Alluka

Nen o altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Poichè da quello che h letto finora, premetto che non ho ancora finito mi è sembrato che ci fossero molte coincidenze tra le abilità di Alluka e i vari Nen come del capo del ryodan di cui non ricordo il nome o dei boomer, solo che con lei ci sono mole più "condizioni", cosa ne pensae, si trtterà di Nen? E come potrebbe essere usato rapidamente in battaglia?
     
    Top
    .
  2. trueform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, ci sono alte probabilità che sia nen, in fondo tutto è nen.
    però essendo una bambina e avendo le stesse capacità di un bambino medio della sua età non credo si possa usare in battaglia
     
    Top
    .
  3. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, è sicuramente un'abilità nen della caratterizzazione. non si può usare in una battaglia vera e propria, ma ha una grande capacità strategica e può anche essere considerata un'arma di distruzione di massa. pensate di essere in guerra e di chiedere ad alluka di uccidere uno o più nemici, fatto ciò prendete un nemico e lo mettete in una stanza con alluka. se questo non porterà a termine le richieste di alluka morirà lui e (forse) molti altri nemici (anche se comunque ci andrebbero di mezzo molti innocenti).
     
    Top
    .
  4. BlackShinigami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so solo che sta cosa di alluka non mi piace x niente, scelta banale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Alluka è della caratterizzazione, come Neon, Quoll e via dicendo. Per questo il suo è un potere particolare. Se lui/lei allenasse il suo Nen, come hanno fatto ad esempio Gon e Killua, potrebbe ottenere capacità combattive che ora non ha.
    Il fatto che abbia un'abilità non vuol dire che conosca il Nen e lo sappia usare in altre sfaccettature. Ribadisco l'esempio analogo di Neon perchè possa essere chiaro.
     
    Top
    .
  6. Ace.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Alluka può riportare in vita le persone?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    me o sono chiesto anch' io, ma se lo f ai prossimi 4 caprici uccide qualche milione di persone per "ripagare" il prezzo (comunque d' ora in poi credo sia meglio parlare di ninika)

    oppure muore lei
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ace. @ 2/1/2012, 01:22) 
    Secondo voi Alluka può riportare in vita le persone?

    Ciao a tutti raga, sono finalmente tornato al solito tram-tram, rispondendo alla domanda sopra, nn so se alluka possa riportare in vita una persona, ma obbiettivamente spero di no se no si trasforma nel "drago shenron" e nn mi piacerebbe affatto....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Secondo me non è possibile riportare in vita le persone, Pito sembra molto chiara a proposito sul fatto che quando una persona muore non si può fare più nulla. Poi tutto è possibile, ma se già curare una mano è difficile e curare Gon sarà quasi impossibile, riportare in vita qualcuno esulerebbe dalla sfera delle possibilità di Nanika.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Preferirei che in HxH le persone non potrebbero ritornare in vita... sarebbe una scelta un po banale e non la gradirei molto... e cmq come ha detto Cajo gia è difficile curare una mano figuriamoci riportare una persona in vita!
     
    Top
    .
  11. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 4/1/2012, 09:55) 
    Preferirei che in HxH le persone non potrebbero ritornare in vita... sarebbe una scelta un po banale e non la gradirei molto... e cmq come ha detto Cajo gia è difficile curare una mano figuriamoci riportare una persona in vita!

    A parte i tempi verbali :P sono d'accordo!
     
    Top
    .
  12. Ace.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che sia difficile è riferito alle richieste successive. Però se queste richieste non debbano essere soddisfatte?

    Ancora non si conoscono tutte le regole di Nanika, e se una di queste fosse la possibilità di poter fare una richiesta multipla? (non condizionata)
    Esempio: "Dammi una matita e un computer".

    Insieme a questa ci potrebbe essere la possibilità di disattivare il suo potere nen con il desiderio.
    Dunque il desiderio definivo potrebbe essere:
    "Riporta in vita X e disattiva il tuo potere nen"

    P.S.: Ok, sono andato un po' troppo in là, però mi piace fare queste ipotesi quasi assurde xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (4kisa @ 4/1/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 4/1/2012, 09:55) 
    Preferirei che in HxH le persone non potrebbero ritornare in vita... sarebbe una scelta un po banale e non la gradirei molto... e cmq come ha detto Cajo gia è difficile curare una mano figuriamoci riportare una persona in vita!

    A parte i tempi verbali :P sono d'accordo!

    Looool un ingegnere non è tenuto a parlare in itagliano correggiuto u.u
     
    Top
    .
  14. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ace. @ 4/1/2012, 13:51)
    Il fatto che sia difficile è riferito alle richieste successive. Però se queste richieste non debbano essere soddisfatte?

    Ancora non si conoscono tutte le regole di Nanika, e se una di queste fosse la possibilità di poter fare una richiesta multipla? (non condizionata)
    Esempio: "Dammi una matita e un computer".

    Insieme a questa ci potrebbe essere la possibilità di disattivare il suo potere nen con il desiderio.
    Dunque il desiderio definivo potrebbe essere:
    "Riporta in vita X e disattiva il tuo potere nen"

    P.S.: Ok, sono andato un po' troppo in là, però mi piace fare queste ipotesi quasi assurde xD

    La storia delle richieste multiple non mi convince tanto...

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 4/1/2012, 15:01)
    CITAZIONE (4kisa @ 4/1/2012, 11:51) 
    A parte i tempi verbali :P sono d'accordo!

    Looool un ingegnere non è tenuto a parlare in itagliano correggiuto u.u

    pardon non sapevo fossi ingegnere ritiro tutto ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    comunque qui non ho mai sentito parlare di resurrezione, si parla solo di guarire, c'è una bella differenza, poi visto come si riduce Nanika nell'ultimo cap. solo per curare le unghie di una mano non penso possa riportare in vita nessuno...
    Si prega di non divagare nell'OT grazie :chain:
     
    Top
    .
32 replies since 31/12/2011, 16:33   509 views
  Share  
.
Top
Top