Nuovo Nakama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Sinceramente, se Rufy decide di andare al tea party senza portarsi dietro tutta la ciurma, a questo punto spero che jimbe sia l'ultimo a entrare in ciurma. Oda non può separare di nuovo i mugi dopo dressrosa...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Appena letto l'ultimo capitolo.. Vedermi Raizou con le catene mi fa venir male..
    Potrebbe prendere il posto di Jinbe in ciurma O.O se ricordate vi avevo illustrato le analogie ciclicità dell'ingresso di Jinbe.. Beh Raizou potrebbe prendere il suo posto..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Mah. io dico che Jimbei diventerà il prossimo Mugi, mi sembra abbasanza scontato, forse proprio durante la saga di big mom. su Raizou non sono convinto, è stato appena presentato è già si corre a dire che può essere un nuovo Mugi. aspettiamo e vediamo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Io parlo per prefigurazioni e una ce l'ha già :)
    detto questo, spero non entri..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Hahahaha penso che Raizou nn entrerà xo devo dire che la stranezza alla Mugiwara c'è l'ha :ahse:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Ora che è venuto fuori che Momo e Kin non sono padre e figlio, vedrei bene Kin in ciurma :sesek:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io invece non riesco ad immaginarmi nessun Samurai in ciurma per diversi motivi...
    Nessuno di quelli presentati potrebbe avere un ruolo nella ciurma (cosa che contraddistingue ognuno dei Mugi), tutti maneggiano la spada come stile di combattimento e questo oscurerebbe Zoro, nessuno di loro ha dichiarato di voler realizzare un sogno (cosa che hanno tutti i Mugiwara) e soprattutto Rufy non gli ha fatto la proposta nei primi 15 minuti in cui li ha incontrati (anche questa cosa è avvenuta con tutti i Mugi)!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    1- Potrebbe avere il ruolo di samurai, visto che c'è il ruolo dell'archeologa e dello spadaccino :sisiui:

    2- La spada ai tempi della pirateria era un arma che avevano tutti e poi Kin usa due spade e il fuoco, Brook ne usa una con il ghiaccio e Zoro ne usa tre, lo stile è diverso

    3- Per il momento non hanno ancora espresso il sogno, nessuno dei membri ha affermato subito di avere un sogno quando sono stati presentati

    4-
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    No, come ruolo intendevo qualcosa da fare...
    Luffy ~ capitano
    Zoro ~ vice
    Sanji ~ cuoco
    Nami ~ navigatrice
    Usopp ~ cannoniere e cecchino
    Chopper ~ medico
    Robin ~ archeologa
    Franky ~ carpentiere e tuttofare
    Brook ~ musicista

    Ora io vedo l'entrata in ciurma di un ultimo Mugi: Jinbe ~ timoniere
    10 è il numero perfetto, infatti nel capitolo 2 Rufy afferma di volere una ciurma composta da 10 uomini! In tutto questo non vedo un ruolo adatto a Kin'emon!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    santo cielo.. metti piuttosto esperto spadaccino da Zoro come ruolo XD
    anke xkè nn esiste il vice nei Mugiwara e sopratutto x nn scatenare un putiferio su questa cosa :ahse:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Zoro non è il vice e poi Oda in un intervista ha detto: "Dopo 17 anni, dopo decine e decine di nuovi personaggi e nuove storie, non riesco a smettere di pensare a nuove idee. Credo di poter continuare a disegnare per altri 10 anni. E ci saranno anche nuovi membri della Ciurma, compariranno uno dopo l'altro." quindi non saranno solo 10 i membri.

    E Jimbei è già capitano della ciurma dei pirati del sole, potrebbe semplicemente unirsi alla Flotta di Rufy

    Edited by Røci - 28/2/2016, 16:07
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterCaesarClown @ 28/2/2016, 15:58) 
    Ora io vedo l'entrata in ciurma di un ultimo Mugi: Jinbe ~ timoniere
    10 è il numero perfetto, infatti nel capitolo 2 Rufy afferma di volere una ciurma composta da 10 uomini! In tutto questo non vedo un ruolo adatto a Kin'emon!

    Quella della teoria del "Almeno 10" come limite dei Mugiwara è caduta proprio a DR...
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io un tempo ero sostenitore della teoria dei 4 ingressi per mare (4 nell'EB, 4 nel Paradiso e 4 nel NW) e avrebbe anche avuto senso di esistere se si fosse iniziato subito con Jinbe a FI e chi volete voi tra PH e DR... :ahsix: ...dato che non è successo, direi che ormai sia ovvio che non entrerà nessuno, a parte forse proprio Jinbe (anche per via del legame che già esiste con la ciurma), anche perché vediamo in ogni saga che Oda fa una fatica del diavolo a gestire i 9, anzi, non ci riesce proprio e o li divide, oppure li "cancella" proprio dalla narrazione in via temporanea... :qwers:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Il problema sta che Jimbe è già il capitano della sua ciurma di uomini-pesce, se dovesse unirsi o dovrebbe lasciare il posto o sciogliere la ciurma. Io vedo molto più probabile che tutta la ciurma dei pirati del sole diventi l'ottava flotta di Rufy, questo spiegherebbe perché Oda ha deciso di spostare l'ingresso, che potrebbe essere stato tranquillamente nella saga di FI. :qwers:
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può darsi, infatti Jinbe eventualmente può essere il decimo, se no rimangono nove e bona... :ahsix:
     
    Top
    .
181 replies since 16/7/2012, 16:53   4363 views
  Share  
.
Top
Top