La Soul Society dopo 2 anni come sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche i carabinieri hanno la divisa, cosa centra :D
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbigliamento come dato tutti portano gli abiti di capitano? e i capelli se non li hanno cambiati in 100 anni troverei strano li cambiano tutti adesso... no i cambiamenti li vedremo in molto pochi...

    hitsu mi aspetterei sopratutto il completamento del bankai...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Beh alcuni cambiano, se notate la barba di Kyoraku è cambiata dall'epoca dei Vizard u.u, o Ukitake che aveva i capelli legati...il punto è che 2 anni terrestri non sono niente per loro, quindi credo che siano uguali...a parte ripeto Mayuri e forse Yumichika e Toshiro...

    piuttosto io spero che almeno un capitano sia un personaggio nuovo...il punto è che dovrebbe essere un altro genietto che è arrivato a quel livello in soli 2 anni..
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe raga una reiatsu al livello capitano proveniente che ne so dal rukongai, il gotei l'avrebbe avvertita quindi non credo possano aver preso gente da qualche parte per fare capitano... con il bankai al momento ci sono ikkaku e renji quindi bho... anche se forse lo svilupperà anche rukia in futuro (ho questo presentimento xD)
     
    Top
    .
  5. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renji probabile sia diventato capitano, dopotuttuto dopo il "presunto" power up di ichigo, chad e inoue (che finalmente ha ferito qualcuno, pazienza se poi fosse dalla sua parte XD), credo sia giusto che anche lui sia stato potenziato (non dagli allenamenti ma a muzzo da tite, ma this is another story).
    E non mi meraviglierei se anche rukia sia fosse diventata capitana, dopotutto è riuscita a sconfiggere un espada MA SOPRATTUTTO è raccomandata dal fratello...

    rimane il fatto che analizzando quello che si sà della soul society dall'inizio del nuovo filone narrativo, è solo che c'è uno shinigami che si è incontrato con kisuke e il vecchio di ichigo perchè aveva intenzione di far tornare a ichigo i poteri. Il che potrebbe voler dire 2 cose sostanzialmente: o vuole farlo per fare un favore ad ichigo, ma sarebbe una baggianata, o, c'è qualcosa alla soul society che per ora non rappresenta ancora un problema, ma che potrebbe diventarlo (dopotutto, come insegnano i filler, bene o male la soul society in qualche modo c'entra SEMPRE, nn sarebbe strano se i fullbrings fossero derivati da un esperimento andato a male del capitano che nn mi ricordo come si chiama, quello simile a pulcinella...)
     
    Top
    .
  6. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, ma se mayuri e altri sono cambiati in meno di 1 anno tra la saga della SS a quella dell'hueco mundo, perché non dovrebbero farlo in 2... comunque tite per questioni di fighezza del manga lo farà! almeno io leggendo un capitolo con il restylist di tutti i personaggi, lo voterei al primo posto (bakuman insegna) v.v
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono con te cable XD la penso allo stesso modo :P
    ma alla fine ichigo è speciale e si è allenato per 6 mesi diventando al livello di aizen, in due anni dei capitani che si mettono d'impegno a combattere interiormente con la propria zanpaktou non potrebbero aver raggiunto lo stesso livello o simile? mmmm chissà
     
    Top
    .
  8. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 26/6/2011, 23:14) 
    scusate, ma se mayuri e altri sono cambiati in meno di 1 anno tra la saga della SS a quella dell'hueco mundo, perché non dovrebbero farlo in 2...

    in qualcosa mayuri cambierà, avrà i denti più gialli di moratti XD

    Edited by tres.hc - 26/6/2011, 23:21
     
    Top
    .
  9. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scuramente ne vedremo delle belle! magari una lotta finale con vizored, fullbringers, shinigami e qualche arrancar schierati tutti dalla stessa parte :chain: figo *-*
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bakuman insegna... a passare ad altri manga però :guru:
    comunque mayuri è il malgioglio della SS, lui cambia sempre (si, non fatevi seghe mentali ve lo dico io: è un doppio senso) :guru:

    ichigo levatelo dall'equazione, lui non fa conto nel "periodo in cui si è potenziato", sappiamo che è diverso da chiunque altro...

    e per i capitani in realtà ci sarebbe un'altra alternativa che è già stata mostrata nell'animme in realtà, cioè richiamare quelle squadre che viaggiano per il mondo (che poi "mondo" in bleach è un concetto ambiguo...)... il nuovo capitano di hisagi era proprio uno di questi nei filler
     
    Top
    .
  11. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maledetti filler ke sconvolgono la trama D<
     
    Top
    .
  12. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 26/6/2011, 23:22) 
    bakuman insegna... a passare ad altri manga però :guru:
    comunque mayuri è il malgioglio della SS, lui cambia sempre (si, non fatevi seghe mentali ve lo dico io: è un doppio senso) :guru:

    da ricordare tra l'altro che subito dopo esser scappato dallo scontro con ishida, lo si vede per un attimo sotto la doccia (o dentro una vasca, ma poco importa), e spogliato da tutti i suoi gadget come le falci nelle orecchie e la farina in faccia, se non ricordo male aveva un aspetto molto umano...
     
    Top
    .
  13. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    così??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e per i capitani in realtà ci sarebbe un'altra alternativa che è già stata mostrata nell'animme in realtà, cioè richiamare quelle squadre che viaggiano per il mondo (che poi "mondo" in bleach è un concetto ambiguo...)... il nuovo capitano di hisagi era proprio uno di questi nei filler

    Se ti riferisci ad Amagai Shuske era della terza non della nona :sisiui:

    ci avevo pensato anch'io a sta cosa di chiamare qualcuno disperso chissà dove...però se ci fosse stato qualcuno al livello di capitano l'avrebbero chiamato anche per la guerra con Aizen, no?
     
    Top
    .
  15. tres.hc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 26/6/2011, 23:30) 

    OMG esatto °_°
     
    Top
    .
163 replies since 31/5/2011, 10:27   1045 views
  Share  
.
Top
Top