Ma l'abilità di Rose...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Okkoram sama @ 31/1/2011, 15:15) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/1/2011, 15:10) 
    aaaaaah, ok, avevo capito nello scontro coi gillias è per questo non mi ritrovavo
    cmq non viene proprio inquadrato quindi potrebbe averla detta ma fuori campo...

    Questo è vero ma anche hyori se non mi sbaglio, quando stava allenando ichigo gli spara un kido senza dire niente e mi pare che qui viene inquadrata :sesek:

    mmm sicuro che non sia una ciabatta?
     
    Top
    .
  2. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No xD
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciabatta, io voto per la ciabatta :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh complicata come cosa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    quando si ha un'elevata abilità è possibile utilizzare i kidou anche senza declamare le formule, ma in genere vengono sempre detti grado e nome.
    non credo tuttavia che sia un obbligo, e se si è particolarmente esperti si dovrebbero poter lanciare anche kidou "muti".

    detto questo... non si vede quello che fa Hyori, ma non è detto che abbia usato il kidou (e non mi sembra il tipo da usarlo) penso piuttosto che sia stato il risultato dell'esplosione di reiatsu da vizard, condito con una bella manata.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    certo che dopo aver visto aizen iper mega trasformato urlare un kido di livello novanta mi stupirebbe vedere lanciare kido come nulla senza citare grado e nome
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/2/2011, 19:22) 
    certo che dopo aver visto aizen iper mega trasformato urlare un kido di livello novanta mi stupirebbe vedere lanciare kido come nulla senza citare grado e nome

    :ahse: hai letto troppo eragon a mio avviso... pure yama chiama il kidou ch e gli rimuove il braccio, nessuno si esime a dire la formula, magari solo la breve ma non ho ancora visto lanciare un kidou senza una formula...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/2/2011, 19:22) 
    certo che dopo aver visto aizen iper mega trasformato urlare un kido di livello novanta mi stupirebbe vedere lanciare kido come nulla senza citare grado e nome

    quello di aizen era anche alla massima potenza che poteva lanciare lui, senza formula sarebbe stato più debole
    teoricamente un kido muto dovrebbe essere più debole...
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre ne esistano di kidou muti...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    teoricamente un kido muto dovrebbe essere più debole...

    quelli di rose sembran tutto tranne che deboli
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/2/2011, 21:35) 
    CITAZIONE
    teoricamente un kido muto dovrebbe essere più debole...

    quelli di rose sembran tutto tranne che deboli

    già anche quello di isshin, se consideriamo che sono kido muti (e se consideriamo che esistono) non mi pare siano così deboli
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    gia, sempre se esistono.
    tra l'altro Hyori non penso venga mai vista usare il kidou, ma potrei sbagliarmi.

    però non è affatto detto che un kidou senza formula sia più debole di uno che ce l'ha, dipende dall'utilizzatore. byakuya per esempio usa spesso kidou solamente nominandoli, ma non sono certo più deboli. la potenza aumenta se dopo averlo lanciato viene castato un incantesimo, come fa Hachigen contro Barrigan.
    voglio dire... da quello che si è visto fino ad ora pare che se hai una certa abilità tu possa lanciare kidou di un certo livello senza tutta la cantilena, ma solamente dichiarandone grado e nome.

    detto questo, che fine ha fatto rose? ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    però non è affatto detto che un kidou senza formula sia più debole di uno che ce l'ha, dipende dall'utilizzatore. byakuya per esempio usa spesso kidou solamente nominandoli, ma non sono certo più deboli. la potenza aumenta se dopo averlo lanciato viene castato un incantesimo, come fa Hachigen contro Barrigan.
    voglio dire... da quello che si è visto fino ad ora pare che se hai una certa abilità tu possa lanciare kidou di un certo livello senza tutta la cantilena, ma solamente dichiarandone grado e nome.

    io intendo che secondo me se byakuya fa il byakurai senza formula risulta più debole di un byakurai, sempre fatto da lui, con formula completa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    768
    Location
    Como

    Status
    Offline
    si ho capito, ma non credo che sia così.
    credo che dipenda proprio dall'abilità dell'utilizzatore nel saperlo sfruttare.
    Yamamoto usa un lv. 96 solo dichiarando grado e nome
    Aizen un lv. 90 con tutta la cantilena

    certo, non abbiamo paragoni (a parte Aizen, ma la potenza tra le due versioni era troppo differente) e quindi non possiamo sapere se poteva variare la potenza pronunciandolo o meno.
    tuttavia Pyro, come citavo prima, nello scontro hakki/barrigan viene detto che un incantesimo ritardato lo rende più potente, ma non viene affermato il contrario. perchè non lo avrebbe fatto prima allora, Hachigen?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ma non penso mica che rose sia piu abile di yamamoto
     
    Top
    .
54 replies since 30/1/2011, 18:43   402 views
  Share  
.
Top
Top