La Soul Society dopo 2 anni come sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akoko92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè mancano ben 3 capitani... e a parte Ikkaku e Ranji il resto non sa usare il bankai o già sono capitani...secondo voi cos'è successo??....secondo voi è possibile che abbiano reintegrato i vizard??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    naaah non credo che li abbiamo reintegrati o almeno magari lo avranno proposto ma shinji e gli altri hanno rifiutato!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    secondo me ikkaku o renji non sono tanto adatti a fare i capitani, e poi entrambi vogliono rimanere con il loro attuale capitano, infatti il bankai di ikkaku è segreto per molti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si questo si non l avevo preso manco in considerazione dato il loro attaccamento alla brigata e al loro capitano!! forse i ruoli vacanti son stati colmati da nuovi shinigami!! o magari i tenenti hanno imparato il bankai e son diventati loro stessi capitani!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 24/6/2011, 13:07) 
    si questo si non l avevo preso manco in considerazione dato il loro attaccamento alla brigata e al loro capitano!! forse i ruoli vacanti son stati colmati da nuovi shinigami!! o magari i tenenti hanno imparato il bankai e son diventati loro stessi capitani!!

    può essere, sono anche abbastanza equilibrati quei tenenti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vediamo se si sviluppa presto sta saga magari tite ci dà una panoramica dell attuale SS
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la seconda, possibile che matsumoto e rukia abbiano imparato il bankai...
    per i vizard al massimo redo li abbiano messi come "brigata esterna" ma non credo nella reintegrazione, in fondo le brigate ok sono fatte per combattere ma racchiudono al loro interno delle "categorie" di persone che imparano a combattere come i loro capitani, come l'11 che racchiude gente prettamente da corpo a corpo basato per lo più su attaccchi portati con una sola mano imprevedibili e praticamente totale assenza di kidou, la prima invece puntata al kendo e alla "vecchia scuola" (a parte il vice di yama ma solo per il particolare rilascio della zampakuto che lo fa apparire come un fioretto), la brigata di bya se ci basiamo su bya appunto e renji porta colpi veloci e serrati, che poi ogniuno ha il suo stile è innegabile ma stili della stessa brigata hanno sempre un punto in comune... da un vizard cosa impari? loro si usano le tecniche normali ma ormai usano uno stile che un normale shinigami non può imparare data la "fusione" tra i loro vecchi stili e le maschere hollow, quindi ti potrebbero insegnare poco

    CITAZIONE (AlexŠennin @ 24/6/2011, 13:12) 
    vediamo se si sviluppa presto sta saga magari tite ci dà una panoramica dell attuale SS

    io non la voglio la panoramica... mi rovina la sorpresa nella prossima saga...
     
    Top
    .
  8. aceD.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma speriamo invece che Ichi recuperi velocemente i poteri, perchè la tutina da Power Ranger unita a quel misterioso Shinigami mi fanno venir voglia di proseguire molto velocemente con i fatti. Che poi se quello shinigami è qualcuno che conosciamo allora potrebbe davvero darci un rapido resoconto di tutti i cambiamenti avvenuti nella SS in questi due anni. Sempre contando che Ichigo riesca a batterlo, perchè da come parlavano urahara e isshin, lo shinigami sembra essere stato "assoldato" per far fuori ichigo...o magari renderlo inoffensivo o altro...in modo da farlo stare al sicuro :sesek:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Credo che l'unico tenente che abbia potuto imparare il Bankai possa essere Rangiku, ma non penso sia un capitano...Rukia spero che Byakuya acconsenta finalmente a permetterle di occupare un seggio decente, il posto di luogotenente se lo merita :sisiui:

    Ikkaku è impossibile che sia capitano, a meno che Zaraki non sia morto<----impossible :argh1:

    Renji invece potrebbe essere capitano, d'altronde il suo obbiettivo è superare Byakuya, il che non implica stare nella sesta brigata...anzi, dico che Renji è un capitano :argh3: :argh3: :argh3:
     
    Top
    .
  10. akoko92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kissà...ki vivrà vedrà :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 24/6/2011, 13:46) 
    anzi, dico che Renji è un capitano :argh3: :argh3: :argh3:

    secondo me no. perché? beh non riesco proprio a immaginarlo con il vestito da capitano!
     
    Top
    .
  12. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me i posti vacanti verranno occupati dai tenenti...

    aspettate 1 sec...Gin e` ko oppure e` vivo? potrebbero reintegrare pure lui *.*
    cmq...io ci vedrei molto bene hisagi, e kira come capitani....un po` meno momo che purina ha fatto quel che ha fatto....(utile meno di sakura durante l'esame genin)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    lol il paragone ci stà alla grande xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cmq...io ci vedrei molto bene hisagi, e kira come capitani....un po` meno momo che purina ha fatto quel che ha fatto....(utile meno di sakura durante l'esame genin)

    concordo
     
    Top
    .
  15. akoko92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sxo smp di rivedere shinji :P..magari hanno ftt la brigata vizard cm ha dtt qlkuno nei commenti precedenti :P...a ma Soi-fon xde un braccio contro l'arrancar numero 2...Inoue l'avrà curata??...e xk poi nn l'ha ftt cn Yama???
     
    Top
    .
163 replies since 31/5/2011, 10:27   1045 views
  Share  
.
Top
Top