Brook e il suo livello di potenza
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Al livello di un Px
    50.00%
    7
  • Al livello di Lucci
    28.57%
    4
  • Al livello di Kaku
    21.43%
    3
Guests cannot vote (Voters: 14)

Brook e il suo livello di potenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 26/1/2013, 14:53) 
    I Mugiwara sono una piccola ciurma composta da un'élite, DEVONO essere più forti della media, altrimenti non potrebbero competere. Mi spiego, caso limite: i pirati di Barbabianca, solo i capitani erano ad un buon livello, ma avevano altri 1600 uomini a dar man forte, 100 per ogni capitano. Praticamente i mugi devono essere in grado di competere con ciurme di questo tipo, quindi 1 mugi = almeno 100 pirati "normali". Come ho detto, è un caso limite e non credo che affronteranno mai ciurme così grandi (e l'haki del re di Rufy diminuirebbe drasticamente il numero, come a FI) ma il valore che devono avere si aggira intorno a quel livello, soprattutto per i tre più deboli.

    Esatto...per quanto riguarda Brook non mi aspettavo che imparasse a controllare la sua anima indipendentemente dal corpo...come potenza complessiva credo si sia migliorato molto e abbia affinato la sua tecnica di Iaido :sisiui: Probabilmente può combattere contro un Px
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Pur avendo visto poco voto al livello di un Px, due anni fa la ciurma intera ha dovuto faticare e non poco per batterne uno, ora Rufy, Zoro e Sanji ne battono uno con un colpo, non vedo perchè Brook non possa farcela, con le dovute difficoltà, tanto che non è ovviamente al livello del monster trio.
     
    Top
    .
  3. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sec me ne Usop, Nè Nami , ma penso nemmeno Brook e Chopper potrebbero battere un pacifista da soli in un 1 vs 1 neanche dopo il time skip
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanji 88 @ 26/1/2013, 19:22) 
    Sec me ne Usop, Nè Nami , ma penso nemmeno Brook e Chopper potrebbero battere un pacifista da soli in un 1 vs 1 neanche dopo il time skip

    Beh io non ne sarei tanto sicuro..
    Usop ha dimostrato di avere un sacco di nuove tecniche, e di saper affrontare avversarsi che già conosce, come fece con Rufy pre-skip.

    Nami come Usopp ha un sacco di nuove tecniche, e con un suo attacco è riuscita a mettere fuori combattimento due scagnozzi di Doflamingo, ovvero Baby 5 e Buffalo, poi con una bella tempesta può tranquillamente mettere fuori uso i circuiti del pacifista.

    Chopper, nella trasformazione in "Monster Chopper" visto che riesce anche a controllarsi non vedo perchè non possa farcela, anche se non ha dimostrato tanto.

    Riguardo Brook mi sono già espresso nell'altro commento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    per me chopper in moster point batte un pacifista in 2 colpi u.u
     
    Top
    .
  6. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticato di chopper-monster...penso sia più forte di Brook cmq

    Usop e Nami hanno rotto il c*** agli sgherri di Dofla dopo che erano già stati piallati per bene dal generale Franky non scordiamoci questo dettaglio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanji 88 @ 26/1/2013, 19:55) 
    Mi ero dimenticato di chopper-monster...penso sia più forte di Brook cmq

    Usop e Nami hanno rotto il c*** agli sgherri di Dofla dopo che erano già stati piallati per bene dal generale Franky non scordiamoci questo dettaglio

    Questo è vero, ma a mio parere ce l'avrebbero fatta anche senza l'aiuto di Franky.
    Comunque in caso di vittoria di Nami, Usopp e co, comunque sarebbe una vittoria sudata, non una alla Rufy che con un pugno ha distrutto il PX.
     
    Top
    .
  8. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sec me sia Usop che Nami, ma anche Brook, devono ancora mostrare dei colpi abbastanza potenti, per poter distruggere un Px, che non è affatto facile da scalfire...

    Sicuramente sarebbe più uno scontro rispetto a prima, ma li vedo ancora inferiori in potenza e resistenza rispetto a un pacifista per quello che hanno mostrato finora, magari mi smentiranno nel proseguio, ma per quello visto a Fishmen Island o anche a PH, non vedo come potrebbero danneggiare seriamente un pacifista
     
    Top
    .
  9. Mihawk92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 26/1/2013, 20:04) 
    Sec me sia Usop che Nami, ma anche Brook, devono ancora mostrare dei colpi abbastanza potenti, per poter distruggere un Px, che non è affatto facile da scalfire...

    Sicuramente sarebbe più uno scontro rispetto a prima, ma li vedo ancora inferiori in potenza e resistenza rispetto a un pacifista per quello che hanno mostrato finora, magari mi smentiranno nel proseguio, ma per quello visto a Fishmen Island o anche a PH, non vedo come potrebbero danneggiare seriamente un pacifista

    Brook il pacifista lo fa a fettine,dopo pochi colpi ;)
     
    Top
    .
  10. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sec me è lui che diventa da ossa polvere XD

    Per me Brook è ancora inferiore al Zoro Pre-Skip di Sabaody
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Secondo me ha superato i monsters di due anni fa abbastanza abbondantemente. Un px lo abbatterebbe di sicuro, con difficoltà visto che, come già detto, i nemici resistenti sono delle bestie nere per uno che punta sulla scherma come Brook. E poi sembra essere diventato quasi immortale :shifty:
     
    Top
    .
  12. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima dicevo che ne può battere uno con medie difficoltà, ora dico che ne può anche battere 2 insieme..
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque c'è una cosa che raramente si tiene da conto: non sono il trio debole a dover seguire il monster, è il monster a dover migliorare per non essere superato.

    Per tutta la durata della prima metà della RM, il trio debole si è sempre più avvicinato al monster trio, arrivando ad un punto (W7) che il medium trio era praticamente pari al monster trio (si veda Franky vs Rufy di W7). Per rimediare, il monster trio ha dovuto fare un salto in avanti per quanto riguarda la potenza e mantenere il ruolo di monster (infatti a EL Rufy, Sanji e Zoro hanno avuto tutti e tre un power up molto più netto rispetto al resto della ciurma, nella quale il medium non è migliorato affatto, mentre il Weak trio ha solo cambiato arma senza aggiornare il proprio arsenale di tecniche veramente potenti)

    Ora non credo che sia tanto diverso... penso che, ad inizio NW, la differenza tra Monster e Weak sia al massimo, e di isola in isola, essa verrà soltanto accorciata.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Al livello di Kaku (forse).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    vorrei sapere le vere potenzialità della nuova spada prima di stabilire la sua reale forza, Brook in questi anni mi ricorda le sue solite abilita da spadaccino con in + uso migliore del suo frutto (ke mi ricorda il frutto di Perona) e la spada con il potere del ghiaccio infernale ( ke mi ricorda il frutto di aokiji) e usa di + la sue doti musicali in combattimento...

    sicuramente la forza a fatto balzi avanti ... :)
     
    Top
    .
33 replies since 26/1/2013, 12:59   611 views
  Share  
.
Top
Top