Chi vorreste tornasse in vita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Vari personaggi sono morti per cause futili e altri invece ormai dovevano schiattare per motivi di trama.

    Secondo voi quali vorreste che non siano mai morti?

    Io x Filler, avrei voluto che Maki Ichinose non fosse venuto ucciso, era un ottimo personaggio seppur frutto di un filler, aveva una zampakuto molto interessante e ce l'avrei visto come vice al posto di Kaien per la 13esima divisione, non potevano ficcarcelo dentro prima? Uffi era di una fighezza assurda me gusta :(


    Altri, Sasakibe, no scherzo quello tanto era inutile, va beh però mi faceva pena, poverino troppo leale come persona...se ne infischiava di ciò che dicevano gli altri.


    Altri che non volevo morissero sono Stark, Ulquiorra (in fondo era buono; doveva solo capire che il mondo non era vuoto), Kaien, Kira, ecc.
     
    Top
    .
  2. Marshall D Teach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gin cribbio........Ichimaru Gin :roxlp:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marshall D Teach @ 19/6/2012, 13:57) 
    Gin cribbio........Ichimaru Gin :roxlp:

    oops me lo ero dimenticato chiaramente Ginny XD
     
    Top
    .
  4. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :addit:
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ulquiorra! Piuttosto vorrei che morisse qualche altro personaggio inutile oltre a Sasakibe :asdg:
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nessuno... anzi, mi sbarazzerei di molti di quelli vivi :guru:
     
    Top
    .
  7. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/6/2012, 14:17) 
    io nessuno... anzi, mi sbarazzerei di molti di quelli vivi :guru:

    vero ahahah :troll:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ragazzi girava un' intervista che diceva di alcuni espada, tra cui stark vivi, maera fake giusto?
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no era vera, starrk potrebbe essere ancora vivo
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe ma da quanto ho capito dell'intervista non ricomparirà
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ulquiorraaaa!!!! giiiiin!!!! starkkk (se morto)!!!
    prendetevi soi fon, la zannuta, komamura e metà dei vice e ridateci loroooo!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Stark era piuttosto un'entità a sé quindi magari è possibile trovare la sua anima ed inserirla in altri contenitori e ridargli vita nuova....è solo un'ipotesi ma avevo sentito di altri corpi che aizen aveva preparato x il primera espada.... boh
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nose: chi è morto ha avuto una morte spettacolare e motivata (tra quelli che rivorrei ovviamente) quindi non lo rivorrei vedere o mi fa la fine di itachi in naruto: morte spettacolare ma poi andata mezza a farsi benedire facendolo rivivere...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Quella cosa dei corpi per il Primera nel laboratorio di Aporro era scritta in Unmasked, ma purtroppo non possiamo conoscere i dettagli quando si parla di databooks

    Tornando IT, credo che Gin e Ulquiorra stiano bene li dove sono... I personaggi meglio riusciti lo sono anche per la loro morte :sisiui: certo Gin poteva essere approfondito molto di più.
    Stark invece mi piacerebbe rivederlo, quindi spero sia ancora vivo... Lui non ha potuto mostrare granché del suo potere, o almeno, è molto sottovalutato... vorrei vederlo contro i Quincy
    Avrei voluto vedere anche Kaien, ma anche lui sta bene morto, tutto lo scontro di Rukia con Aaroniero perderebbe molto altrimenti

    Insomma sono contrario alle resurrezioni, come diceva Lupen si rischia di fare porcherie come è successo appunto con Naruto (anche se per quanto riguarda Itachi secondo me si è salvato con l'ultimo capitolo... i membri dell'Akatsuki però, ad esempio, sono stati rovinati secondo me)
    Un altro esempio è Dragon Ball... Muoiono tutti ma tanto poi tornano in vita qualche capitolo dopo... Insomma la prima cosa che si pensa quando uno muore è "tanto ci sono le sfere del drago"

    La morte (?) di Kira è stata davvero insignificante invece, per questo spero davvero sia ancora vivo
     
    Top
    .
  15. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Kira sono sicuro....non è morto dal momento che Kubo ha accennato al suo Bankai quindi lo rivedremo
     
    Top
    .
31 replies since 19/6/2012, 12:54   469 views
  Share  
.
Top
Top