Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alde69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ho visto l'anime bleach fino alla 303 di puntata dopo non ce ne sono più.. e iniziare a leggere il manga alla 404 del volume mi sembra un po sconvenievole.. qualche suggerimento..
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    datti al manga ^_^ a parte che siamo solo al 436 di capitolo quindi non è un'enormità di cap. da leggere (almeno non per me... ma io sono capace di leggermente un centinaio a giornata se ho il giorno libero :P) comunque a mio avviso è meglio il manga anche se l'anime è fedelissimo... il manga non so come spiegarti ma mi da quel qualcosa in più :P
    oppure fai come tutti noi: una volta in pari leggiamo i capitoli in spoiler e poi ci riguardiamo l'anime :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    l'ultima puntata di bleach dovrebbe essere la 309, nel manga la parte finale è il capitolo 421, quindi potresti iniziare a leggere il manga da lì
     
    Top
    .
  4. alde69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mille grazie e in effetti il manga regala molte più soddisfazione me ne sono accorto leggendo one piece e naruto..
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non siamo a quei livelli anzi... bleach essendo seguito dallo stesso tite ha un qualcosa in più... compresi dei filler guardabilissimi e niente affatto male...
    è che il manga non so perchè ha una cosa diversa dell'anime un po' come un libro è diverso dal film...
     
    Top
    .
  6. alde69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però come faccio a guardare il manga dal 420..?? non riesco a trovarlo..
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e no abbiamo cambiato sito... se vuoi inviami via mp mail o contatto msn e ti comprimo e passo, basta mi dici dove sei rimasto
     
    Top
    .
6 replies since 21/2/2011, 19:43   58 views
  Share  
.
Top
Top