Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    io leggevo bleach ma poi qnd hanno battuto aizen e ichigo ha perso i poteri ho sesso di seguirlo... adesso xo mi sto pentendo e voglio ricominciare xo nn ho voglia di cercare e legg qst decina di cap k mi mancano k a qnt pare sono anke un po noiosi... qlc mi puo fare un miniriassunto di qll k è successo??? grz in anticipo ragazzi :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    niente si rivedono loro dopo due annetti... Inoue con le tette piu grosse.... Ishida le prende senza saper il motivo... chad si è unito a un gruppo di svitati... e questo gruppo sta cercando di far tornare poteri di Ichigo usando una casa per le bambole!! praticamente questo è successo.... [Lupen censura :oldph: lascia decida da solo come sono i capitoli :oldph:]

    Edited by Lupen Meinese - 11/2/2011, 12:31
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ah ok... grazie alex
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 11/2/2011, 11:03) 
    niente si rivedono loro dopo due annetti... Inoue con le tette piu grosse.... Ishida le prende senza saper il motivo... chad si è unito a un gruppo di svitati... e questo gruppo sta cercando di far tornare poteri di Ichigo usando una casa per le bambole!! praticamente questo è successo.... [Lupen censura :oldph: lascia decida da solo come sono i capitoli :oldph:]

    Lol si hai ragione... deve decidere da solo... xD
     
    Top
    .
3 replies since 7/2/2011, 15:05   85 views
  Share  
.
Top
Top