Possibili scontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Beyond Birthday°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che l'unico che avrebbe "l'autorizzazione" a battersi da solo contro Kurapika sia Nobunaga...

    concordo su questo...comunque Killua credo che un giorno si potrebbe confrontare con Illumi....anche se al momento è prematuro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Sinceramente spero che ci siano molti scontri intelligenti e non basati sui power up come in Dragonball o Bleach (senza togliere nulla a questi manga), perché credo che siano il punto di forza di HxH; quindi sono anche a favore degli scontri "tra squadre" (con pedinamenti, inseguimenti, trappole, ecc...)
     
    Top
    .
  3. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king cajo @ 11/10/2012, 21:18) 
    Lo scontro singolo è molto improbabile nel Genei se l'avversario da battere è forte. Finchè sono le formichimere il problema non si poneva, ma di fronte al bastardo con la catena penso non ci siano riserve. Credo che l'unico che avrebbe "l'autorizzazione" a battersi da solo contro Kurapika sia Nobunaga.

    effettivamente è probabile ce sia Nobunaga dato che ha manifestato varie volte il desiderio di ucciderlo... quindi anche se lo trovassero forse chiederebbe ai compagni di non intromettersi.

    CITAZIONE (XxK3nobyxX @ 11/10/2012, 22:02) 
    Sinceramente spero che ci siano molti scontri intelligenti e non basati sui power up come in Dragonball o Bleach (senza togliere nulla a questi manga), perché credo che siano il punto di forza di HxH; quindi sono anche a favore degli scontri "tra squadre" (con pedinamenti, inseguimenti, trappole, ecc...)

    beh si sono d'accordo... anche lo scontro avvenuto con Ubo è stato molto bello perché in un contesto che ci stava! HxH ha dimostrato che è un fumetto intelligente con altrettanti personaggi intelligenti. Però è sicuramente inevitabile che qualcuno si scontri con qualcun'altro.
     
    Top
    .
17 replies since 10/10/2012, 15:21   153 views
  Share  
.
Top
Top