Saghe e lingue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    allora ragazzi volevo far notare che ad ogni "saga" di Bleach corrisponde uno stato o meglio la lingua parlata in uno stato, ad esempio, e gli esempi sono solo 3, nella prima saga, che più o meno termina con Ichigo che ritorna a casa è tutto basato sul giappone, poi nella saga degli arrancar la spagna e lo spagnolo, infine adesso l' Inghilterra o l' america, ma penso più per la prima, che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma io direi che ogni tipo di razza ha una sua nazionalità...

    arrancar = spagnolo

    quincy = tedesco

    shinigami = giapponese

    ora i fullbiring sembra inglese
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    "razza", ma comunque io parlo proprio dwell' intera ambientazione, dello stile, ecc.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quello che ho detto io comporta di conseguenza l ambientazione.... shinigami giappone= soul society ambientazione giapponese

    hueco mundo = spagna

    e adesso ste ambientazioni particolari non mi ricordano l inghilterra ma gli usi e i costumi di loro si!!!

    quindi son le razze a dare questa sensazione!!!

    infatti io ho aggiunto anche il tedesco dei quincy che non hanno un ambientazione propria quindi la germani non c'è!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Beh i nomi delle tecniche Quincy sono in tedesco, e anche i Bount(filler dell'anime) erano legati al tedesco mi pare...su questa saga non ci avevo pensato a 'sta cosa, ma in effetti i nomi dei fullbring sono in inglese...
    Cmq credo sia solo una questione di lingua, non di luogo, dato che i fullbringers sembrerebbero americani per alcune cose ed inglesi per altre...vedi i donuts di Riruka o la psp di Yahiko in contrapposizione con la classe di Giriko o il cappello di Jackie

    :bana:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    appunto credo che vengono distinti per nazionalità volutamente da tite kubo per dare risalto alla differenza tra i vari poteri come tra le varie razze
     
    Top
    .
5 replies since 14/9/2011, 21:10   58 views
  Share  
.
Top
Top