Teoria su Isshin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A giudicare dal suo haori si direbbe che è un ex capitano.

    Ciò che mi "turba", però, è proprio la sua veste di capitano, che non sembra consumata, bensì sembra essere proprio così.
    Anche le sue doti combattive sono diverse da quelle degli altri capitani, infatti sono decisamente superiori: arte di spada magistrale, tant'è che ferisce in qualche modo anche Aizen, nonostante l'hogyoku, un kido talmente potente da far fare un volo ad Aizen muovendo solo un dito, per non parlare delle barrire che usa per tenere nasconsto il reiatsu.

    Con ciò voglio dire: secondo voi quel nabbo xD di Isshin è stato un semplice capitano di divisione, oppure qualcosa di più, come ad esempio una guardia reale, considerando anche l'haori diverso e abilità combattive superiori a quelle di un semplice capitano?

    P.S. Esponete anche vuoi qualche dubbio su questo personaggio, a mio parere fantastico, così da parlarne.
     
    Top
    .
  2. ctmraziel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è può la teoria dela guardia reale ci può stare, ma non si spiega effettivamente del perchè si ritrovava sulla terra,c'è se fosse realmente quello come mai è finito sulla terra?
     
    Top
    .
  3. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si parla sempre del passato, nel senso che potrebbe essere stato una guardia reale o un capitano, ma che, per qualche ragione, sia stato esiliato sulla terra.

    Il topic comunque, non so se si capisce xD, si riferisce al passato e non al presente ;)
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualunque cosa sia stata sappiamo pure lui ha una zampakuto simile a ichigo, e va da se che sembra sapere perfettamente il tenshou finale: 2+2 mi fa pensare che abbia perso i poteri proprio per questo...

    ora: yama non dice nulla, i capitani "anziani" sembrano non sapere chi sia, il che mi fa pensare che cmq sia non è un ricercato e l'esilio sulla terra potrebbe non essere un esilio ma solo un "congedo2 dato non aveva più i poteri...

    per il resto la teoria "guardia reale" l'abbiamo già affrontata un milione di volte nei vari topic e tutte le nostre teorie convertivano quasi sempre su un punto: nessuno sa niente, il suo haori non è completo, ma sappiamo che ogni guardia reale è cmq un ex capitano (o cmq sono pochi i corpi in grado di fornire gente addestrata a quel modo, corpi speciali, shinigami, guardie kidou), quindi potrebbe tranquillamente essere dato anche il modo "avanzato" di combattere... ma cmq ricordiamo che pure urahara si è battuto bene e hiuruichi idem ed entrambi sono semplici capitani... poi non abbiamo ma visto sunshui unohana e ukitake far sul serio quindi non sappiamo il livello massimo dei capitani...
     
    Top
    .
  5. CalebH0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è l'ex capitano della 11 brigata, prima che arrivasse kenpachi...non è morto e semplicemente ha capito che doveva andare...in fin dei conti urahara lo conosceva no?

    si è allenato uno strafottio ed è diventato spessissimo, easy (più o meno)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    secondo me è l'ex capitano della 11 brigata, prima che arrivasse kenpachi...non è morto e semplicemente ha capito che doveva andare...in fin dei conti urahara lo conosceva no?

    no quel capitano viene mostrato nell'ultimo databook
     
    Top
    .
  7. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il capitano della 10a mi pare non sia stato menzionato nei databook...unohana dice che è caduto in battaglia...forse si riferiva a kurosaki, bho xD
     
    Top
    .
  8. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    suppongo che sia una di quelle cose su cui sia inutile arrovellarsi tanto il cervello poiche` forse neanche tite kubo lo sa....
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no al contrario tite ha dimostrato una marea di volte che i personaggi e la trama li ha in mente da moooolto tempo, anche se a volte pecca nei combattimenti cmq il filo narrativo non è mai campato per aria... come ad esempio lui sa già che sta saga saranno sugli 80 capitoli e la prossima sui 200 e poi fine... per fortuna non è kishi ^_^
     
    Top
    .
  10. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm...non credo...deve ancora svelarci tantissime cose e questa è una dell più importanti secondo me.

    Poi se nemmeno lui lo sa, può andarsi a fare benedire (sempre in un senso buono xD)
     
    Top
    .
  11. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 15/2/2011, 21:27) 
    no al contrario tite ha dimostrato una marea di volte che i personaggi e la trama li ha in mente da moooolto tempo, anche se a volte pecca nei combattimenti cmq il filo narrativo non è mai campato per aria... come ad esempio lui sa già che sta saga saranno sugli 80 capitoli e la prossima sui 200 e poi fine... per fortuna non è kishi ^_^

    XD
    cmq

    Haori=>capitano
    Nessuno dei capitani attuali lo conosce=>molto vecchio o sconosciuto
    Molto forte=> maybe ex compagnia 0
    Testa di azz=>padre di ichigo
    Engetsu=>spada fAiga
    Conoscenza del gtf=>gia` usato


    oltre a cio` non possiamo dire nient'altro... :alkzw:
     
    Top
    .
  12. The impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no al contrario tite ha dimostrato una marea di volte che i personaggi e la trama li ha in mente da moooolto tempo, anche se a volte pecca nei combattimenti cmq il filo narrativo non è mai campato per aria... come ad esempio lui sa già che sta saga saranno sugli 80 capitoli e la prossima sui 200 e poi fine... per fortuna non è kishi

    CITAZIONE
    Hmm...non credo...deve ancora svelarci tantissime cose e questa è una dell più importanti secondo me.

    beh...280 capitoli sono come minimo 28 volumi dopo il 50esimo...mi sembra che ce ne sarà di tempo per chiarire eventuali dubbi...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    mi è piaciuta la teoria di Lupen della guardia reale che ha perso i suoi poteri dopo aver utilizzato il getzuga tenshou finale.
    in teoria potrebbe spiegare praticamente tutto, vedremo più avanti
     
    Top
    .
  14. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 15/2/2011, 21:27) 
    no al contrario tite ha dimostrato una marea di volte che i personaggi e la trama li ha in mente da moooolto tempo, anche se a volte pecca nei combattimenti cmq il filo narrativo non è mai campato per aria... come ad esempio lui sa già che sta saga saranno sugli 80 capitoli e la prossima sui 200 e poi fine... per fortuna non è kishi ^_^

    La caxxata del 2011? ^_^

    cmq, no, ness1 capitano di ness1 brigata , x me è ad un livello superiore...
    magari della compagnia o boh.. cioe caspita credo che qualcuno lo avrebbe riconosciuto no?
    sarò anche io che nn ricordo quasi niente, però... magari yamamoto ''vedendolo '' lo riconosce...
    sia lui che il padre di ishida nn me la contano giusta
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la somma verità del 2011
     
    Top
    .
49 replies since 15/2/2011, 18:52   630 views
  Share  
.
Top
Top