Possibili scontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HxH è strutturato molto bene e non somiglia a Yu Yu dove assistevamo solamente, o soprattutto, a scontri nei tornei.... ma con il proseguire della storia di HxH penso che sia inevitabile che succeda qualche scontro importante... e, in questo caso, secondo voi, i protagonisti chi potrebbero affrontare?

    Kurapika vs il Genei in toto mi sembra improbabile O_o quindi la scelta ricadrebbe su Quoll.... anche se poi non è neanche detto...

    Hisoka vs Gon penso che accadrà prima o poi... o almeno è questa la sensazione che si ha sin dai primi volumi del fumetto e i primi episodi della serie tv....

    Killua invece? °_° non ne ho idea a dire il vero...

    Leorio non so neanche se sia forte ah ah ah

    voi come la pensate? :whaty:
     
    Top
    .
  2. °Beyond Birthday°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Killua vs Illumi :troll:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    leorio è un figo, assolutamente uno dei più figjhi, è un hunter fuoriposto, è vero, lui voleva fare l' hubneter solo per i soldi e si è trovato in mezzo a un macello, ma alla fine anche se è stato aiutato ha guadagnat tutto il mio rispetto, per me si scontreà cion zeno, lo vedo bene o scontro, ma tra tantia nni, quando sarà diventato forter
     
    Top
    .
  4. °Beyond Birthday°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    affinchè Leorio diventi forte abbastanza da combattere Zeno quest ultimo morirà di vecchiaia :troll:
     
    Top
    .
  5. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa che mi lascia perplessa è che Hisoka vedeva del potenziale in Leorio... ma forse lo vedeva perché, in teoria, è uno dei protagonisti....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la cosa che mi lascia perplessa è che Hisoka vedeva del potenziale in Leorio... ma forse lo vedeva perché, in teoria, è uno dei protagonisti....

    Non penso sia cosi. Si sa che Leorio ha imparato le basi del Nen senza bisogno di un'insegnante ma solamente leggendo "la teoria" da un libro; Ne Killua ne Gon sarebbo mai riusciti ad impararlo in un anno (dalla separazione dopo casa Zoaldick a YorkShin City) da soli senza insegnante. In più nei capitoli sull'elezione del nuovo presidente si è visto Leorio lanciare un attacco Nen, ergo lo sta imparando, ripeto DA SOLO, in poco tempo...se questo non vuol dire avere potenzialità
     
    Top
    .
  7. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah speriamo -.- magari come kuwabara in yu yu si rivelerà forte in certe occasioni del nuovo mondo perché spero che anche lui si riveda O_o
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Illumi, che super personaggio...voglio che si scontri con Killua
     
    Top
    .
  9. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e killua ucciderebbe un suo parente? =O
    però un loro scontro sarebbe interessante eheh
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è escluso che in quella bizzarra famiglia uno scontro tra parenti possa causare un aumento dell' adrenalina XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Eh uno degli scontri piu probabili che mi è venuto in mente è proprio quello di kilua vs un famigliare ma mi semra un po troppo banale....
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso sia inevitabile..al limide per renderlo più originale si potrebbe fare gon e killua vs illumi e hisoka
     
    Top
    .
  13. °Beyond Birthday°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no un tag team no :addit: solo scontri 1 vs 1 :troll:
     
    Top
    .
  14. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Killua combatte con un componente della propria famiglia affinché loro accettino il nuovo Killua e il suo modo di voler vivere.... quindi Illumi per forza... poi chissà...

    Gon lo vedo, in uno scontro finale, proprio con Hisoka che sta aspettando che il frutto maturi da quando l'ha visto all'esame hunter... Hisoka si scontrerà inevitabilmente contro di lui!

    Quoll in teoria con Kurapika.. ma dico in teoria perché Hisoka aiuta Quoll solo perché vuole sfidarlo.. in un possibile scontro tra i due non penso che Hisoka perda dato che se morisse non si potrebbe scontrare con Gon.. e se Quoll lo battesse Hisoka diciamo che perderebbe punti per poter essere un avversario "finale" del protagonista..... quindi questo passaggio mi sfugge parecchio.

    Inoltre un'altra cosa che mi è poco chiara è che difficilmente Quoll sfidi da solo qualcuno.. vada magari per Hisoka ma non penso che avrebbe lo stesso "riguardo" per Kurapika... il quale lo vedo combinato peggio -.- nel senso che ha contro tutto il ragno.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Lo scontro singolo è molto improbabile nel Genei se l'avversario da battere è forte. Finchè sono le formichimere il problema non si poneva, ma di fronte al bastardo con la catena penso non ci siano riserve. Credo che l'unico che avrebbe "l'autorizzazione" a battersi da solo contro Kurapika sia Nobunaga.
     
    Top
    .
17 replies since 10/10/2012, 15:21   153 views
  Share  
.
Top
Top