Nuovo Nakama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardando con attenzione il trailer del nuovo film One piece Z....
    Precisamente infondo quando mostra i disegni dei personaggi...
    L'ultimo non è Aokiji??? Che Entri nella ciurma di Rufy??????
     
    Top
    .
  2. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho visto il trailer in questione....però non credo entri in ciurma perchp sarebbe strano se entrasse in ciurma uno più forte del capitano... secondo me alla fine lui prenderà le redini della Marina facendola diventare un vero esercito votato alla giustizia morale..
     
    Top
    .
  3. dr.dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aokiji??? Non kobi???
     
    Top
    .
  4. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kobi lo vedrei bene come Ammiraglio (tra l'altro è il suo sogno) ...a fine manga però perchè ancora è presto per lui... :)
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aokiji comparirà ma non sappiamo il suo ruolo (conosciamo che il nemico di questo film è un ex ammiraglio),ma non credo che Aokiji diventi un pirata (per di più un sottoposto di Rufy che è nettamente inferiore a lui)
     
    Top
    .
  6. Salmolebon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nah per ora la marina penso rimarra corrotta o comunque perseguira gli ideali di giustizia assoluta quindi non penso aokii ne sara a capo anche perche ormai ha disertato e qindi se anche fosse lui il capo potrebbe ritornare solo a fine manga quando si suppone sara caduto il governo mondialee non ci sara nessuno gerarchcamente superiore a lui . comunque penso che un ruolo del genere sia più adatto ad un koby di fine manga perche è più giovane e più determinato . l idea dell' entrata nei mugi è assurda perhe aokigi non fara mai il pirata e comunque se entrasse adesso dovrebbe essere lui il capitano e lo rimarrebbe almeno per 7 o 8 saghe :asdg:
     
    Top
    .
  7. dr.dance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per la delucidazione...Cmq spero che si faccia presto vivo il nuovo membro...Grazie ancora!!!
     
    Top
    .
  8. xxxShamandaliexxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nooooo! Aokiji sottoposto di Rufy?? Maddeché!!!!! Impossibile °__°

    E' gente troppo seria, con ideali sociali completamente differenti dai Mugi e affini.
    Non dimentichiamo che i Marine, per quanto corrotti, rappresentano la giustizia e l'ordine sociale mentre i pirati rappresentano il disordine, l'illegalità e la libertà anarchica :lol:
    Gli incorruttibili marine con a cuore la vera giustizia cercheranno al massimo di eliminare le mele marce dalla gerarchia tentando la scalata al potere....non certo passando dalla parte dei pirati °_°

    Kobi e Ermeppo in futuro...forse.....specialmente Kobi......forse tra 30 anni.........
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Primo di una serie sui futuri membri della ciurma, analizza manga e databook per riuscire ad individuare uno schema, una ciclicità negli ingressi. Questo video introdurrà e darà le basi per cercare al meglio i prossimi candidati (attraverso colori, abilità, razza, ecc) oltre che nuove chiavi di lettura dell'opera stessa :)
    Video
    Posto la parte 2 e 3 nelle sezioni più appropriate, ditemi poi che vi sembra! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Io ho sempre sostenuto che per me entreranno altri 4 mugiwara, perchè ho seguito questo semplice schema:

    -4 nel Mare Orientale
    -4 nella prima parte di Rotta Maggiore
    -4 nel Nuovo Mondo

    Quindi, se così fosse, in tutto saranno 13 mugiwara: Luffy + 12 compagni.

    Inoltre sappiamo che Oda ha messo un'iniziale diversa per ogni mugiwara :sisiui:
    Ma se dovranno essere 13 a fine manga(secondo quanto detto sopra) rimarrebbero delle lettere vacanti visto dell'alfabeto è composto 26 lettere.

    E se ogni mugiwara occupasse una coppia di lettere?? :sesek: Sarebbero proprio 13 coppie. :sisiui: Appunto come i 13 mugiwara (come detto sopra). Quindi avremmo:

    A-B= Brook
    C-D= Chopper
    E-F= Franky
    G-H= ???
    I-J= Jinbe?! (ipotetico)
    K-L= Luffy
    M-N= Nami
    O-P= ???
    Q-R= Robin
    S-T= Sanji
    U-V= Usopp
    W-X= ???
    Y-Z= Zoro


    Guarda caso mancano proprio 4 coppie di lettere così come macherebbero ancora 4 mugiwara, coincidenze?? :ph34r:

    Tra l'altro tra questi ipotetici 4 nuovi ingressi un personaggio sarà una donna, anche perchè:

    -1 donna nel Mare Orientale
    -1 donna nella prima parte di Rotta Maggiore
    -1 donna nel Nuovo Mondo

    Voi cosa ne pensate ??
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,088
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 27/1/2016, 19:40)
    Io ho sempre sostenuto che per me entreranno altri 4 mugiwara, perchè ho seguito questo semplice schema:

    -4 nel Mare Orientale
    -4 nella prima parte di Rotta Maggiore
    -4 nel Nuovo Mondo

    Quindi, se così fosse, in tutto saranno 13 mugiwara: Luffy + 12 compagni.

    Inoltre sappiamo che Oda ha messo un'iniziale diversa per ogni mugiwara :sisiui:
    Ma se dovranno essere 13 a fine manga(secondo quanto detto sopra) rimarrebbero delle lettere vacanti visto dell'alfabeto è composto 26 lettere.

    E se ogni mugiwara occupasse una coppia di lettere?? :sesek: Sarebbero proprio 13 coppie. :sisiui: Appunto come i 13 mugiwara (come detto sopra). Quindi avremmo:

    A-B= Brook
    C-D= Chopper
    E-F= Franky
    G-H= ???
    I-J= Jinbe?! (ipotetico)
    K-L= Luffy
    M-N= Nami
    O-P= ???
    Q-R= Robin
    S-T= Sanji
    U-V= Usopp
    W-X= ???
    Y-Z= Zoro


    Guarda caso mancano proprio 4 coppie di lettere così come macherebbero ancora 4 mugiwara, coincidenze?? :ph34r:

    Tra l'altro tra questi ipotetici 4 nuovi ingressi un personaggio sarà una donna, anche perchè:

    -1 donna nel Mare Orientale
    -1 donna nella prima parte di Rotta Maggiore
    -1 donna nel Nuovo Mondo

    Voi cosa ne pensate ??

    Penso tu abbia visto la mia teoria di ieri XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    @ronin 93...non so se è tua la teoria, le lettere in coppia l'ho vista in rete questo si, ma il resto l'avevo già scritto tempo fa e puoi andare anche a controllare :ahse:

    avevo già scritto mesi fa che saranno 4 gli ingressi (per me) e avevo già postato questo schema

    -4 mare orientale, 4 prima parte rotta maggiore e 4 nuovo mondo
    -1 donna nel mare orientale, 1 nella paradiso, e una nel nuovo mondo

    E ripeto questa cosa l'avevo già pensata molto tempo prima :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Teoria affascinante, quella delle lettere non l'avevo mai sentita.

    Io sinceramente non so se sperare nell'arrivo di altri Mugi oltre a Jimbei. è già difficile gestire questi, poi se ne introduce altri sarà ancora più difficile e alcuni Mugi verranno trascurati ancor di più. Tuttavia Oda potrebbe introdurre nuovi mugi fighissimi. quindi non so se sarebbe meglio aggiungerne altri o no.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,763
    Location
    Il lato oscuro della luna

    Status
    Anonymous
    altri 4 mugi non sarebbero troppi? già con 9 ne perde metà per strada Oda, altri 4 tra cui Jinbei secondo me sarebbero eccessivi
     
    Top
    .
181 replies since 16/7/2012, 16:53   4363 views
  Share  
.
Top
Top