Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoro è uno dei più determinati e oltretutto era molto più famoso di Rufy (prima di Enies Lobby almeno) ...tutti questi particolari avranno senz'altro contribuito ad accrescere il suo spirito inoltre è emblematico il caso di Alabasta...Rufy si è trovato a battere Crocodile per il suo senso di giustizia e per salvare il Regno di Bibi...Zoro contro Mister One ha letteralmente superato se stesso giungendo ad un livello molto superiore dello Zoro pre Alabasta...tra l'altro poco prima di battere Das Bones ho la sensazione che Oda ci abbia introdotto un pò il concetto di Haki attraverso Zoro (perlomeno quello dell'Osservazione, usato inconsciamente dallo spadaccino prima di battere Mr1)
     
    Top
    .
  2. Kyutoryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salmolebon96 @ 11/7/2012, 18:32) 
    si si non è al loro livello ma al livello di haki del re secondo me si ... in fondo se ce l' ha boa ... più chealtro saranno zoro e rufy che avranno un haki del re pazzesco , rufy molto più di zoro ma penso che il cacciatore di pirati arrivera sui livelli di shanks o anche più

    non credo che arriverà a quei livelli, in pratica è l'heki del re più potente visto fin'ora, capace di rompere oggetti e far svenire gente che si trovava di li per caso
     
    Top
    .
  3. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'Haki di Shanks è asurdamente alto....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    l' haki di shanks è il più potente visto fin' ora
     
    Top
    .
  5. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente
     
    Top
    .
  6. Salmolebon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyutoryu @ 11/7/2012, 20:09) 
    CITAZIONE (Salmolebon96 @ 11/7/2012, 18:32) 
    si si non è al loro livello ma al livello di haki del re secondo me si ... in fondo se ce l' ha boa ... più chealtro saranno zoro e rufy che avranno un haki del re pazzesco , rufy molto più di zoro ma penso che il cacciatore di pirati arrivera sui livelli di shanks o anche più

    non credo che arriverà a quei livelli, in pratica è l'heki del re più potente visto fin'ora, capace di rompere oggetti e far svenire gente che si trovava di li per caso

    beh rufy ha fatto svenire in un colpo solo 50mila persone anche se oda ha ammesso che shanks avrebbe potuto stenderne centomila comunque credo che ci sia stata gente con haki del re più forte di shanks , barbabianca e railegh da giovani e se ce l' aveva anche roger
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    roger magari si, ma l' haki del re non credo invecchi con l' età, no rimango convinto che il più forte sia shanks, seguito a ruota da rufy
     
    Top
    .
  8. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh Shanks è un imperatore... e secondo me anche il più potente dei 4, ci mancherebbe che non abbia un haki del re potente xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    m,a puoi essere imperatore anche senza avere l' hai (barbanera) nè tantomeno l' haki del re
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyutoryu @ 11/7/2012, 20:09) 
    CITAZIONE (Salmolebon96 @ 11/7/2012, 18:32) 
    si si non è al loro livello ma al livello di haki del re secondo me si ... in fondo se ce l' ha boa ... più chealtro saranno zoro e rufy che avranno un haki del re pazzesco , rufy molto più di zoro ma penso che il cacciatore di pirati arrivera sui livelli di shanks o anche più

    non credo che arriverà a quei livelli, in pratica è l'heki del re più potente visto fin'ora, capace di rompere oggetti e far svenire gente che si trovava di li per caso

    Scusate raga, ma dove c'è scritto che zoro abbia l'haki del re?
    Poi che shanks abbia un haki del re potentissimo non ci sono dubbi, dato che è un imperatore e soprattutto visto anche cosa ha fatto sulla nave di BB, ma questo non vuol dire che sia il più potente, quello di rayleigh non mi sembra da meno, oltretutto abbiamo altri imperatori di cui non sappiamo una mazza...
    Quindi potentissimo si, ma non possiamo sapere se il più potente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    infatti ho detto visto fin' ora

    di zoro invece io penso di no, primo non ce lo vedo proprio con l' haki del re nel senso che per me sarebbe un po' una nota stonata, poi perchè quella sorta di timore per me è un potere suo particolare, come l' asura, una sorta di aura demoniaca ecco, più che haki del re lo chiamerei proiezione dell' haki dell' armatura
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    ma infatti io zoro lo escluderei a prescindere, non avrà mai l'haki del re.
    Per l'haki del re più potente comunque c'è rayleigh da non sottovalutare...
    e anche BB anche se ormai è morto...
     
    Top
    .
  13. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 12/7/2012, 10:57) 
    m,a puoi essere imperatore anche senza avere l' hai (barbanera) nè tantomeno l' haki del re

    difficile...visto che gli imperatori sono i personaggi più potenti del Manga...dovranno avere tutti L'Haki come minimo (Barbanera l'avrà appresa)

    cioè...Zoro e Sanji hanno l'Haki e gli imperatori no ??
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    barbanera non avrà mai l' haki, lo dice lui stesso e proprio per questo si è ptreso il dark dark
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non lo dice da nessuna parte che non lo avrà mai, il dark-dark lo ha preso perchè è potente
     
    Top
    .
136 replies since 11/7/2012, 03:42   1548 views
  Share  
.
Top
Top