Questione di Stile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali personaggi (uomini, hollow, shinigami o qualsiasi razza) sono più stilosi? Chi secondo voi ha classe da vendere e chi invece è un'autentica zappa? :troll: parliamone..........
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Starrk sicuramente, poi Mayuri e Zaraki, uno ha una figaggine assurda, l' altro spacca come non pochi personaggi poi Urahara da sempre mi è stato simpatico, (è il mio preferito in bleach) il suo design semplice, ma ben riuscito, battutte ecc. lo rendono unico ed eccelso; soifon c' è poco da dire, ma si presenta abbastanza bene; zangetsu merita una nomination a parte; ulqiorra a parte il look un po' emo, e anche la personalità è un grande, con molti spunti nell' animo, davvero ben fatto come personaggio; (grimmjow probabilmente a molti di voi piacerà, ma a me non dice troppo, a differenza di barragan o halibel, che benchè non siano fichi eccessivamente hanno un qualcosa di particolare, soprattutto il vecchio;
    stesso discorso di grimmjow anche per byakuya, fascinoso e tutto quello che volete, ma non mi è mai piaciuto eccessivamente; Gin invece è un grande, il sorriso e gli occhi socchiusi da subito lo hanno reso inquietante e misterioso, poi scoprire tutte le motivazioni dietro le sue azioni lo ha portato al secondo posto nei miei personaggi preferiti, a parimerito con ichigo che però benchìè sia molto ben costruito ancora non ha un carattere articolato o complesso,ma in fonod è meglio così, poggia su basi solide e semplici, e merita premi speciali per entrate fighe e scene epiche, come quando salva rukia dal soukioku, lì ha davvero grande stile;Yoruichi, avei molte cose da dire su di lei, ma bè lasciare intyendere a voi è meglio, comunque è anche terribilmente potente e simpatico maliziosa, ma non quanto Matsumoto, che tra l' altro è il motivo principale del sorriso di Gin, ha un potere non male, poi ci sono il vecchio yama, che personalmente è un grande, anche se lascia poca libertà e pressa troppo in modo nazista e Aizen, il cuale, povero ragazzo solo, prima delle molteplici trasformazioni (non tutte brutte però) ha un look interessante, e il suo modo di porsi nei confronti degi altri lo porta ad alti livelli di gradimento.

    WOW il post più lungo fino ad ora(ijntendo il mio)
     
    Top
    .
  3. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce ne sarebbero molti in effetti.....mi piacciono molto Byakuya e Aizen sono riuscitissimi secondo me....poi beh Urahara è ganzo :roxlp: è uno dei migliori e ha un look perfettamente in linea con il suo carattere esauberante :lol: poi Mayuri nei suoi tanti cambi di stile mi è sempre piaciuto (attualmente credo che abbia superato se stesso) .... di Yoruichi non mi piace molto il look ma lei risalta per altre qualità ben più evidenti :coolb: poi c'è Gin che rulla di brutto nonostante non sia molto appariscente ha molta classe... se devo dire chi mi ha impressionato positivamente nell'ultima saga direi che Rose spacca di brutto insieme a Kensei :sesek:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    nessuo commenta?????
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    La domanda giusta sarebbe: Nessuno di voi cita Shunsui??? E' lo stile fatto a shinigami!
     
    Top
    .
  6. R.Zoro92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 16/6/2012, 18:43) 
    La domanda giusta sarebbe: Nessuno di voi cita Shunsui??? E' lo stile fatto a shinigami!

    Non dimentichiamoci la sua entrata scenica contro chad xD
    Uno dei miei preferiti è lo stile di Urahara semplice ma allo stesso tempo ottimo per il carattere del personaggio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Vabbè quella con Chad cancellala ahahah all' inizio era anche figa poi...
    Secondo me sono quasi tutti stilosi, è una caratteristica del disegno di Tite, una dote che molti mangaka vorrebbero avere (ad esempio un grande mangaka come Oda a mio parere non riesce minimamente a eguagliare lo stile dei personaggi di Bleach, forse solo Sanji è stiloso)... Ma il migliore di tutti in questo senso rimane Kyoraku senza ombra di dubbio secondo me!

    Certo poi anche i vari Rose, Kisuke, Gin ecc hanno stile, ma non lo raggiungono per me...

    Poi ci sono quelli che ci provano ma ottengono pessimi risultati, tipo Love, Omaeda, Nnoitra, Pesche...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Poi ci sono quelli che ci provano ma ottengono pessimi risultati, tipo Love, Omaeda, Nnoitra, Pesche...

    Ci provano!?

    Per me tutti i personaggi più importanti (o con più forza) hanno il loro stile... Infatti se ci pensate, con gli espada più sale il numero meglio sono (togliete yammi...) e quasi tutti i capitani sono fatti bene. Invece chad o simili di solito non riescono ad avere quello stile, o lo hanno per poco...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Beh si, ci provano... Omaeda è intaccato di gingilli e fa il superiore (non con Soifon :P), Pesche prova pose assurde in stile power rangers credendosi figo ò_ò

    Ishida e Shinji meritano una citazione a parte secondo me:
    Uryu è molto stiloso nel parlare e nel combattere, ma appare spesso ridicolo... i vestiti ad esempio saranno anche stilosi, ma fanno schifo :guru:
    Hirako ha stile, ma è molto stravagante... cioè associa elementi di figaggine ad altri di svalvolatezza :ph34r:
     
    Top
    .
  10. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piaceva il taglio di capelli che Shinji aveva prima (quando era un Vizard) .....ora è più accettabile :sesek: per il resto ha uno stile esuberante che mi garba devo dire :coolb:
     
    Top
    .
  11. R.Zoro92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 16/6/2012, 20:11) 
    Vabbè quella con Chad cancellala ahahah all' inizio era anche figa poi...
    Secondo me sono quasi tutti stilosi, è una caratteristica del disegno di Tite, una dote che molti mangaka vorrebbero avere (ad esempio un grande mangaka come Oda a mio parere non riesce minimamente a eguagliare lo stile dei personaggi di Bleach, forse solo Sanji è stiloso)... Ma il migliore di tutti in questo senso rimane Kyoraku senza ombra di dubbio secondo me!

    Certo poi anche i vari Rose, Kisuke, Gin ecc hanno stile, ma non lo raggiungono per me...

    Poi ci sono quelli che ci provano ma ottengono pessimi risultati, tipo Love, Omaeda, Nnoitra, Pesche...

    Era divertente ahahahah
    I migliori sono urahara,aizen,gin,byakuya,grimmjow,uqluiorra,kyoraku e kensei.
    Ma anche renji non ha un brutto stile.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Giusto, mi ero dimenticato del Sommo. Lui è sia stiloso che elegante. Preferisco comunque Kyoraku!
    A Renji avevo pensato, ma ha stile solo nella prima saga! In quella degli Arrancar mi è sceso un botto (anche perché non aveva mai i capelli sciolti... quando li ha lunghi diventa un figo terribile, come negli scontri con Ichigo e Byakuya)... in quest' ultima si sta rialzando, sarà anche per il nuovo look! Ma spesso sembra un babbeo ò_ò

    Per quanto riguarda Hirako, mi piaceva un botto nella saga del pendolo, con quei capelli lunghi improponibili, erano perfettamente dritti ò_ò molto figo in quei capitoli già
     
    Top
    .
  13. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come cavolo ha fatto Aizen a passare da persona normale a figo assurdo semplicemente passandosi una mano sui capelli????????? :roxlp:
     
    Top
    .
  14. R.Zoro92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 16/6/2012, 22:42) 
    Giusto, mi ero dimenticato del Sommo. Lui è sia stiloso che elegante. Preferisco comunque Kyoraku!
    A Renji avevo pensato, ma ha stile solo nella prima saga! In quella degli Arrancar mi è sceso un botto (anche perché non aveva mai i capelli sciolti... quando li ha lunghi diventa un figo terribile, come negli scontri con Ichigo e Byakuya)... in quest' ultima si sta rialzando, sarà anche per il nuovo look! Ma spesso sembra un babbeo ò_ò

    Per quanto riguarda Hirako, mi piaceva un botto nella saga del pendolo, con quei capelli lunghi improponibili, erano perfettamente dritti ò_ò molto figo in quei capitoli già

    Il miglior momento di hirako è la sua entrata contro grimmjow nell'anime con musica di sottofondo ò_ò,uno dei migliori momenti di bleach.
    Byakuya lo preferivo nel pre-timeskip.
    Hirako ha uno stile ganzo e stravagante uno dei migliori.
    Non dimentichiamoci di ichigo final getsuga tenshou.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marshall D Teach @ 16/6/2012, 23:07) 
    Come cavolo ha fatto Aizen a passare da persona normale a figo assurdo semplicemente passandosi una mano sui capelli????????? :roxlp:

    le magie dei manga :troll:
     
    Top
    .
38 replies since 15/6/2012, 23:14   569 views
  Share  
.
Top
Top