Credete negli UFO?

mai visto strane luci in cielo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Faxe
     
    .

    User deleted


    Dunque,a me è capitato qualche giorno addietro di vedere una stranissima luce ad intermittenza sopra i cieli della mia città. Era stranissima sembrava che appena la vedessi si accendeva in un lampo rossastro abbagliante ancora più intenso,come se volesse mostare la sua presenza a me. Satellite? Non credo. Troppo strana... :yuno:

    Altra esperienza che ho avuto è stata quest'estate al mare con la mia donna. In questo caso ho visto come degli strani fuochi volare velocemente nel cielo. Ho fatto pure un video ma la qualità è,ahimè,troppo scarsa!

    Che dite? Credete negli alieni? Pensate possano venire sulla terra? Avete mai visto strani oggetti nel cielo? :sesek:
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Son convinto che la vita da qualche parte esista; solo nella Via Lattea, i pianeti su cui potrebbe esserci si contano nell'ordine dei milioni (circa 500 milioni secondo le ultime stime).

    Non credo però a chi dice di averli visti o ai presunti rapimenti alieni, poiché se anche la vita fosse da altre parti, con supponiamo pure una tecnologia superiore alla nostra tanto da permettere dei viaggi di tale lunghezza (sia in termini di tempo che spazio), a cosa servirebbe arrivare fino qui? Un pianeta neppure tanto grande, con popoli continuamente in guerra ed una tecnologia arretrata... E se anche avessero i motivi per venire fin qui (sempre supponendo di essere trovati, tra tutti i pianeti, le stelle, etc.) perché non palesarsi apertamente invece di apparire solo a sporadiche persone o a fingersi palloni aerostati et simili?
     
    Top
    .
  3. Marco Sharingan 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 6/11/2012, 10:27) 
    Son convinto che la vita da qualche parte esista; solo nella Via Lattea, i pianeti su cui potrebbe esserci si contano nell'ordine dei milioni (circa 500 milioni secondo le ultime stime).

    Non credo però a chi dice di averli visti o ai presunti rapimenti alieni, poiché se anche la vita fosse da altre parti, con supponiamo pure una tecnologia superiore alla nostra tanto da permettere dei viaggi di tale lunghezza (sia in termini di tempo che spazio), a cosa servirebbe arrivare fino qui? Un pianeta neppure tanto grande, con popoli continuamente in guerra ed una tecnologia arretrata... E se anche avessero i motivi per venire fin qui (sempre supponendo di essere trovati, tra tutti i pianeti, le stelle, etc.) perché non palesarsi apertamente invece di apparire solo a sporadiche persone o a fingersi palloni aerostati et simili?

    è lo stesso ragionamento che faccio io, sicuramente gli alieni esistono e forse sanno della nostra esistenza ma pensare che si facciano centinaia di anni luce per venire quì farsi riprendere in un inquadratura sfocata e poi tornare a casa loro, è come se io andassi a piedi fino a berlino e poi tornassi indietro dopo 2 minuti è una cosa insensata, poi le storie di rapimenti e contatti vari basta indagare un pò e si scopre che il 99 % sono stronzate belle e buone, c'è sempre quella percentuale difficile da catalogare ma la mancanza di una risposta logica non ci da il diritto di inventarne una assurda se capite quello che intendo
     
    Top
    .
  4. Jack Faxe
     
    .

    User deleted


    Non credo alle storie di rapimenti. Ne a tutti quelli che affermano di aver visto strani oggetti volanti. Dico soltanto che io ho visto queste strane luci e nel contempo sono scettico,non do per scontato niente,come la mia natura mi suggerisce. Io penso comunque che non siamo soli nell'universo...
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    E voi? Ci credete agli ufo? :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 6/11/2012, 11:27) 
    Son convinto che la vita da qualche parte esista; solo nella Via Lattea, i pianeti su cui potrebbe esserci si contano nell'ordine dei milioni (circa 500 milioni secondo le ultime stime).

    Non credo però a chi dice di averli visti o ai presunti rapimenti alieni, poiché se anche la vita fosse da altre parti, con supponiamo pure una tecnologia superiore alla nostra tanto da permettere dei viaggi di tale lunghezza (sia in termini di tempo che spazio), a cosa servirebbe arrivare fino qui? Un pianeta neppure tanto grande, con popoli continuamente in guerra ed una tecnologia arretrata... E se anche avessero i motivi per venire fin qui (sempre supponendo di essere trovati, tra tutti i pianeti, le stelle, etc.) perché non palesarsi apertamente invece di apparire solo a sporadiche persone o a fingersi palloni aerostati et simili?

    che esiste altra vita nell'universo è praticamente certezza, che esista vita più evoluta di noi è probabilissimo (l'universo a miliardi di anni, immagine una popolazione che si è cominciata ad evolvere non dico assai anche solo 1 miliardo di anni prima di noi, ma anche 100.000 anni), umhhhh voi dite perche venire qua, e io dico e se ci hanno messo loro qua??????se ci hanno aiutato nell'evoluzione?????molti popoli umani sembrerebberp essere stati aiutati da qualcuno con conoscenze superiori alle loro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Non credo propriamente negli "UFO", credo che nell'universo ci siano altre forme viventi oltre a noi essere umani. Sarebbe presuntuoso credere il contrario.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 29/9/2013, 14:06) 
    Non credo propriamente negli "UFO", credo che nell'universo ci siano altre forme viventi oltre a noi essere umani. Sarebbe presuntuoso credere il contrario.

    in che senso?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 29/9/2013, 14:13) 
    CITAZIONE (bietola @ 29/9/2013, 14:06) 
    Non credo propriamente negli "UFO", credo che nell'universo ci siano altre forme viventi oltre a noi essere umani. Sarebbe presuntuoso credere il contrario.

    in che senso?

    Non credo nell'alieno/ufo che gira con la navicella, tipo questo:



    Credo in altre forme viventi, qualsiasi aspetto e nome abbiano.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    ah ok quindi se ho capito bene credi negli alieni, ma non credi che possano essere arrivati sulla terra?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Io penso che esistano da qualche parte nell universo e magari di specie diverse ma non credo siano arrivati sulla terra
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 29/9/2013, 14:06) 
    Non credo propriamente negli "UFO", credo che nell'universo ci siano altre forme viventi oltre a noi essere umani. Sarebbe presuntuoso credere il contrario.

    Quoto :sisiui:
     
    Top
    .
  13. kripton92
     
    .

    User deleted


    Gli Ufo sono soltanto una trovata pubblicitaria per gli idioti
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Io credo che esista vita su altri pianeti, o meglio esistono oggettivamente pianeti sui quali lo sviluppo della vita è altamente possibile...non credo agli avvistamenti, rapimenti, testimonianze di incontri ravvicinati e alla redazione di Mistero che pubblica foto sfocate per renderle misteriose :asdg:
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    Considerato che l'universo è spaventosamente grande, ed una galassia relativamente piccola come la nostra ha permesso una combinazione di particelle ed eventi determinanti a garantire la vita, secondo me è praticamente certo che la vita in altri pianeti possa esistere....più che altro il dubbio che ho sempre avuto è che se la nostra vita è radicata in un legame inscindibile con la propria stella di appartenenza, allora forse a contatto con nuove quantità e fonti di energia non appena si sbarca su un nuovo pianeta il nostro corpo non reggerebbe....sia per un fatto di gravità , sia per un fatto di concentrazione di calore
     
    Top
    .
20 replies since 6/11/2012, 10:00   170 views
  Share  
.
Top
Top