo un cartone per bambini, noioso e privo di fantasia.
    Tutto è cambiato quando hanno iniziato a trasmettere la saga di enies lobby: pian piano ho iniziato a seguirlo tutti i giorni prima di andare a scuola, e lo scontro col cp9 ha segnato la svolta: il combattimento di rufy contro lucci (a mio parere il migliore di tutto op) mi ha fatto appassionare come mai prima di allora. Così ho cominciato a cercare su internet gli episodi iniziali, fino ad alabasta, per poi iniziare a leggere il manga, come faccio ora. da allora ho pensato che op fosse l'apoteosi dei manga, il migliore mai creato (altro che naruto :asdg: ) e lo penso tuttora.

    Quindi ditemi... voi quando avete iniziato?

    Mi è successa la stessa identica cosa :D

    La storia di drake si ripete
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo guardavo quando c'era su mediaset (italia 1) così per passare tempo dopo che tornavo da scuola e perchè c'era anche dragon ball.. all'inizio non mi piaceva molto, poi ho visto la saga di TB che all'inizio mi piaceva (ora no).. ma in generale non mi piaceva molto perchè di personaggi preferiti avevo solo Zoro e gli altri mi piacevano poco.. Poi però quando vidi la saga di Sabaody cambiò tutto, quando si sono viste le supernove One Piece l'ho rivalutato molto perchè per me c'erano pochi personaggi nella storia e servivano pirati come i mugi, quindi quando ho visto le rookies ho pensato che sarebbe diventata una trama fantastica e meglio di quella precedente (che avevo visto solo da dopo Skypeia).. E già delle supernove quando vidi per la prima volta Law è stato amore a prima vista :wub: .. diciamo che è per lui che ora seguo One Piece anche nel manga.. io sono da maggio qui ma il manga l'ho scoperto un mese prima di iscrivermi su pm.. prima guardavo solo l'anime ma visto che non si vedeva più Law ho cercato su internet e l'ho trovato a PH :roxlp:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Ho iniziato a guardarlo da bambino la prima volta che l'hanno trasmesso su italia 1. Mi è piaciuto fin da subito. Poi quando mediaset ha smesso di farlo vedere non l'ho più guardato per molto tempo.
    Ho ricominciato a vederlo dalle puntate dopo la saga di skypiea quando la mediaset ha ricominciato a trasmetterlo.
    Dopo poco tempo su italia 1 l'hanno interrotto nuovamente tagliando la saga di TB. Allora ho iniziato a seguirlo su internet e l'estate scorsa ho incominciato a comprare i manga. Il primo che ho preso è stato il 58, poi ho deciso di collezionarli tutti e così ho iniziato a comprare un po' alla volta anche i vecchi numeri
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 13/2/2013, 15:14) 
    è diventata una droga

    Una droga reperibile solo una volta a settimana e a volte bisogna aspettare anche di più :bitchplease:
     
    Top
    .
  9. Zorone.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arriverà mai il momento in cui OP si concluderà???
    Finale a parte, cosa faremo dopo????????
    Non voglio pensarci...
    Meglio goderselo ora :camber:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Guardandolo su Italia 1... La saga di Foxy xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,131
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    all'inizio quando avevo visto che al posto di dragon ball, c'era un altro Anime ci sono rimasto male, la mia prima impressione era abbastanza cattiva :annoy: (che cose questa cavolata,molto x design iniziale del personaggio) poi continuando a vedere la 1 puntata quando ho visto che i pirati erano stupidi dell'allungamento del braccio ho cambiato impressione(ero convinto ke era normale OO mi ha divertito da lì in poi) da lì in poi ciao ... mi son innamorato dell'opera One Piece, è il miglior manga e sarebbe anche il miglior Anime se non fosse x le censure assurde e gli errori commessi.. finita le saghe in italia ho iniziato a leggere i capitoli e Anime giapponesi. fortunati loro che non li viene rovinato dalla società :D :D in italia neanche la tv funziona bene :wacko:
     
    Top
    .
  12. Gabranth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comprai semplicemente il primo volume per caso quando uscì e mi innamorai subito. C'è da dire però che fin da piccolo sono sempre stato affascinato sia dai manga sia dal mondo dei pirati in genere, quindi potete immaginare come mi sia appassionato immediatamente :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,846
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    quando l'hanno trasmesso su italia uno dal primo episodio.
    quando era stato accennato al potere del frutto mi aveva un pochino incuriosita,e seguendo gli episodi mi era piaciuto sempre di più,a differenza di naruto che mi ha annoiata a morte e non avevo simpattizzato per quasi nessun personaggio.
     
    Top
    .
57 replies since 12/2/2013, 17:40   630 views
  Share  
.
Top
Top