Come vi siete appassionati a One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 12/2/2013, 18:57) 
    anche l' addio alla going merry

    Quando la ciurma di Rufy viene sconfitta!!!Quando Rufy perde suo fratello e Jimbe lo consola..ci sono tanti bei momenti in OP :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shinji˜ @ 12/2/2013, 20:07) 
    Sisi ero io ripper..
    perche quasi nessuno arriva a pensare che gli avatar cambiano da soli e non sono io che li cambio? :asdg:

    Io lo so solamente perchè un mio amico aveva fatto una mini guida a suo tempo :asdg:
     
    Top
    .
  3. Kyutoryu Ashura ichibugin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito one pièce sin dal primo episodio in Italia, ma non mi ha mai entusiasmato.
    Tutto d'un colpo, alla saga di enies lobby, è sbocciato l'amore XD.
    Tutti i manga che all'inizio non mi piacciono diventano sempre i miei manga preferiti :D

    CITAZIONE (DeathScream Manigoldo @ 12/2/2013, 17:40) 
    Ebbene... vorrei che in questo topic descriviate quando e come avete iniziato a seguire op, e quali sono state le vostre prime impressioni.

    Io lo guardavo saltuariamente all'epoca del mare orientale, ma lo ritenevo un cartone per bambini, noioso e privo di fantasia.
    Tutto è cambiato quando hanno iniziato a trasmettere la saga di enies lobby: pian piano ho iniziato a seguirlo tutti i giorni prima di andare a scuola, e lo scontro col cp9 ha segnato la svolta: il combattimento di rufy contro lucci (a mio parere il migliore di tutto op) mi ha fatto appassionare come mai prima di allora. Così ho cominciato a cercare su internet gli episodi iniziali, fino ad alabasta, per poi iniziare a leggere il manga, come faccio ora. da allora ho pensato che op fosse l'apoteosi dei manga, il migliore mai creato (altro che naruto :asdg: ) e lo penso tuttora.

    Quindi ditemi... voi quando avete iniziato?

    in pratica manigoldi ha avuto la mia stessa identica storia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G4ntZ @ 12/2/2013, 22:28) 
    CITAZIONE (Barto @ 12/2/2013, 18:57) 
    anche l' addio alla going merry

    Quando la ciurma di Rufy viene sconfitta!!!Quando Rufy perde suo fratello e Jimbe lo consola..ci sono tanti bei momenti in OP :D

    anche quando Nico Robin chiede a Nico Olvia se è sua madre!

    e tutta la parte di EL in cui poi dice che vuole vivere....

    e poi c'è anche la storia di nami e Bellmere...
     
    Top
    .
  5. Kyutoryu Ashura ichibugin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi credo che facciate prima a dire che tutte le scene di one pièce sono commoventi XD
    Comunque l'unico che mi ha fatto quasi piangere la scena della morte di ace, ci mancava pochissimo che mi mettessi a piangere
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 12/2/2013, 23:12) 
    Ragazzi credo che facciate prima a dire che tutte le scene di one pièce sono commoventi XD
    Comunque l'unico che mi ha fatto quasi piangere la scena della morte di ace, ci mancava pochissimo che mi mettessi a piangere

    Nel mio caso, i momenti più vicini alla lacrimuccia sono stati l'addio alla Going Merry e il flash back di Brook lol
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 12/2/2013, 23:16) 
    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 12/2/2013, 23:12) 
    Ragazzi credo che facciate prima a dire che tutte le scene di one pièce sono commoventi XD
    Comunque l'unico che mi ha fatto quasi piangere la scena della morte di ace, ci mancava pochissimo che mi mettessi a piangere

    Nel mio caso, i momenti più vicini alla lacrimuccia sono stati l'addio alla Going Merry e il flash back di Brook lol

    Il funerale della Merry e come dice guy anche quello di Brook dato che si è scoperto chi aspettava Lovoon. Quando si parla di storie tristi di animali piango sempre Q_Q

    KINTAROOOOOOOOOOOOOOH! PERCHE' SEI MORTO?!
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryutsume @ 12/2/2013, 23:21) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 12/2/2013, 23:16) 
    Nel mio caso, i momenti più vicini alla lacrimuccia sono stati l'addio alla Going Merry e il flash back di Brook lol

    Il funerale della Merry e come dice guy anche quello di Brook dato che si è scoperto chi aspettava Lovoon. Quando si parla di storie tristi di animali piango sempre Q_Q

    Sia per Lovoon che per la scenetta riportata nello spoiler

    - Suoneremo un'ultima canzone per Lovoon! ...acc, sembra che siamo diventati un quartetto... un terzetto... un duetto... ...andiamo ragazzi, che modi sono? Lasciare l'accompagnamento da solo... *e poi silenzio*
     
    Top
    .
  9. Kyutoryu Ashura ichibugin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti quello di brook è stato una delle scene più mi ha commosso, dopo quella di ace ovviamente
    e mi è dispiaciuto molto anche quando rufy sconfisse usopp
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 12/2/2013, 23:12) 
    Ragazzi credo che facciate prima a dire che tutte le scene di one pièce sono commoventi XD
    Comunque l'unico che mi ha fatto quasi piangere la scena della morte di ace, ci mancava pochissimo che mi mettessi a piangere

    in effetti hai proprio ragione! :-)
     
    Top
    .
  11. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardavo da ragazzino l'anime su italia 1 (ma si può chiamare anime quella roba chiamata All'Arrembaggio??? ) ma non mi diceva molto... ho iniziato a leggerlo qualche anno fa in manga ed è stato amore :cerealguy:
     
    Top
    .
  12. Kyutoryu Ashura ichibugin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'unica cosa bella mai fatta dalla Mediaset per one pièce ( all'arrembaggio lol) è stata la prima sigla
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 12/2/2013, 23:59) 
    Secondo me l'unica cosa bella mai fatta dalla Mediaset per one pièce ( all'arrembaggio lol) è stata la prima sigla

    Senza contare che la sigla entrava in testa!
    Un veliero di pirati veramente scatenati; una ciurma irresistibile! :tehe:
     
    Top
    .
  14. Kyutoryu Ashura ichibugin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un ragazzo capitano
    Che nel cuore è un veterano
    Il pirata più incredibilee...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    in modo piuttosto casuale,da bambino/ragazzino mi era piaciuto soltanto Dragon Ball,avevo visto qualche volta Naruto e One Piece ma anche HxH in tv ma non mi avevano mai detto niente,anzi sinceramente è anche riduttivo dire così,poi per caso qualche anno dopo ho scaricato il film Strong World di One Piece,mi è piaciuto immensamente,ho cominciato a seguire l'anime (che era a fine ID/inizio MF se non ricordo male) e poi bè sn stato veramente rapito e ho visto man mano tutti gli episodi dall'inizio (e secondo me la parte iniziale è tutt'ora largamente la parte migliore della storia,tutte le entrate in scena dei Mugiwara e le loro storie bè... non trovo parole) il manga non l'ho mai letto tranne per qualche volume che ho a casa e per le scans in contemporanea che ho cominciato a seguire da fine MF
     
    Top
    .
57 replies since 12/2/2013, 17:40   630 views
  Share  
.
Top
Top