Teoria su Isshin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, nuova versione... a intuito direi ke ishinn era uno shinigami delegato e poi ucciso, diventando shinigami. nell'imm dell'ultimo capitolo sembrava lui e.e
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oh beh alla fine avrebbe fatto il percorso che sarebbe toccato a ichigo una volta morto...però il punto ora è che cosa hanno in mente lui e kisuke
     
    Top
    .
  3. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e a sto punto penso.. e se kisuke si è solo servito di ichigo e ha fatto fare tutto ad aizen? qnd sigilla aizen fa espressioni alquanto sospette :sesek:
     
    Top
    .
  4. akoko92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kubo lo odio xD...ha messo cosi tnt misteri ke frs nemmeno lui se li ricorderà tt xD...cmq ritornando ad Isshin secondo me anke Yamamoto lo conosceva xk Aizen lo conosceva o sapeva qlks su di lui e qnd stava x spifferare qlks su di lui ad Ichigo prima di essere zittito da Isshin stesso...qst ftt mi puzza le mie teorie sn 2...la rima ke Isshin stesse nella SS cm capitano in seguito esiliato x aver usato GTF e qndi poi si è sposato ed ha avito dei figli...la seconda guardia reale e qndi Aizen siccome vlv creare la kiave del re si sia informato sulla compagnia 0 e abbia raccolto info sui componenti dell'armata ed ex componenti
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure che aizen è lo zio di ichigo u.u
     
    Top
    .
49 replies since 15/2/2011, 18:52   630 views
  Share  
.
Top
Top