Qual è il Paramecia migliore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gura Gura no Mi
    54.55%
    6
  • Doku Doku no Mi
    18.18%
    2
  • Ope Ope no Mi
    18.18%
    2
  • Frutto di Kidd
    9.09%
    1
  • Hana Hana no Mi
    0.00%
    0
  • Gomu Gomu no Mi
    0.00%
    0
  • Mero Mero no Mi
    0.00%
    0
  • Nikyu Nikyu no Mi
    0.00%
    0
  • Fuwa Fuwa no Mi
    0.00%
    0
  • Frutto di Jaws
    0.00%
    0
  • Kage Kage no Mi
    0.00%
    0
  • Doa Doa no Mi
    0.00%
    0
  • Supa Supa no Mi
    0.00%
    0
  • Horu Horu no Mi
    0.00%
    0
  • Yomi Yomi no Mi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Qual è il Paramecia migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual è il frutto migliore tra questi, non il più forte ma il migliore in tutto: potenza, versatilità, varie tecniche, velocità... insomma il frutto più completo tra questi.

    Hana Hana no Mi= Robin
    Fuwa Fuwa no Mi= Shiki
    Supa Supa no Mi= Mr.1
    Horu Horu no Mi= Emporio Ivankov
    Doa Doa no Mi= Blueno
    Yomi Yomi no Mi= Brook

    gli altri penso che li sapete :troll:

    Votate e dite qual'è il migliore e perchè non guardando se un personaggio è debole ma per esempio mettendo i frutti a un personaggio come BB e guardare qual'è il migliore :fuckyea:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Gura Gura (poi il Pad Pad e il Doku Doku)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    dku doku direi
     
    Top
    .
  4. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Gura Gura :bitchplease: potenzialmente ti fa spaccare tutto anche se non ha altre qualità particolari
    spaccano anche Ope Ope e Pad Pad..

    Edited by °Kakimushire° - 15/11/2012, 20:11
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi che uniscano versatilità a potenza, a prescindere dall'utilizzatore?

    1. Nikyu Nikyu no Mi = potenza distruttiva su larga scala, potenza letale contro avversari singoli, spostamento ultraveloce, una qualche forma di guarigione degli altri (e probabilmente di sè stessi) ed altre cose assai fighe

    2. Ope Ope no Mi = versatilissimo, però secondo me manca di potenza distruttiva

    3. Hana Hana no Mi = molto versatile e utile anche al di fuori della lotta, come per missioni di spionaggio o simili, la potenza cresce con l'esperienza (le mani giganti sono una sorta di Gear Third).



    Non ci metto

    - Gura Gura no Mi = il più potente, ma manca di versatilità e velocità secondo me
    - Doku Doku no Mi = uno dei più potenti, permette anche spostamenti molto rapidi, ma ha più effetto in luoghi chiusi e all'aperto perde molto potenziale (gas spostato dal vento e liquido disperso)
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 15/11/2012, 20:11) 
    Quindi che uniscano versatilità a potenza, a prescindere dall'utilizzatore?

    1. Nikyu Nikyu no Mi = potenza distruttiva su larga scala, potenza letale contro avversari singoli, spostamento ultraveloce, una qualche forma di guarigione degli altri (e probabilmente di sè stessi) ed altre cose assai fighe

    2. Ope Ope no Mi = versatilissimo, però secondo me manca di potenza distruttiva

    3. Hana Hana no Mi = molto versatile e utile anche al di fuori della lotta, come per missioni di spionaggio o simili, la potenza cresce con l'esperienza (le mani giganti sono una sorta di Gear Third).



    Non ci metto

    - Gura Gura no Mi = il più potente, ma manca di versatilità e velocità secondo me
    - Doku Doku no Mi = uno dei più potenti, permette anche spostamenti molto rapidi, ma ha più effetto in luoghi chiusi e all'aperto perde molto potenziale (gas spostato dal vento e liquido disperso)

    si, sviluppati al massimo come per esempio il gura gura e usati per esempio da personaggi con Haki spaventoso e che distruggono isole a sputi :troll: :troll:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bah il gura gura lo puoi parare contro un avversario standard, con l' haki, il venom demon se provi a pararlo sei morto a prescndere, però c' è ijn effetti il pad pad
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,874

    Status
    Online
    1guru guru il piu' potente in assoluto , ma anche velocissimo secondo sono pur sempre vibrazioni, in oltre puo' ricoprire un raggio enorme quindi diventa molto piu' complesso da evitare
    2 e poi il pad pad
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 15/11/2012, 20:14) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 15/11/2012, 20:11) 
    Quindi che uniscano versatilità a potenza, a prescindere dall'utilizzatore?

    1. Nikyu Nikyu no Mi = potenza distruttiva su larga scala, potenza letale contro avversari singoli, spostamento ultraveloce, una qualche forma di guarigione degli altri (e probabilmente di sè stessi) ed altre cose assai fighe

    2. Ope Ope no Mi = versatilissimo, però secondo me manca di potenza distruttiva

    3. Hana Hana no Mi = molto versatile e utile anche al di fuori della lotta, come per missioni di spionaggio o simili, la potenza cresce con l'esperienza (le mani giganti sono una sorta di Gear Third).



    Non ci metto

    - Gura Gura no Mi = il più potente, ma manca di versatilità e velocità secondo me
    - Doku Doku no Mi = uno dei più potenti, permette anche spostamenti molto rapidi, ma ha più effetto in luoghi chiusi e all'aperto perde molto potenziale (gas spostato dal vento e liquido disperso)

    si, sviluppati al massimo come per esempio il gura gura e usati per esempio da personaggi con Haki spaventoso e che distruggono isole a sputi :troll: :troll:

    Il Gura Gura indubbiamente è il più potente, ma manca di versatilità e velocità secondo me, rispetto ad un Pad Pad che distruttivamente fa cose molto buone (seppur non paragonabili, ovviamente) insieme ad ALTRE cose molto buone, non legate alla distruttività XD

    È come dire che, boh...

    Con un bazooka distruggi un palazzo... e basta!
    Con un martello sfondi il cranio all'avversario E ti fai una bella mensola XD
     
    Top
    .
  10. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque l'Ope Ope no Mi ha tutto, potenza distruttiva se per esempio tagli il terreno e poi lo fai tremare se anche vuoi o lo puoi lanciare contro l'avversario, è molto versatile visto che puoi rubare anche il cuore all'avversario e cos'altro e anche veloce che si può teletrasportare... quindi anche questo è uno dei migliori
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti per me è al secondo posto! Mwahahah!
     
    Top
    .
  12. °Kakimushire°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'Ope Ope è potente....anche versatile
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,874

    Status
    Online
    pecca di potere distruttivo secondo me, e poi ho notato una falla enorme nell'ope ope, all'interno della room puoi fare quello che vuoi ma a quanto pare non puoi uccidere il tuo avversario, ok perfetto lo disabiliti notevolmente chiudi la room e gli dai il colpo di grazie, ma a me sembra pur sempre una falla, poi ovvio che ancora non sappiamo tutto del frutto e puo anche uccidere
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    counter shock, mes...
     
    Top
    .
  15. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sui paramisha ho pochi dubbi e come sostenuto da molti i migliori sono Gura Gura, Pad Pad e Doku Doku, gli unici visti che potenziano praticamente come dei rogia già di base. Gli altri solo allenandoli diventano insidiosi a quei livelli
     
    Top
    .
22 replies since 15/11/2012, 19:47   325 views
  Share  
.
Top
Top