Le leggi nella Soul Society

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea3611
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come abbiamo capito da quello che si è letto fino ad ora nella SS, le leggi ci sono, le fà rispettare solo il vecchio Yama, ma come dice il vecchio proverbio: la legge esiste per tutti ma vale per pochi, infatti i capitani nella maggioranza dei casi:

    1: Dormono sui tetti bevendo Saké.

    2: Si curano nella loro residence sul laghetto (che si è visto solo nell'anime e non si è ancora capito dove stia, altrimenti sai le pescate del club maschile?)

    3: Vanno in giro a corrompere i guadiani delle porte per far passare gli hollow, altrimenti non c'è mai niente da rompere

    4: Si dilettano a vivisezionare umani e non, fino ad estinguere delle razze (vedi i Quincy)

    Ecc ecc ecc....

    Ma abbiamo visto che le regole (come dicevo sopra) ci sono e vanno rispettate, infatti Yama-dono se non deve fare nulla rispolvera il suo buon vecchio carattere burlone e si aggira per le gotei elargendo sganassoni e provole di insulti da 15 Kg...

    Dunque se esiste il buon vecchio yama, il consiglio, cosa fà?
    Io sinceramente non l'ho capito anche perchè
    quando si è deciso di mettere la reiatsu nella spada per power-uppare Ichigo, non mi sembra che abbia chiesto niente a nessuno, ma aizen lo hanno processato

    E poi... non esisteva una legge che impediva agli shinigami di intrvenire nelle faccende umane? Quando il capitano play mobil ha sventrato con una bic blu, 25789 quincy però, gli altri cosa stavano facendo? C'erano i mondiali in quel periodo?
    Per non parlare di ginjo poi... La stessa legge non dovrebbe impedirne la figura?
    Ditemi voi come la vedete, vi aspetto a braccia aperte!!!
     
    Top
    .
  2. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
  3. Mattorao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo hai detto tu stesso..il fatto che esistano delle leggi non implica che tutti le rispettano....la soul society non è composta da santi, queste sono solo piccole dimostrazioni...anche se nella maggior parte dei casi agiscono per il bene di tutti
     
    Top
    .
  4. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qouto matto lol
     
    Top
    .
3 replies since 5/9/2011, 21:07   82 views
  Share  
.
Top
Top