Volume 29

No Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    jpg

    Lo scontro tra Gray e la figlia di Ur si fa sempre più violento e nessuno dei due avversari sembra voler cedere terreno all’altro. Alla fine di una feroce battaglia, però, proprio quando il ragazzo sembra avere la peggio, un incredibile colpo di scena svela un inganno tenuto celato per anni! Nel frattempo Natsu e gli altri, dopo essersi ripresi dagli ultimi furenti combattimenti, carichi come non mai, si mettono sulle tracce di Hades con l’intenzione di sconfiggerlo una volta per tutte!

    Data di Uscita: 03-12-2012

    Fonte: Star Comics
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo volume si conclude lo scontro con Ultear e Hades (speravo fossero gestiti meglio,visto il livello del nemico)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...mmm....allora da come erano stati presentati erano dei nemici forterrimi ma....per come è finito lo scontro sembra che tutto fosse dovuto alla caduta dell'albero e al marchingegno dentro la nave....boh!?
    cmq tante legnate! pure sta saga è finita, sembra, ma ci sonoa ncora un po' di cose a mezzo tipo la tizia che ora vuole picchiare la figlia di ur e zeref (che sembra sempre più un minchione ma potenterrimo). chissà cosa ha spaventato i tizi del governo boh!?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ora comprendi simo perchè volumi fa ti dicemmo di non illuderti troppo?
     
    Top
    .
  5. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato a comprare i volumi di Ft dal 1 numero allo star shop e ho intenzione di continuare fino alla fine ormai, ho preso ieri il 29, devo dire che come al solito purtroppo non mi piace il modo in cui Natsu e i suoi vincono le battaglie non riesco a farmi piacere lo stile di Mashima, seppure il potenziale di questo manga sia davvero alto sec me è mal gestito per ora
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo molte volte le vittorie sono fatte alla c.... di cane :sisiui: (il famoso potere dei sentimenti,uno dei più grandi difetti del manga)
     
    Top
    .
  7. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni volta Natsu riceve aiuti o power up istantanei sul momento , mentre fino a un sec prima sembra mezzo morto...
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende.... a volte è grazie all'attivazione della DF altre per il potere dei sentimenti (nel primo caso ci può stare nel secondo meno)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 12/12/2012, 22:55) 
    ora comprendi simo perchè volumi fa ti dicemmo di non illuderti troppo?

    bhe vabbè è una piccola pecca!
     
    Top
    .
8 replies since 27/11/2012, 21:51   78 views
  Share  
.
Top
Top