Triste verità

Risate e sagge parole..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    https://www.youtube.com/watch?v=7eZ8XFYeVo...be_gdata_player
    ne vale la pena
    però è anche vero che ivideogame di adesso son pure belli u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    Completamente daccordo,chi non ha almeno 20 o 21 anni non può capire!

    E naturalmente posso anpliamente argomentare il mio commento,anche perchè avendo Wii,ps3 e Xbox 360 con ogni gioco che ha preso da 8 in su come voto,ormai..non mi emozionano più..da anni..salvo naturalmente a alcune eccezioni! Finire FF8 e battere omega weapon SENZA INTERNET..beh non era cosa da tutti!Oppure finire Wild Arms al 100%,famoso gioco di ruolo (mio preferito) che ha avuto la sfortuna di uscire un mese dopo ff 7 altrimenti sarebbe da tutti considerato il miglior gdr della storia..ogni generazione ha i suoi difetti,anche io ero un'pò stupidello da piccolo..è normale..ma a quei tempi..se volevi una cosa..la dovevi guadagnare..ora no..c'era cartoni come Ken,Dragon ball,one piece prime serie,i cavalieri su junior tv,i programmi come solletico..insomma tanta roba che ora non c'è...e diciamocelo..i genitori non sono più quelli di una volta,è cambiato tutto,ormai i ragazzi di oggi non sanno neanche scrivere in italiano...è una generazione di Bimbiminkia con rarissime eccezioni,è così ci sta poco da fare,la colpa naturalmente non la do hai ragazzi ma a chi ci sta dietro e vuole la nuova generazione così!

    Edited by Gianky87 - 28/1/2013, 15:36
     
    Top
    .
  3. † SilvyChan †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto già sto video LOL ù-ù XD
     
    Top
    .
  4. PoorTwistedMe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, non posso che essere d'accordo...Soprattutto riguardo il processo di "facilitazione" clamorosa che stanno subendo i videogames...Non sono (per varie circostanze) un giocatore di lungo corso, tuttavia ho avuto modo perlomeno di provare i capolavori delle precedenti generazioni e di godermi molti titoli grandiosi della mia :asdg:. Ricordo ancora i pomeriggi passati a bestemmiare e a fuggire avanti e indietro in un dungeon di Diablo 2 in fin di vita, senza pozioni curative con migliaia di bestie inferocite alle calcagna (e solo difficoltà Incubo per giunta :asdg:). Ricordo ancora le ore passate a studiare travestito da cameriere cinese, quel maledetto ristorante in Hitman, tentando di capire come ammazzare quel ciccione del bodyguard dell'obiettivo, senza farsi sgamare e sparare dall'intero personale. Ma penso anche a titoli relativamente recenti che comunque ho adorato come Oblivion (sebbene avesse la bussola a differenza di Morrowind) o RE4 (che, nonostante la svolta action, riusciva ancora a farti provare in certi momenti quel senso di impotenza che adoro nei giochi horror).
    Ho citato 4 serie, e di queste oggi solo una è ancora coerente con se stessa (sebbene Hitman abbia comunque dovuto aggiungere delle ridicole facilitazioni ai livelli di difficoltà più bassi per non perdere utenza) e ciò mi riempie di una tristezza infinita. Perfino Skyrim, che ho avuto modo di provare poco tempo fa, nonostante per quanto visto si mantenga comunque su di un buon livello, ha subito un inquietante processo di semplificazione che mi ha lasciato davvero con l'amaro in bocca...Di RE6 e Diablo 3 non parlo perché rischierei di essere estremamente volgare...
    Purtroppo non credo che usciranno più (a parte singole eccezioni ogni morto di papa) dei titoli che siano davvero degni di chiamarsi videogiochi...La tendenza è attirare quanto più utenza possibile e produrre giochi per rincoglioniti...Che amarezza :cry: .
     
    Top
    .
  5. White-Hollow Uchiha
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un video che fa riflettere e anche tanto, bastano gli esempi dei cadaveri in resident evil o il secchio del ghiaccio in metal gear solid 2 per capire che oggigorno si da più importanza ai peli del naso del protagonista piuttosto che al gioco in se, riguardo la difficoltà non mi esprimo nemmeno perchè altrimenti non finirei più, basta pensare che devo pormi delle limitazioni io stesso nei giochi altrimenti la maggiorparte non sono minimamente d'impegno, oggi giorno si perde 2 o 3 volte e si dice "merda sto livello è difficile" portare i personaggi al massimo in uno dei vecchi final fantasy era difficile, ti portava via le ore e ti faceva pensare che veramente il gioco fosse impossibile, dovevi capire come andare avanti, dovevi usare il cervello per capire qual'era il giusto approccio, oggi giorno il modo per andare avanti nel 99 % dei videogames te lo dicono subito si tratta solo di farlo, un tempo serviva cervello per andare avanti oggi giorno basta riprovarci e prima o poi ce la fai anche se sei impedito, senza contare che le difficoltà massime nei giochi di "massimo" hanno ben poco, poi certo la vita è sempre più frenetica e chi ha un paio d'ore al massimo al giorno non può scannarsi, ma c'è anche chi preferisce metterci mesi a finire un gioco e magari per una settimana non avanzare nemmeno di un livello, un tempo si accontentava tutti, ora solo la maggioranza ma sarebbe miope pensare che sia un discorso riguardante solo i videogame
     
    Top
    .
4 replies since 28/1/2013, 15:08   80 views
  Share  
.
Top
Top