Nuovo capitano Ottava Divisione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Love Aikawa
    80.00%
    4
  • Renji Abarai
    20.00%
    1
  • Ikkaku Madarame
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Nuovo capitano Ottava Divisione

Successore di Kyōraku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi chi occuperà questo posto vacante? I candidati che mi vengono in mente sono:
    _il vizard Love, ex capitano, probabilmente attualmente il più qualificato, ma credo che abbia chiuso con la Soul Society
    _il caro Renji, che, dopo la morte di Sasakibe è il tenente più forte rimasto e dopo l'allenamento con la divisione zero secondo me sarà minimo al livello di un Komamura o un Kurotsuchi
    _il guerriero Ikkaku, di sicuro il seggio più forte di tutta il Gotei e migliore di quasi tutti i tenenti in combattimento
    _altri nomi non mi vengono (Rukia è di nomina troppo fresca per ambire a quel titolo, Hisagi non mi ha mai convinto troppo e gli altri tenenti non sono abbastanza forti per la carica)

    PS non faccio il sondaggio per il nuovo tenente, perché il capitano scelto si porterà un suo fido compagno di sicuro...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Iba
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iba è già tanto se fa il tenente :asdg:
     
    Top
    .
  4. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Love ---> Probabile...era il precedente capitano e sarebbe interessante vederlo integrato al gruppo dei suoi compagni Vizard

    Renji ---> Lo escluderei...inoltre a mio avviso Komamura e Kurotsuchi sono ancora più forti di lui

    Ikkuku ---> Pochi sanno che sa usare il Bankai e non accetterebbe mai di essere promosso uscendo dall'11° Divisione

    In definitiva punterei decisamente su Love
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Penso Love
    I suoi compagni Vizard disprezzavano la SS nello stesso modo in cui la disprezza lui eppure sono tornati. Quindi non si farebbe troppo problemi a tornare penso

    Comunque vorrei precisare che il più forte shinigami di grado non capitano è Ikkaku. In un flashback post saga Soul Society si vede lui e Renji che combattono per allenarsi e Renji è sempre per terra
     
    Top
    .
  6. Will of fire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso anche io Love.
    Renji verosimilmente diventerà capitano a fine manga, si è capito che tutta la trafila che sta facendo nel royal realm servirà proprio a fargli raggiungere quel livello (ma non era già al livello di Aizen? :troll: )
    Tra i Vizard forse Hyori potrebbe cambiare idea e ritornare nell SS se verrà a sapere che la sua ex capitana si è rifatta viva, ma sarebbe sempre un VC ovviamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 22/1/2013, 22:22) 
    Iba è già tanto se fa il tenente :asdg:

    Infatti.
    Vorrei ricordare ai membri della giuria com'era finita contro questo tipo:
     
    Top
    .
  8. °Kakimushire°
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 24/1/2013, 22:43) 
    Penso anche io Love.
    Renji verosimilmente diventerà capitano a fine manga, si è capito che tutta la trafila che sta facendo nel royal realm servirà proprio a fargli raggiungere quel livello (ma non era già al livello di Aizen? :troll: )
    Tra i Vizard forse Hyori potrebbe cambiare idea e ritornare nell SS se verrà a sapere che la sua ex capitana si è rifatta viva, ma sarebbe sempre un VC ovviamente.

    No...lui si è allenato per poter combattere contro Aizen :troll: Prima dell'allenamento non esisteva praticamente scontro....oggi Renji e in grado di poter affrontare Aizen per almeno 0.2 secondi cosa impossibile per lui prima dell'allenamento :ghuz:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 24/1/2013, 23:36) 
    CITAZIONE (Will of fire @ 24/1/2013, 22:43) 
    Penso anche io Love.
    Renji verosimilmente diventerà capitano a fine manga, si è capito che tutta la trafila che sta facendo nel royal realm servirà proprio a fargli raggiungere quel livello (ma non era già al livello di Aizen? :troll: )
    Tra i Vizard forse Hyori potrebbe cambiare idea e ritornare nell SS se verrà a sapere che la sua ex capitana si è rifatta viva, ma sarebbe sempre un VC ovviamente.

    No...lui si è allenato per poter combattere contro Aizen :troll: Prima dell'allenamento non esisteva praticamente scontro....oggi Renji e in grado di poter affrontare Aizen per almeno 0.2 secondi cosa impossibile per lui prima dell'allenamento :ghuz:

    Ahahahahah sto rotolando :bitchplease:
     
    Top
    .
  10. Will of fire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 24/1/2013, 23:36) 
    No...lui si è allenato per poter combattere contro Aizen :troll: Prima dell'allenamento non esisteva praticamente scontro....oggi Renji e in grado di poter affrontare Aizen per almeno 0.2 secondi cosa impossibile per lui prima dell'allenamento :ghuz:

    La cosa bella di questo personaggio è che finisce sempre allo stesso modo e pure con lo stesso sfondo :troll:

    contro Yammi

    e contro As Nodt/Luchador
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    E' vergognoso farsi battere con un pugno
     
    Top
    .
  12. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah povero Renji
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I tenenti in questa guerra hanno davvero fatto una figura patetica (Renji,Rukia,Kira,Hisagi ecc..),l'unico che ha fatto qualcosa di buono è stato Sasakibe che prima di morire ha dato un informazione importante sugli avversari (informazione che ovviamente i 4 geniali capitani hanno reso inutile :asdg: )
     
    Top
    .
  14. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rukia ha addirittura dato le spalle al nemico :ghuz:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 25/1/2013, 16:30) 
    I tenenti in questa guerra hanno davvero fatto una figura patetica (Renji,Rukia,Kira,Hisagi ecc..),l'unico che ha fatto qualcosa di buono è stato Sasakibe che prima di morire ha dato un informazione importante sugli avversari (informazione che ovviamente i 4 geniali capitani hanno reso inutile :asdg: )

    Una figura patetica? patetica?!
    Non hanno fatto proprio nessuna figura dal livello ombra/stealth che avevano raggiunto in quei capitoli :bitchplease:
    Esserci o non esserci non era un problema a quel punto :troll:


    per tornare un pò più...come si dice? ah si, "seri" :ghuz:
    Probabilmente sarà love il prossimo capitano
     
    Top
    .
36 replies since 22/1/2013, 21:44   455 views
  Share  
.
Top
Top