Commenti statistiche dei capitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Altezza e peso li vedo un po' tirati come scusa per la forza, e poi per un vecchio alto 168 cm e che pesa 52 kg quello che ha fatto non mi sembra male...
     
    Top
    .
  2. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non so proprio cosa pensare.... Ora sappiamo che Yamamoto ha arato WW e probabilmente anche Soifon ci sarebbe riuscita senza troppi problemi....fatto sta che Yama ha un valore bassino in quel parametro anche se ha mostrato tecniche corpo a corpo molto potenti....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quel parametro potrebbe semplicemente stare a significare che avendo non so quante migliaia di anni e non essendo immortale come aizen , la sua potenza fisica è declinata conseguentemente non riuscirebbe a sopportare a lungo un combattimento corpo a corpo e colpi della potenza di ikkotsu e sokotsu ne può lanciare pochi
     
    Top
    .
  4. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi bassa resistenza nel corpo a corpo......in effetti è un discorso ragionevole
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Si stancano consumando reiatsu, quindi non credo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    No no quella è resistenza, al massimo. Si parla proprio di forza fisica... In poche parole: il tuo pugno è più forte del mio? il tuo calcio è più forte del mio? la tua spinta è più forte della mia? Allora hai più forza fisica, non c'entra niente il decadimento scusate ò_ò Allora Ichigo che ha 19 anni, dovrebbe avere 1000 paragonato ai capitani? Cioè se Yama che ha più di mille anni ha 60 perché è decaduto, Ichigo che in pochi mesi ha raggiunto il livello di un capitano, dovrebbe avere un valore altissimo, visto il miglioramento...

    Poi dai forza fisica vuol dire forza fisica, come in tutti i databook, non è che uno deve stare a farsi le pippe mentali per sapere cosa intendesse il mangaka in maniera implicita... Ripeto per me non hanno senso

    Per fare un paragone, è la stessa cosa delle statistiche di Naruto: anche se non le ricordo bene, mi pare proprio che molti valori non coincidessero assolutamente!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    oppure possiamo immaginarci soi fon che uccide WW con un solo pugno...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Esatto, anche in Shunko (tecnica che comunque io non inserirei nella forza fisica, essendo una derivazione del Kido) credo che sia molto improbabile :asdg:
     
    Top
    .
  9. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe ragionevole invece se si trattasse di resistenza pura......magari Yama poichè è vecchio non gli riesce di sostenere lunghi combattimenti.....boh
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    allora perché chiamarla forza fisica?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Si, ma avrebbero scritto "Resistenza", non forza fisica... Beh può anche essere come ha detto Alucard mi pare, ovvero che è sbagliata la traduzione... Ma comunque questo è solo un esempio, secondo me non sono affidabili a prescindere
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a meno che lui non abbia considerato forza fisica e resistenza come un unico parametro nel senso piu sei forte fisicamente piu sei resistente

    io sono restio a pensare che i valori dati da un mangaka non siano affidabili insomma non parliamo di dati dei fan ma di tite
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    da qualsiasi parte la vedi sono dati strani... rimanendo su yamamoto, non ha poca resistenza, stamina, forza fisica eppure ha 60!
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il dato più interessante è che Unohana è più forte di Kyoraku :guru: (chissà cosa nasconde la Senpai voglio vederla arrabbiata)
     
    Top
    .
  15. Marshall D Teach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io a quei dati do il giusto peso.....Idem i valori di Kishimoto in Naruto.... Sono valutazioni dell'autore quindi esatte.... anche se mi sembra strano manchi un parametro "resistenza" di solito c'è sempre.....potrebbe essere come dice Alu.....non so che pensare sennò....
     
    Top
    .
39 replies since 5/6/2012, 16:45   417 views
  Share  
.
Top
Top