Classifica Gilde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esclusa Fairy Tail! Tra tutte le gilde che abbiamo visto fino ad ora:Phantom Lord,Blue Pegasus,Lamia,Cerberus,Oracion Seis,GH,Mermaid,Sabertooth,Raven Tail ecc... quali sono le più forti (premesso che le ultime 3 elencate non le conosciamo tanto,quindi parliamo di ipotesi).Comunque secondo me:1)GH.2)Sabertooth.3)Raven Tail.4)Oracion Seis.5)Phantom Lord.6)Lamia.7)Blue Pegasus.8)Mermaid.9)Quatro Cerberus
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    io direi :
    1-GH (non c'è bisogno di commentare....prima dei 7 anni era sicuramente la gilda n°1,soprattutto per la presenza di hades e blue note, però dopo gli ultimi allenamenti di FT , penso che si potrebbero considerare alla pari)
    2-Saber (se il master è ai livelli di un mago sacro penso che sia più che giusta questa posizione)
    3-Lamia (visto che jura può dare del filo da torcere a gildarts, basta lui per fare salire la gilda in quanto a forza)
    4-Oracion Seis
    5-Raven Tail (non penso che sia tanto forte , secondo me se combattono correttamente non valgono molto....vedremo nel prossimo cap , se il tizio con la maschera riuscirà a tener testa a luxus o verrà carbonizzato XD)
    6-Phantom Lord (solo per la presenza di Josè)
    7-Mermaid (l'unica forte è kagura)
    8-Blue Pegasus (non ho ancora capito se ichiya è forte davvero oppure no XD)
    9-I quattro puppy XD
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I raven secondo me devono ancora mostrare molto
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i raven erano l'unica gilda oscura che poteva permettersi di combattere da sola senza bisogno di alleanze...

    comunque io direi:
    - GH prima, per hades, azuma, ultear e bluenote
    - raven... il master è figlio di makarov quindi non credo scarso, in più hanno alexix e il pinguino che non paiono affatto scarsi
    - saber, per 7 anni la migliore, non credo sia solo aria al vento...
    - oration... zero e figlia non sono affatto male anzi, e neppure il DS del veleno... però il resto lascia a desiderare
    - lamia... ma per me è li con gi oration... peccato abbia solo leon e jura (e sally non era malaccio)... per il resto deserto...
    - pegasus, hanno ichiya, e il trio delle meraviglie non è malvagio, ho visto di peggio
    - mermaid... non so la master ma tra tutte solo kagura pare buona
    - cerberus pari alle mermaid... pure loro a parte bacchus mi paiono poca cosa
    - phantom lord... a parte aria e il master facevano schifo (ovvio conto juvia e gajeel com'erano allora... ma una si è fatta battere da gray, l'altro da natsu... ed allora erano scarsi di brutto)
    - i twilight ogre :asdg: poi già con un nome del genere... :asdg:

    di fatto il problema e che mentre FT ha un sacco di maghi buoni + alcuni fortissimi (mira, makarov, gildarts, laxus e erza) molte delle altre gilde ha un mago fortissimo, un paio decenti e il resto deserto!
    si ok il mago più potente potrebbe combattersela con i migliori di FT, ma è solo 1 massimo 2 contro minimo 5 di FT... è questo che li penalizzerebbe in una battaglia seria tra gilde secondo me
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo! Comunque credo che GH sia stata l'unica vera gilda a combattere alla pari con FT al completo infatti nella guerra con i Phantom mancavano:Luxus,Gildarts ed inoltre Mirajane non combatteva,con Oracion Seis c'erano Lamia e Blue Pegasus che aiutano FT ma secondo me in un ipotetico scontro con quest'ultimi da soli ma al completo (cioè con Luxus,Mira,Gildarts ecc..)le prendono.Mentre GH ha combattuto alla pari con tutti i membri presenti Luxus,Mira e Gildarts compresi e non hanno vinto per poco e per ovvie esigenze di trama.Dai Raven mi aspetto di più è vero che sono forti ma secondo me per distruggere FT come vogliono,serve molto di più e probabilmente e ciò che progettano (I Twilight Ogre me li ero dimenticati :asdg: )
     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2012, 16:30   119 views
  Share  
.
Top
Top