Apocalisse Zombie - Cosa fareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Aslan
     
    .

    User deleted


    Se arrivasse un'apocalisse zombie e voi state in mezzo alla strada (ovviamente non siete contagiati subito), cosa fareste?

    Siate naturali.

    Io andrei a vedere come sta la mia famiglia e poi andrei dalla tipa che mi piace. Poi penserò a come sopravvivere.

    Voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,863

    Status
    Anonymous
    Bella domanda :maybe:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    bohhhhhhh
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    risolutezza ragazzi risolutezza!

    scappare urlando mamma come un pazzo
     
    Top
    .
  5. nikpanic99
     
    .

    User deleted


    boh farei rifornimento cercherei compagni e proverei a guidare un auto!(fuoristrada s'intende) e andrei o in francia,inghilterra o in giappone
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,863

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nikpanic99 @ 6/10/2012, 17:32) 
    boh farei rifornimento cercherei compagni e proverei a guidare un auto!(fuoristrada s'intende) e andrei o in francia,inghilterra o in giappone

    Con un auto ? :pface: :guru:
     
    Top
    .
  7. ¬Aslan
     
    .

    User deleted


    Hovercraft :coolb:
     
    Top
    .
  8. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    accertarsi delle modalità di propagazione del virus ,pararsi il culo, e pararlo a chi tengo e aspettare che il tempo faccia il suo corso , magari aiutandosi con unpochino di napalm :).....ah dimenticavo queste sono americanate essendo in europa abbiamo già il culo parato foin quando si parla di epidemia XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    andrei dalla persona che mi piace e la salverei e poi mi chiuderei in camera con le persone che mi stanno piu simpatiche, certo non 20 massimo 4, pero armati di fucili o spade, bastoni ecc e chiuderei le finestre con i balconi (pronto a tutto)
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Passare per le vie strade secondarie fino in Russia... chilometri e chilometri di pianura senza niente... meno zombie e quei pochi li vedi da lontano per poterli evitare lol

    Ogni tanto andare nelle città sparse (rimediarsi mappa) armato di katana per cibi et simili...
     
    Top
    .
  11. ¬Aslan
     
    .

    User deleted


    @cero: probabilmente diventerete cannibali ahahahah morirete di fame cosi...
    @guy: ottima idea delle pianure desolate, però devi contare del terreno ostile della Russia... coltivazioni etc... Però ottima idea!
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    E voi? cosa fareste?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous


    ezpz lemon squeezy :theman:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Innanzitutto trovare un luogo sicuro con meno gente possibile. Le galapagos in questo senso sono un ottimo luogo

    Comunque dipende dagli zombie. Se sono delle lumache ho tutto il tempo, se sono veloci potrei essere fottuto
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Galapagos... da quel punto di vista hai ragione, però sei tagliato fuori dal mondo ed è difficile arrivarci :asdg:

    Io come ho già detto, andrei nelle vaste pianure, in Russia soprattutto, che c'è pochissima gente e quella poca la vedi da molto lontano XD
     
    Top
    .
17 replies since 5/10/2012, 19:00   158 views
  Share  
.
Top
Top