Come vi siete appassionati a One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Ebbene... vorrei che in questo topic descriviate quando e come avete iniziato a seguire op, e quali sono state le vostre prime impressioni.

    Io lo guardavo saltuariamente all'epoca del mare orientale, ma lo ritenevo un cartone per bambini, noioso e privo di fantasia.
    Tutto è cambiato quando hanno iniziato a trasmettere la saga di enies lobby: pian piano ho iniziato a seguirlo tutti i giorni prima di andare a scuola, e lo scontro col cp9 ha segnato la svolta: il combattimento di rufy contro lucci (a mio parere il migliore di tutto op) mi ha fatto appassionare come mai prima di allora. Così ho cominciato a cercare su internet gli episodi iniziali, fino ad alabasta, per poi iniziare a leggere il manga, come faccio ora. da allora ho pensato che op fosse l'apoteosi dei manga, il migliore mai creato (altro che naruto :asdg: ) e lo penso tuttora.

    Quindi ditemi... voi quando avete iniziato?
     
    Top
    .
  2. f4ankyrules
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda

    Io ho iniziato a seguirlo su italia2 da marineford, e mi è piaciuto quasi subito per la perfetta caratterizzazione dei personaggi e la varietà dei poteri, nonché per la complessità delle trame.
     
    Top
    .
  3. Drums7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ero avvicinato da molto al mondo dei manga e ho comprato il primo numero in Italia della prima serie appena era uscito parecchi anni fa senza sapere niente e guardando solo la copertina, da lì a poco è diventato il mio manga preferito (a parimerito con Slam Dunk) ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drums7 @ 12/2/2013, 17:49) 
    Non mi ero avvicinato da molto al mondo dei manga e ho comprato il primo numero in Italia della prima serie appena era uscito parecchi anni fa senza sapere niente e guardando solo la copertina, da lì a poco è diventato il mio manga preferito (a parimerito con Slam Dunk) ^_^

    Già, le copertine sono uno dei pezzi forti del manga :theman:
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a seguirlo quando lo trasmetteva la merdaset (si lo ammetto anche io tanto tempo fa chiamavo il capitano Rubber invece che Rufy :bitchplease: ),poi visto che per un pò di tempo non l'hanno trasmesso più,ho cominciato a seguire le puntate anime con i sottotitoli (a partire dalla saga del DBF) e infine dopo qualche anno ho cominciato a leggere i capitoli del manga su internet
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,188
    Location
    Archylte

    Status
    Anonymous
    Manigoldo concordo pienamente! Io l'ho iniziato a vedere in una estate nel 2009 o 2010 su italia 1 dove trasmettevano le puntate dal devy back fight in poi..
    L'ho iniziato a vedere da li saltando qualche episodio fino a quando non sono arrivati alla saga water7/enies lobby.. veramente stupenda sopratutto rufy vs lucci ma anche tutti gli altri scontri! Poi ho continuato a seguirlo sempre su italia 1 fino a quando non l'hanno fermato a thriller bark, dopo che l'hanno tolto da italia 1 mi sono visto tutte le saghe precedenti a EL e poi ho continuato a seguirlo su internet, ho trovato tanti forum ecc.. e adesso sono qui a continuarlo a seguire nel manga :asdg: OP è veramente un capolavoro e siamo ancora a poco piu di metà! W OP! :roxlp:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Tutto iniziò quando, da bambino, in edicola vidi un volume di OP che era identico ai personaggi che vedevo in tv per cui decisi di comprarlo e vedere cos'era.
    Era il volume 10 di one piece senza contare che lo leggevo all'Italiana :asdg:
    Da quello poi ho comprato l'uno e così mi sono avvicinato al mondo dei manga.
    Deve essere stato 8-9 anni fa. Forse anche prima
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Questo è il momento in cui ho scoperto che il cappellaio si chiama rufy e non rubber:
    :kidding: :nono2: :fuuu: :OMG: :surprise: :OMG: :surprise: :yuno: :fuuu2:

    CITAZIONE (Shinji˜ @ 12/2/2013, 17:58) 
    Manigoldo concordo pienamente! Io l'ho iniziato a vedere in una estate nel 2009 o 2010 su italia 1 dove trasmettevano le puntate dal devy back fight in poi..
    L'ho iniziato a vedere da li saltando qualche episodio fino a quando non sono arrivati alla saga water7/enies lobby.. veramente stupenda sopratutto rufy vs lucci ma anche tutti gli altri scontri! Poi ho continuato a seguirlo sempre su italia 1 fino a quando non l'hanno fermato a thriller bark, dopo che l'hanno tolto da italia 1 mi sono visto tutte le saghe precedenti a EL e poi ho continuato a seguirlo su internet, ho trovato tanti forum ecc.. e adesso sono qui a continuarlo a seguire nel manga :asdg: OP è veramente un capolavoro e siamo ancora a poco piu di metà! W OP! :roxlp:

    Naruto gli fa una pippa :theman:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Lo guardavo su italia1, ma non l'ho mai seguito tanto, poi dopo tanto tempo ho incominciato da capo a vederlo sul mio tablet delle notti d'estate, poi da li non ho più finito :D e ho cominciato anche a comprare i manga, dato che ne sono appassionao.
     
    Top
    .
  10. oligarca98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel 2008 grazie alla mediaset che trasmetteva gli episodi, mi sono subuti appassionato, epica EL lo scontro tra luffy e lucci è stato spettacolare, quando finì TB cominciai a seguire l' anime giapponesi sul computer fino ad arrivare, un grande anime anche dopo 16 anni regala compi di scena magici, e sembra che il bello debba ancora arrivare
     
    Top
    .
  11. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda!!xD
    Allora:
    Io seguivo OP sulla mediaset quando avevo 13 anni ed era FANTASTICO.Successivamente,lo abbandonai e mi dedicai solo a Naruto (che mi piaceva di più),e seguivo anche i manga e tutto.Quando vidi,poi,il manga di OP,incominciai a seguirlo da ImperDown e mi seguivo anche gli episodi..fin quando non dissi:ONE PIECE MIGLIORE DI NARUTO.
     
    Top
    .
  12. isonade93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella questa... ho iniziato da thriller bark, seguendo prima gli episodi su mediaset e poi anche il manga, mi è piaciuto da subito
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    un giorno vi racconterò questa storia
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Barto il misterioso :maybe:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    a furia di dover trattenere le lacrime (davanti a tutti) ogni volta che un personaggio racconta la sua triste storia... :troll:

    tradotto: Oda sa commuovermi pure...
     
    Top
    .
57 replies since 12/2/2013, 17:40   630 views
  Share  
.
Top
Top