Ceasar Clown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ne pensate di Cesar Clown? il suo frutto vi piace? secondo voi ha già mostrato tutto o ancora riserverà delle sorprese? :hehe:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    mi piace molto come personaggio, sia come design che come carattere, il frutto credo che sia uno dei migliori in quanto a versatilità, non controlla solo i gas velenosi come si pensava ma proprio tutti, direi che è molto forte e l'unico limite è la fantasia, non credo abbia mostrato ancora tutto, avrà ancora qualche tecnica in combinazione con lo slime
     
    Top
    .
  3. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vede che ti piace :troll: comunque più o meno le mie impressioni coincidono con le tue....ha un frutto spettacolare e molto pericoloso...inoltre è secondo solo a Vegapunk in ambito scientifico...direi che è un gran personaggio che ha ancora molte cose da mostrare...e poi lo Slime è da paura XD
     
    Top
    .
  4. kisame96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha un frutto imprevedibile e insidioso ed in più + un genio,forse graie a lui scopriamo come fanno gli oggetti a mangiare i frutti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    come personaggio non è male, ed ha uno dei frutti più potenti in circolazione...
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    2,151
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    Buon rogia, ottimo mi pare eccessivo.

    Ma in ogni caso, parlando di potenza il doku doku è superiore per ora....caeser non ha ancora sfoderato nessun colpo del calibro del venon demon.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    vero, ma almeno che l'avversario non si procuri una maschera antigas con bombola d'ossigeno nessuno può resistere per più di pochi minuti contro lui :sisiui:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Gastille unico attacco potente diretto ke c ha mostrato finora
     
    Top
    .
  9. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che adesso si parla di nuovo di lui e della sua nuova arma cosa ne pensate che succederà io penso si allea con Kaido tramite Kidd.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Caesar è fra i miei personaggi preferiti! Di lui mi piace tutto!
    E adesso Oda ha in mente qualcosa di grosso da fare con lui...(e io ci godo un sacco!) alla faccia di chi diceva che Caesar era finito dopo Dressrosa!

    Il suo futuro è il più incerto fra i personaggi presentati fin'ora ed è inoltre uno dei pg più scomodi (collegato a Governo, 2 imperatori, all'alleanza Rufy-Law e al dottor Vegapunk) Non so cosa aspettarmi su di lui!
     
    Top
    .
  11. AttilaFlagelloDiDio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo personaggio sotto ogni punto di vista, a mio parere spesso e volentieri viene sottovalutata la sua importanza a livelli della trama ma anche la sua forza... Possiede un rogia molto fastidioso a mio parere, non a caso rufy nel loro primo incontro perde. Caeser è uno di quei personaggi da non sottovalutare assolutamente, forse viene sottovalutato per via del suo carattere che reputo geniale... È un mix di trollaggine, malvagità ... Un dei più cattivi secondo me. Ammetto che sarebbe una figata vederlo come membro in ciurma ma è altamente improbabile... Uno che ha legami con pezzi grossi (governo, kaido, bm, la malavita ecc..) è giusto che meriti lo spazio che oda li sta dando. Per me rimarremo stupidi, non sappiamo ancora tutto su di lui...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Su di lui, posso dire che inizia a stancare il fatto che a + riprese giuri vendetta contro i Mugiwara..
    cose come me ne ricorderò.. la pagherete ecc.. iniziano ad essere assai frequenti XD

    x farvi un'esempio inizia a diventare come il ripetitivo "Sarò io a prendere a Calci Mingo" di Rufy su DR :guru: :ghuz:
     
    Top
    .
  13. AttilaFlagelloDiDio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 22/12/2015, 20:45) 
    Su di lui, posso dire che inizia a stancare il fatto che a + riprese giuri vendetta contro i Mugiwara..
    cose come me ne ricorderò.. la pagherete ecc.. iniziano ad essere assai frequenti XD

    x farvi un'esempio inizia a diventare come il ripetitivo "Sarò io a prendere a Calci Mingo" di Rufy su DR :guru: :ghuz:

    Li hanno rovinato la vita ci credo lol lo pestano ogni 3 per 2 e lo trattano come uno schiavo 😂
     
    Top
    .
12 replies since 14/7/2012, 18:18   335 views
  Share  
.
Top
Top