Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi,Zoro,avrà l'haki del re?
     
    Top
    .
  2. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  3. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  4. Salmolebon96
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    di lui ne sono sicuro al 100% forse lo controlla gia adesso , e molto probabilmente anche sanji e franky lo possiedono
     
    Top
    .
  5. drums7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No penso/spero sia una cosa esclusiva di Rufy nella ciurma anche perchè non vorrei venisse buttata in caciara tipo i super sayan di dragon ball.
     
    Top
    .
  6. G4ntZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso di si..visto e considerato che è il vice del futuro re dei pirati!!(sarà come Silver Rayleigh)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    zoro è la nemesi di rayleigh, quindi secondo me lo avrà
     
    Top
    .
  8. Kyutoryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza zoro!

    ma questo topic non era già stato fatto?

    CITAZIONE (drums7 @ 11/7/2012, 13:36) 
    No penso/spero sia una cosa esclusiva di Rufy nella ciurma anche perchè non vorrei venisse buttata in caciara tipo i super sayan di dragon ball.

    nella ciurma di roger c'erano altri due individui con quel potere
     
    Top
    .
  9. drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyutoryu @ 11/7/2012, 15:01) 
    forza zoro!

    ma questo topic non era già stato fatto?

    CITAZIONE (drums7 @ 11/7/2012, 13:36) 
    No penso/spero sia una cosa esclusiva di Rufy nella ciurma anche perchè non vorrei venisse buttata in caciara tipo i super sayan di dragon ball.

    nella ciurma di roger c'erano altri due individui con quel potere

    A maggior ragione preferirei che ce l'avesse solo Rufy nella ciurma anche perchè per ora solo Rufy si è allenato sul suo utilizzo e credo che una rivelazione del genere a sorpresa cambierebbe il livello di forza nella ciurma... Poi noi non sappiamo nemmeno il livello di forza di Roger e dubito che Oda renderà mai Rufy più debole di Zoro.
     
    Top
    .
  10. Kyutoryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drums7 @ 11/7/2012, 15:18) 
    CITAZIONE (Kyutoryu @ 11/7/2012, 15:01) 
    forza zoro!

    ma questo topic non era già stato fatto?

    CITAZIONE (drums7 @ 11/7/2012, 13:36) 
    No penso/spero sia una cosa esclusiva di Rufy nella ciurma anche perchè non vorrei venisse buttata in caciara tipo i super sayan di dragon ball.

    nella ciurma di roger c'erano altri due individui con quel potere

    A maggior ragione preferirei che ce l'avesse solo Rufy nella ciurma anche perchè per ora solo Rufy si è allenato sul suo utilizzo e credo che una rivelazione del genere a sorpresa cambierebbe il livello di forza nella ciurma... Poi noi non sappiamo nemmeno il livello di forza di Roger e dubito che Oda renderà mai Rufy più debole di Zoro.

    io invece preferirei che anche qualcun' altro l'avesse, visto che zoro vuole diventare uno dei più forti del mondo, mi pare giusto che anche lui possa averlo, ne sarei contento
     
    Top
    .
  11. °Kakimushire°
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensiamo anche un pò a come si ottiene l'Haki del Sovrano...Zoro ha tutte le carte in regola per ottenerlo
     
    Top
    .
  12. Kyutoryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 11/7/2012, 15:47) 
    Pensiamo anche un pò a come si ottiene l'Haki del Sovrano...Zoro ha tutte le carte in regola per ottenerlo

    infatti è stranissimo che un personaggio del genere non possa avere l'haki del re, se è così l'avrei tolto anche a ray e boa, mi sermbrano due tipi molto meno determinati di zoro
     
    Top
    .
  13. Salmolebon96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti e poi se proprio vogliamo essere pignoli l haki del re appartiene a una persona su un milione ... se conti che gia l isola degli uomini pesce a circa 10milioni di abitanti e alabasta lo stesso in one piece ci saranno più di un miliardo di persone considerando anche gli altri regni quindi sono almeno un migliaio al mondo con l haki del re non sarebbe cosi strano se anche zoro e sanji l avessero
     
    Top
    .
  14. Kyutoryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche può darsi anche che sanji possa averlo, ma non mi pare che abbia la stessa grinta zoro e rufy
     
    Top
    .
  15. Salmolebon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si non è al loro livello ma al livello di haki del re secondo me si ... in fondo se ce l' ha boa ... più chealtro saranno zoro e rufy che avranno un haki del re pazzesco , rufy molto più di zoro ma penso che il cacciatore di pirati arrivera sui livelli di shanks o anche più
     
    Top
    .
136 replies since 11/7/2012, 03:42   1548 views
  Share  
.
Top
Top