Brook e il suo livello di potenza
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Al livello di un Px
    50.00%
    7
  • Al livello di Lucci
    28.57%
    4
  • Al livello di Kaku
    21.43%
    3
Guests cannot vote (Voters: 14)

Brook e il suo livello di potenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Io dopo il time skip non ho ancora ben compreso e non riesco a comprendere il livello di Brook...
    Ha imparato a utilizzare meglio il frutto e ha migliorato le tecniche che aveva già... Però non mi sembra chissà che power up
    Quanto è diventato forte realmente? Quanto è migliorato? Dove si aggira il suo livello di forza?
    Votate e dite la vostra
     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è diventato forte come un px e forse potrebbe anche batterne uno con medie difficoltà, è abbastanza veloce, un abile spadaccino e il frutto lo aiuta molto, è solo che fa il cazzone come il resto della ciurma :bitchplease:
     
    Top
    .
  3. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico anche io come un Px, per ora abbiamo visto poco ma il suo è uno dei power up che mi ha convinto di più visto che prima avevo paura di un altro spadaccino "normale" come Zoro in ciurma, così invece è molto più particolare
     
    Top
    .
  4. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brook al livello di un px?? O.o

    Sec me ancora è parecchio distante da quel livello

    2 anni fa per batterne uno la ciurma ha dovuto combattere tutta unita non dimentichiamocelo, è assurdo che Brook abbia raggiunto un livello simile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    dopo 2 anni oper me sì, e poi laspada è una bella spada sisi
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che sia il 6° membro più potente della ciurma come valore complessivo, quindi dopo Franky e Robin. Di sicuro, se anche Nami e Usopp hanno mostrato miglioramenti incredibili, lui stesso sarà diventato un avversario temibile, tranquillamente in grado di combattere con ufficiali di flottari, imperatori e della marina
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A livello di un Px mi sembra esagerato....inoltre avversari che fanno della durezza il loro punto di forza sono vere e proprie bestie nere per Brook, dato che a prescindere dal livello che lui abbia, si trova molto meglio quando deve usare la destrezza e l'accuratezza piuttosto che la vera e propria potenza spaccatutto....io direi che ha l'abilità per competere con un px ma non ha la potenza necessaria a batterlo
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Mugiwara sono una piccola ciurma composta da un'élite, DEVONO essere più forti della media, altrimenti non potrebbero competere. Mi spiego, caso limite: i pirati di Barbabianca, solo i capitani erano ad un buon livello, ma avevano altri 1600 uomini a dar man forte, 100 per ogni capitano. Praticamente i mugi devono essere in grado di competere con ciurme di questo tipo, quindi 1 mugi = almeno 100 pirati "normali". Come ho detto, è un caso limite e non credo che affronteranno mai ciurme così grandi (e l'haki del re di Rufy diminuirebbe drasticamente il numero, come a FI) ma il valore che devono avere si aggira intorno a quel livello, soprattutto per i tre più deboli.
     
    Top
    .
  9. TheRipper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difficile dirlo se nn lo vediamo contro un avversario degno di tale nome...xò dp il time skip è sicuramente uno dei più fighi....migliorato moltissimo dal salto temporale sia come stile di combattimento ke cm stile in generale
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il suo stile lo adoro....è davvero fighissimo...peccato che non sia sgravo come Zoro altrimenti preferirei Brook come spadaccino
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    io credo che ogni membro dei mugi possa chi con difficoltà chi senza alcuna difficoltà battere un pacifista
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brook però è uno di quelli che deve sudarsela per batterlo
     
    Top
    .
  13. TheRipper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto è ke in questo momento nn abbiamo ancora un xcezione reale del livello raggiunto dai mugi....xk un pacifista prima del salto era tantissima roba,adxo invece sembra una mezza tacca...xò ricordiamoci ke a mf "famosi" pirati del nw hanno fatto fatica contro di loro
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti....noi siamo portati a pensare che i mugi siano ancora lontani dal top...ma capitolo dopo capitolo Ida ci sta dimostrando che li stiamo sottovalutando alla grande
     
    Top
    .
  15. TheRipper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...è veramente difficile rispondere a sondaggi su di loro xk nn si riesce ancora a capire a ke punto siano
     
    Top
    .
33 replies since 26/1/2013, 12:59   611 views
  Share  
.
Top
Top