Bleach 48

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    48 e` il volume che ho comprato questa mattina andando a scuola, passo dall'edicola e vedo in copertina aizen pietruzza mode, il titolo "god is dead" come potevo non comprarlo?
    me lo porto a casa, contento, lo leggo, assolutamente il miglior scontro dopo ichigo ulquiorra...ma pero` mi sorge un dubbio...

    ichigo in catena attorno al braccio mode, stava gia` tenendo testa ad aizen, anz, mi sembrava persino superiore ad aizen hollow mode (quello con le ali a teste di hollow)...allora perche` usare mugetsu? che poi alla fine se non fosse stato per urahara aizen si sarebbe rigenerato....quindi sarebbe stato sufficiente che ichigo intratenesse aizen per un po` no? -_-
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio per la rigenerazione ultraveloce che usa il mugetsu... a parte che sopravvalutandosi si gioca il braccio da pirla, comunque continuare a colpirlo non sorbe effetti, l'unica era provare a finirlo in un unico colpo (fallito tra l'altro)

    e no non sarebbe bastato trattenerlo, l'hogo continuava a spalleggiarlo, solo quando ha capito che senza di lui aizen avrebbe perso l'hogyo ha smesso di proteggerlo, prima era impossibile dividerli
     
    Top
    .
  3. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, concordo...ma non ha senso abbandonare aizen dopo che ichigo perdette i suoi poteri...che sia veramente come ha detto ichigo? che aizen abbia rinunciato di sua spontanea volonta` ai suoi poteri?
    cmq questo e` l'unico volume che ho di bleach e penso proprio di aver fatto una scelta azzeccata XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    secondo me tutta sta cosa è una grossa cagata!!! Aizen doveva vincere è basta cmq per ripsondere alla tua domanda è esattamente come dice Lupen Ichi-nii usa il mugestu per cercare di finirlo in un unico colpo a causa della sua rigenerazione!!

    sta cosa che dice ichigo dopo che è stato Aizen stesso ad abbandonare i poteri è una cagata ancora più grande a mio parere!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è una cagata fino ad un certo punto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    onestamente come ha sviluppato le cose tite non mi è piaciuto!! ripeto però a parer mio!!!
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo perchè dai la cosa morta li...
    facci caso, aizen non è stato finito ma solo sigillato...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma sinceramente era più sensata una sua vittoria per poi fare l ultima saga con lui.... cosa puo uscire più forte di Aizen ora??? cioè è insensato per me far poweruppare i personaggi adesso al livello di Aizen
     
    Top
    .
  9. Jab_Zer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il volume è molto bello nel complesso,la morte di Gin e Ichigo che pesta Aizen come un tamburo non ha prezzo,però lo scontro è veramente una gran cagata,cioè Isshin,Urhahra e Yoruhichi insieme gli fanno una pippa e arriva Ichigo e gli ferma la spada con la mano,troppo esagerato come power-up...

    Gli scontro contro Kenpachi-Byakuya-Grimmjow e Ulquiorra sono tutt'altra cosa...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quoto per me gli scontri precedenti son devastantie bellissimi!!!
     
    Top
    .
  11. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che cazzo...in edicola c'era questo e ho preso questo XD
    sapete dirmi che numero e` ichigo ulqui? ho deciso di comprarmi solo i volumi con i miei scontri preferiti dei manga powa quali bleach naruto e one piece...degli altri compros solo i primi 10...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    no non ricordo ma penso sul 45
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 27/9/2011, 21:17) 
    ma sinceramente era più sensata una sua vittoria per poi fare l ultima saga con lui.... cosa puo uscire più forte di Aizen ora??? cioè è insensato per me far poweruppare i personaggi adesso al livello di Aizen

    beh diciamo che la compagnia reale e il soul king possono uscire piu potenti
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/9/2011, 05:20) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 27/9/2011, 21:17) 
    ma sinceramente era più sensata una sua vittoria per poi fare l ultima saga con lui.... cosa puo uscire più forte di Aizen ora??? cioè è insensato per me far poweruppare i personaggi adesso al livello di Aizen

    beh diciamo che la compagnia reale e il soul king possono uscire piu potenti

    :ahse: la compagnia 0 è formata dall'elite degli shinigami, vuol dire gente più forte di sunshui, e ukitake quindi non penso proprio siano delle mezze seghe se te li trovi contro...
     
    Top
    .
  15. niko.fre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jab_Zer @ 27/9/2011, 22:16) 
    Il volume è molto bello nel complesso,la morte di Gin e Ichigo che pesta Aizen come un tamburo non ha prezzo,però lo scontro è veramente una gran cagata,cioè Isshin,Urhahra e Yoruhichi insieme gli fanno una pippa e arriva Ichigo e gli ferma la spada con la mano,troppo esagerato come power-up...

    Gli scontro contro Kenpachi-Byakuya-Grimmjow e Ulquiorra sono tutt'altra cosa...

    lo so che è tardi ma non concordo con ciò che hai detto... perchè se ci fai caso isshin urhahra e youruchi non hanno assolutamente usato tutte le loro potenzialità! non hanno usato nemmeno il loro bankai!!! addirittura isshin è rimasto con zampktou normale xD invece ichigo era alla forma più potente che ci fosse... è logico che ci sia tutta questa differenza di potere...
     
    Top
    .
14 replies since 27/9/2011, 14:11   229 views
  Share  
.
Top
Top