Scontro più bello del manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jab_Zer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impensabile che il manga di mazzate per eccellenza non avesse un topic dedicato agli scontri,quindi per voi qual'è lo scontro più bello del manga?

    Premetto che tutti gli scontri di Ichigo sono bellissimi(tranne quello con Aizen che è una cagata assurda)da Kenpachi fino ad Ulquiorra,lo scontro che mi è piaciuto di più però è stato Kenpachi vs Nnoitra,stupendo,avranno perso 30 litri di sangue in quello scontro,e poi Kennino è un idolo :guru:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    mmm non saprei anke hitsugaya vs 3° espada(non ricordo il nome) non è male con entrambi ke usano lo stesso elemento o ulquiorra vs ichigo mmm...
    sono per ichigo vs grimmjow
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    quello di kenpachi vs nnoitra non mi è piaciuto per niente cioè li dovevano solo dare mazzate e si mettevano a parlare? cmq dai come fai a dire che quello di ichigo vs aizen non ti piace? è quello che io preferisco asd opinioni molto diverse :guru:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    mah ichigo contro ulquiorra con relativa trasformazione di ichigo e mazzate date a ulqiorra e un premio speciale a ichigo vs nnoitra solo per la trasformazione di neliel oooh yeah
     
    Top
    .
  5. Jab_Zer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 25/7/2011, 02:43) 
    quello di kenpachi vs nnoitra non mi è piaciuto per niente cioè li dovevano solo dare mazzate e si mettevano a parlare? cmq dai come fai a dire che quello di ichigo vs aizen non ti piace? è quello che io preferisco asd opinioni molto diverse :guru:

    Perchè imho è una gran cagata :guru:
    Ichigo vs Kenpachi/Byakuya/Grimmjow/Ulquiorra sono tutt'altra cosa :hehe:
     
    Top
    .
  6. Mattorao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichigo vs Byakuya senza dubbiio...è stupenda quella battaglia
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ichigo vs dordoni
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    strano lupen non è uno scontro molto difficile e lungo
     
    Top
    .
  9. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dordoni era powa....

    cmq opto per ichigo ulquiorra......pero` cazzo...hollow di merda T.T
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 25/7/2011, 13:03) 
    strano lupen non è uno scontro molto difficile e lungo

    vero, ma mi piaceva dordoni, sia come carattere che come rilascio, e pure il come va a finire mi è piaciuto, quando capisce che può dare di più e lo "costringe" a lasciare la pietà per proseguire a combattere gli altri arrancar
    mettila così, è quello che vedo come più "profondo" come combattimento, senza la solita cosa del "devo combattere perchè non ho scelta"
    un po' come questo con tsuki, sono gli unici combattimenti che combattono per scelta loro, combattono perchè vogliono, non perchè devono
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh si è un po diverso
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    già curare i nemici sconfitti è una cosa che deve lasciarsi alle spalle durante le battaglie
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è solo il "curare" quanto proprio non avere pietà di farli fuori, avesse fatto una cosa simile a grimmjow, questo appena si rialzava in piedi l'avrebbe ammazzato come un cane su due piedi...
    per gli altri vai ad esclusione: quelli di zaraki sembrano siano detrminati solo da chi a più sangue dato finito ilcampo di battaglia sembra una macelleria, si cura di fare più tagli possibili che non il dare un singolo colpo e chiudere il mach subito
    bya non mi piace come combatte, forse è proprio l'antitesi di zaraki, combattimenti troppo "freddi", non mi coinvolgono pure se restano belli da vedere ma rispecchiano il carattere del combattente
    quelli di chad lasciamo perdere, un altro che vince chi è il più forte, senza contare ha uno stile di combattimento troppo lineare, mi da la stesa sensazione id vedere un pugile che tira solo diretti
    aporro e mayuri lasciamo perdere, è un combattimento dove regna la follia più pura...

    insomma non è solo il tipo di combattimento a dare sensazioni diverse ma proprio l'atmosfera che crea tite a mutare a seconda di chi combatte :sesek:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    vero cmq aporro vs mayuri mi ha sconvolto cioè uno scontro molto studiato molto folle appunto ed anke molto difficile da seguire asd
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 25/7/2011, 20:58) 
    vero cmq aporro vs mayuri mi ha sconvolto cioè uno scontro molto studiato molto folle appunto ed anke molto difficile da seguire asd

    quello mi sarei aspettato pure che uscisse il kishin direttamente da SE dato la follia la faceva da padrona :asdg:
     
    Top
    .
32 replies since 23/7/2011, 11:18   470 views
  Share  
.
Top
Top