Bankai o Fullbring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allo stato attuale delle cose, risulterebbe più potente ichigo in bankai o in stato "fullbring"? (o modalità power rangers, che dir si voglia)

    premettendo che secondo me ichigo deve ancora migliorare e sviluppare questa abilità, ora come ora, ne prenderebbe tante dal suo alter ego in bankai...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    non ne prenderebbe tante ma verrebbe semplicemente asfaltato
    seriamente non avrebbe chanche nè come velocità nè come potenza in bankai ha il gestuga tenshou in fullbring al momento non ha niente
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza contare troppo su ciò che ha io mi baso su ciò che È la differenza tra le due forme:
    il bankai sfrutta un corpo spirituale, il fullbring quello fisico con tutte le varie limitazioni dell'essere... quindi parte già sotto in velocità, dato che sia fullbring di ichigo che bankai basa praticamente tutto il suo potere su questa velocità straordinaria non serve analizzare altro, il bankai lo asfalta...
    è più o meno il potere dell'hollow di ichigo contro il bankai, chi è più veloce vince

    poi se vogliamo andare sullo spiccio spiccio il fullbring di ichigo viene raggiunto da chad e inue riesce ad alzare le barriere prima degli attacchi portati in fullbrng, in bankai sono cose che i due si sognano, vedrebbero la zampakuto solo dopo che li ha passati da parte a parte
     
    Top
    .
  4. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn credo ci siano paragoni, allo stato attule ichigo nn raggiuge neanche il suo ex stato di shinkai...li` almeno aveva un getsuga decente...
     
    Top
    .
  5. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però in me si annida l'idea che a breve i poteri si innalzeranno, sia di ichigo che di tutti, per un motivo abbastanza semplice: l'autore è uno un pò troppo pieno di sè per far iniziare/continuare una saga dove gli stessi protagonisti hanno poteri inferiori o pari a quelli che avevano in precedenza. Uno perchè è una cosa un pò contorta nella filosofia di un battle manga di questo tipo, due perchè altrimenti, se ichigo rimane a questo livello, la star di questa saga (anche se secondo me è una saghetta, non credo ci saranno molti sviluppi) diventerà il primo capitano che passa di li, credo basterebbe un byakuya a toglier di torno inoue, chad e tsuky-coso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Non saprei. Questa fullbring sembra molto più potente del dovuto. Ricordiamoci che Ichigo ultimamente non combinava niente senza maschera, perciò il bankai duro e puro l'abbiamo visto poco. Per me questa fullbring non è tanto distanto dal bankai puro come potere.
     
    Top
    .
  7. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, lupen io francamente avrei dei dubbi sul fatto del bankai di ichigo. cioè, secondo me almeno ora chad (almeno) dovrebbe averlo raggiunto il livello del bankai di ichigo (che secondo me era tra i più scarsi della SS, seguito da toshiro e renji). infatti per ogni cagata ichigo sfodera quella maschera da hollow, o magari si suicida spiritualmente per avere più poteri, ecc ecc. cioè, voi direte che ichigo è fortissimo (anche se in modalità hollow), visto che ha battuto ulquoirra con la seconda resurrecion, ma io vorrei farvi notare che (un esempio a caso) kyoraku ha battuto il primera espada con solo lo shikai, quindi immaginate le differenze tra il bankai di questo e il bankai di kyoraku o di shigekuni genryusai yamamoto! (sì, mi piace dire i nomi lunghi, problemi??)
     
    Top
    .
  8. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il chad di adesso non si avvicina nemmeno lontanamente all'ichigo in bankai versione "scontro con byakuya".

    e un altra cosa, non si può paragonare il bankai di hitsugaya a quello di renji XD:
    renji nn è un capitano, e tutto sommato nemmeno uno shinigami, è semplicemente un aborto narrativo mancato, che ha dovuto imparare il bankai per motivi tecnici/tramistici
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha povero renjino

    ha dovuto imparare il bankai per far vedere quanto è mezza sega rispetto a byakuya ahaha e anche perchè byakuya doveva fare lo stiloso

     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 17/7/2011, 19:25) 
    mah, lupen io francamente avrei dei dubbi sul fatto del bankai di ichigo. cioè, secondo me almeno ora chad (almeno) dovrebbe averlo raggiunto il livello del bankai di ichigo (che secondo me era tra i più scarsi della SS, seguito da toshiro e renji). infatti per ogni cagata ichigo sfodera quella maschera da hollow, o magari si suicida spiritualmente per avere più poteri, ecc ecc. cioè, voi direte che ichigo è fortissimo (anche se in modalità hollow), visto che ha battuto ulquoirra con la seconda resurrecion, ma io vorrei farvi notare che (un esempio a caso) kyoraku ha battuto il primera espada con solo lo shikai, quindi immaginate le differenze tra il bankai di questo e il bankai di kyoraku o di shigekuni genryusai yamamoto! (sì, mi piace dire i nomi lunghi, problemi??)

    :asdg: se come no... chad ha avuto seri problemi con un espada decaduto, ichigo si è sbarazzato di grimmjow... le differenza è abissale tra i due...
    il bankai di hitsu al contrario è forse uno dei migliori, ok non lo usa benissimo ma il bravo alu hapostato il video giusto: ci vogliono almeno 10 anni per padroneggiare al meglio un bankai, e uno che da il controllo di un elemento è un grandissimo aiuto, basta vedere che l'altro che controlla un elemento ce l'ha yama...

    il bankai di ichigo pure è uno dei migliori mai visti fino ad adesso, uno di quelli rarissimi che danno un doppio beneficio: aumento esponnziale della velocità e se usato a dovere il tenshou pure della potenza degli affondi, insomma è un bankai completo specializzato nel combattimento corpo a corpo... il fatto che usi la maschera cosa cambia? che se la batte alla pari con un bankai imparato in 3 giorni, uno shikai impara poco prima e il tutto condito da una marea di hollow che solo un capitano è capace di combattere... altro che inutile... ricorda che i capitani a parte toshiro sono capitani da parecchio tempo, ichigo è shinigami da pochissimo in confronto... ok è cresciuto pochissimo in pochissimo tempo ma ha lacune immense da sistemare, lui compensa solo col bankai la quasi totale ignoranza delle arti degli shinigami, e non è poco...

    poi non ho capito in base a cosa classifichi i poteri degli shikai e dei bankai... kyoraku ha uno shikai "particolare" che gli permette di portare lo scontro legandolo a delle regole sue, ma credo l'abbiano capito che ha sfruttato proprio il problema di starrk per vincere... insomma stark è un hollow specializzato negli attacchi a lungo raggio, distanza pure, kyoraku invece lo blocca facendolo combattere in corpo a corpo e sfrutta le sue capacità per affrontarlo... in se lo shikai di sunshui no è nulla di che analizzato freddamente, mettilo contro uno zaraki e vediamo cosa succede, ok sunshui è uno dei 4 migliori capitani ma diciamo era avvantaggiato non male...
    a sto punto preferisco di gran lunga lo shikia di ukitake, se pure lui fosse specializzato in corpo a corpo quel particolare shikai potrebbe impedire a chi attacca a distanza di colpire... anzi: glieli riflette pure contro

    i bankai del resto sono soggettivi abbiamo visto, il bankai di soi fon ad esempio mi pare più inutile dello shikai dato il numero limitato di colpi, il fatto che non puoi sparare in movimento, le ricadute sul fisico... komamura lasciamo stare, se lo shikai in fatto di potenza è parecchio interessante il gigante fa schifo, almeno finchè non trova il modo di ovviare all'inconveniente di ferite al gigante = ferite su di te...
    non dare per scontato che tutti i bankai incrementino di 10 volte il potere, in alcuni casi è vero ma in altri proprio no, anzi, sono più i disagi del bankai che le cose positive che porta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il bankai di ichigo pure è uno dei migliori mai visti fino ad adesso, uno di quelli rarissimi che danno un doppio beneficio: aumento esponnziale della velocità e se usato a dovere il tenshou pure della potenza degli affondi

    intendi ke se usa il getsuga mentre affonda lo potezia? xk non capisco bene
     
    Top
    .
  12. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bankai di ichigo, per quello che posso pensare intenda lupen, é che é uno dei migliori perché effettivamente potenzia l'utilizzatore: prendi soi fon, una volta utilizzato il bankai, non ha nessun incremento di potenza fisica, anzi, deve portarsi quella sorta di rpg in spalle, e a malapena cammina. Non che non sia un bankai potente, ma fino ad ora ha dimostrato di riuscire a colpire solo un avversario immobile che non si é nemmeno preso la briga di schivare... E concordo con alu, renji é una sorta di vittima sacrificale: il suo compito é stato di effettuare un power-up semplicemente per rendere piu' fashion byakuya...
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fullbring ora come ora è al livello dello shikai senza getsuga, questo è quanto.
    anche xk ichigo in shikai si fa 300 metri dal senkaimon per atterrare all'istante davanti ai tenenti e fermarli senza che potessero reagire, quindi lentissimo non è.
    per quanto riguarda il bankai, ichigo lo impara in 3 giorni (e io sono convinto non fosse ancora completo ma la sua forma completa è quella con la catena intorno al braccio, ma non ci è dato ancora saperlo) mentre per utilizzarlo al meglio ci vogliono circa 10 anni di allenamento, ichigo non conosce il kido e l'arte di combattimento degli shinigami, ma combatte d'impeto come gli ha insegnato urahara ad inizio manga, certo più combatteva più migliorava ma non ha certo imparato a sparare blast stile byakuya semplicemente grazie all'impeto xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    fullbring direi pari con shikai dove con esso para senza problemi gli affondi con ascia di quella bestia all'entrata del seireitei mentre con il fullbring para un colpo di chad
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    soi fon è proprio mal voluta..ahah le ha dato uno shikai portentoso..due colpi e sei morto e un bankai che è una supposta a mo di pungiglione di ape..in quanto al design ha un suo perche insomma non p brutto però cacchio è piu inutile della spada per aizen exchantix con tanto di teste spara cero bombe atomiche
     
    Top
    .
24 replies since 17/7/2011, 17:55   1012 views
  Share  
.
Top
Top