La Soul Society dopo 2 anni come sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rangiku, kira, yumichika, rukia e qualcun altro (magari hisagi e momo) hanno imparato il bankai, secondo me... i posti vuoti potrebbero essere stati occupati da chiunque tra i luogotenenti! e poi secondo me zaraki ha imparato lo shikai :P e yachiru sicuramente qualcosa in più ce la farà vedere (non intendo ciò che pensate voi, smettetela! è una bambina! :argh1: ). la domanda è: per gli shinigami passa il tempo? e passa nello stesso modo in cui passa nel mondo umano? in fondo abbiamo visto nanao ise e soi fon crescere nell'arco di cent'anni e diventare da bambine a giovani donne... forse le anime arrivano nella SS nella forma in cui sono morte, e se sono bambini poi magari crescono fin quando non raggiungono la forma adulta e poi invecchiano più lentamente! quindi nell'arco di qualche mese gli shinigami saranno cambiati? io direi proprio di no, ma tite farà un nuovo look a ciascuno di loro, secondo me! :roxlp:
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cable cara... hai una mente profondamente malata... yachiru chi la guarda? mia siamo dei pedofili... e poi tra matsumoto e inuhe ci sono delle "qualità" che oscurano tute le altre :shifty:
    e si, arrivano nell'età della loro morte e poi invecchiano da quel punto (sempre secondo i tempi della SS ovviamente)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    aspettate 1 sec...Gin e` ko oppure e` vivo? potrebbero reintegrare pure lui *.*

    Secondo me al 99% è morto :sisiui:
    CITAZIONE
    a ma Soi-fon xde un braccio contro l'arrancar numero 2...Inoue l'avrà curata??...e xk poi nn l'ha ftt cn Yama???

    Di Soi Fon direi di si perchè nei filler dell'anime ha entrambe le braccia, mentre Yama solo una, e visto che Kubo supervisiona, dovrebbe essere corretto. Yama deduco che non si sia fatto curare per un fatto di puro orgoglio, d'altronde conserva tutte le cicatrici di guerra anche sul resto del corpo...
     
    Top
    .
  4. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gin T.T

    che urahara torni come capitano mi sembra azzardata come ipotesi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo gia l abbiamo visto nel suo negozio a quest ora era nella soul society lo stesso discorso vale per isshin
     
    Top
    .
  6. Barto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi ci sono ancora cose da svwelare su quei due (3?)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    lo shinigami misterioso!!
     
    Top
    .
  8. Barto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commentate nell' altro topic


    che sia prorpio Tsukishima?
     
    Top
    .
  9. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 24/6/2011, 14:36) 
    cable cara... hai una mente profondamente malata... yachiru chi la guarda? mia siamo dei pedofili... e poi tra matsumoto e inuhe ci sono delle "qualità" che oscurano tute le altre :shifty:
    e si, arrivano nell'età della loro morte e poi invecchiano da quel punto (sempre secondo i tempi della SS ovviamente)

    lo so, la domanda è se saranno cambiati o no, non se invecchiano o no .-. comunque vi ho visto fare doppi sensi su qualsiasi cosa in questo forum, specificare è sempre bene :ahsix:
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah... io la vedo dura dare un nuovo look a chiunque, forse solo a hitsu potrebbe mostrare qualche cambiamento ma per il resto la vedo assai dura...
     
    Top
    .
  11. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria hitsu dovrebbe aver subito un powa up molto up...cosi` almeno non gridera` "BANKAI!" anche per aprire le scatole di tonno...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in teoria hitsu dovrebbe aver subito un powa up molto up...cosi` almeno non gridera` "BANKAI!" anche per aprire le scatole di tonno...

    Speriamo perchè lo Shikai praticamente l'ha usato solo contro Gin :asdg:
    Anche nei filler dell'anime sta sempre sventolando il Bankai...

    Per quanto riguarda il look io credo che Mayuri e Yumichika saranno diversi :sesek: e forse anche Hitsugaya...per gli altri non credo, anche se forse Ikkaku avrà cambiato pettinatura :guru:
     
    Top
    .
  13. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con nuovo look non intendo che devono essere cresciuti, intendo nuovo abbigliamento capelli e via dicendo (come i terrestri) :sisiui:
     
    Top
    .
  14. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi abbiamo capito...e secondo me ci starebbe...sorge 1 domanda...

    gli shinigami nell'armadio hanno tanti kimono tutti uguali o non si cambiano?
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non molto diversa perchè i loro due anni hanno una durata apparente inferiore di quelli umani (dato che vivono migliaia d'anni gli shinigami), penso possano cambiare alcune pettinature e forse qualche promozione visto che ci sono i posti vacanti... ma niente più di ciò XD del resto i vestiti da shinigami e da capitano sono sempre gli stessi :P
     
    Top
    .
163 replies since 31/5/2011, 10:27   1045 views
  Share  
.
Top
Top