Buoni e Cattivi

Esistono davvero in Bleach?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Will of fire
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque non credo sia possibile una categorizzazione rigida dei personaggi di Bleach.
    Per quanto riguarda una traccia di "cattiveria" che dovrebbe avere Ichigo, l'unico momento in cui l'ho trovato davvero inquietante è stato quando ha espresso l'intenzione di uccidere Tsukishima dopo tutto lo scompiglio che aveva creato tra i suoi amici e familiari. In quella scena si vede come anche Ichigo, se viene toccato nei suoi affetti, possa avere delle reazioni estreme e incontrollate che possono portarlo addirittura a desiderare di uccidere. Quella per me è stata l'unica scena davvero "sinistra" relativa al personaggio, anche se in quella particolare vicenda sappiamo che Ichigo era già fortemente destabilizzato a livello psichico dopo la perdita dei poteri e quindi in parte la sua reazione folle è giustificata dal forte disagio psicologico che lo rendeva fragile e quindi facilmente propenso a prendere certe soluzioni estreme e sbrigative.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichigo non è completamente buono almeno non per come lo intendo io,lui è più un CB che un LB
     
    Top
    .
16 replies since 6/5/2012, 19:25   315 views
  Share  
.
Top
Top