La Soul Society dopo 2 anni come sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akoko92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 29/6/2011, 12:45) 
    Beh andare a scuola non gli farebbe male...almeno potrebbe imparare il kido una buona volta...cmq l'idea di Lj è molto figa :asdg: però io credo che questa saga serva semplicemente per il recupero dei poteri e per svelare un pò di misteri su Isshin, Urahara e compagnia bella u_U
    magari potrebbe inserire il bankai di Kisuke e di Yoruichi(anzi di lei servirebbe anche lo shikai), giusto per non lasciare tutte le sorprese alla fine ì_ì

    il bankai di Urahara :Q__...cmq di Yoruichi anke il solo vedere la spada fuori dal fodero sarebbe un bel passo avanti xD
     
    Top
    .
  2. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD magari il suo shinkai e` la forma miciosa...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akoko92 @ 29/6/2011, 12:48) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 29/6/2011, 12:45) 
    Beh andare a scuola non gli farebbe male...almeno potrebbe imparare il kido una buona volta...cmq l'idea di Lj è molto figa :asdg: però io credo che questa saga serva semplicemente per il recupero dei poteri e per svelare un pò di misteri su Isshin, Urahara e compagnia bella u_U
    magari potrebbe inserire il bankai di Kisuke e di Yoruichi(anzi di lei servirebbe anche lo shikai), giusto per non lasciare tutte le sorprese alla fine ì_ì

    il bankai di Urahara :Q__...cmq di Yoruichi anke il solo vedere la spada fuori dal fodero sarebbe un bel passo avanti xD

    come quoto
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe non ha usato il bankai per aizen non credo lo usi per tsukishima o qualche altro problema che ha urahara ora... :S
     
    Top
    .
  5. akoko92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 29/6/2011, 13:51) 
    bhe non ha usato il bankai per aizen non credo lo usi per tsukishima o qualche altro problema che ha urahara ora... :S

    inftt qst è una cs ke nn ho mai cpt....cioè Kisuke, Isshin, Ukitake, kyoraku e Yamamoto piuttosto ke sfoderare il bankai preferivano morire :/...secondo me sn trpp distruttivi e nn volevano causare danni xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    o semplicemente hanno sottovalutatotroppo l esponenziale potenza di aizen
    ad esempio yamamoto ha perso la spada che è stata sigillata momentaneamente
    kisuke ishin e yoruichi erano in tre
    kyoraku non ha avuto nemmeno il tempo
    secondo me l'ha semplicemente sottovalutato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Si Kyoraku l'ha sottovalutato perchè erano tutti in cricca :asdg: sia lui che Shinji che Rose e Love avranno detto "aspetto ancora un pò" ma non hanno fatto in tempo nemmeno a finire di pensarlo che sono stati tagliati.

    Su Kisuke&company io direi che non l'hanno fatto di proposito...Isshin aveva già in mente il piano del Getsuga Tensho Finale, e Kisuke aveva già sigillato Aizen...
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, era questione di tempo prima che il sigillo funzionasse... o almeno...
    un'altra cosa: non è che magari non possono più usarlo il bankai? magari sono stati loro a ridare i poteri a isshin, con però il problema che temporaneamente non possono richiamare i bankai...
     
    Top
    .
  9. akoko92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/6/2011, 14:21) 
    esatto, era questione di tempo prima che il sigillo funzionasse... o almeno...
    un'altra cosa: non è che magari non possono più usarlo il bankai? magari sono stati loro a ridare i poteri a isshin, con però il problema che temporaneamente non possono richiamare i bankai...

    nn crd sia cosi...frs potrebbe essere sl x Kisuke e yoruichi ma x il resto nn crd
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Infatti si riferiva a Kisuke e Yoruichi :P
     
    Top
    .
  11. akoko92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 29/6/2011, 14:44) 
    Infatti si riferiva a Kisuke e Yoruichi :P

    doh errore mio xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/6/2011, 14:21) 
    esatto, era questione di tempo prima che il sigillo funzionasse... o almeno...
    un'altra cosa: non è che magari non possono più usarlo il bankai? magari sono stati loro a ridare i poteri a isshin, con però il problema che temporaneamente non possono richiamare i bankai...

    mhh si potrebbe essere ma minchia yoruichi manco la spada c'ha piu povera disgraziata XD mhh mentre yamamoto non penso che sprechi il suo potere per isshin e kyoraku il bankai lo ha ma è pericoloso
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi riferivo solo a urahara e yoru... anche se la vedo improbabile potrebbe essere una via per darci il "contentino" sul fatto che non gli abbiamo visto i bankai
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo so lo so che ti riferivi solo a loro due facevo solo un quadro completo
     
    Top
    .
163 replies since 31/5/2011, 10:27   1045 views
  Share  
.
Top
Top