Ma l'abilità di Rose...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Rose, quando a fatto fuori il menos grande nel capitolo 366 (anime 279), ha usato l'abilità della sua zampakudo o è proprio una sua abilità???

    Secondo me è proprio una sua prerogativa, perchè non aveva rilasciato kinshara... il problema è: perchè faceva levitare la soul slayer???

    Aspetto opinioni :sesek:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente primaq di diventre shinigami e poi vizard era uno di quegli esseri umani con poteri particolari...poteri che magari li son rimasti dopo..
     
    Top
    .
  3. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/1/2011, 19:46) 
    probabilmente primaq di diventre shinigami e poi vizard era uno di quegli esseri umani con poteri particolari...poteri che magari li son rimasti dopo..

    :argh1: non ci avevo proprio pensato...bravo alucard (come sempre d'altronde xD)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha poi alla fine si scopre che era completamente diverso ahahaXDXD
    l'esperto di bleach è lu io mi limito a naruto XDXD
     
    Top
    .
  5. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/1/2011, 19:56) 
    ahaha poi alla fine si scopre che era completamente diverso ahahaXDXD
    l'esperto di bleach è lu io mi limito a naruto XDXD

    Ahahahah...chi è lu?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lupen
     
    Top
    .
  7. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok

    comunque neanche pyro scherza xD
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 30/1/2011, 20:16) 
    lupen

    :asdg: grazie :asdg:
    cmq se volete azzardo la mia:
    allora: viene detto che inue e chad quando moriranno molto probabilmente diventeranno shinigami per le loro abilità, ma nessuno shinigami ha abilità veramente innate (dopo spiego meglio)
    io sono quindi arrivato a questa conclusione: chi è shinigami in vita ha avuto un potere unico e particolare, che però spesso rimane sopito. Nella Ss con l'altissima concentrazione di particelle spirituali questo potere si risveglia
    ora tutti sappiamo che aizen dice che i poteri risvegliati in inue sono "semi-derivati" dall'hogyo nel senso che questo ne ha forzato il risveglio perchè l'anima di inue desiderava un potere per stare vicino a ichigo (e in sto caso dati i poteri scarsetti dati l'hogyo ha toppato :P)
    ultimo passaggio: il potere quando si è in vita quindi dipende dall'anima, la zampakuto degli shinigami è la concretizzazione della parte coi poteri dell'anima degli shinigami

    tornando al punto: anche se rose era un umano dotato tutti gli shinigami lo sono o non potrebbero diventare shinigami... e quando qualcuno diventa shinigami i poteri gli si concretizzano nella zampakuto quindi lo stile di combattimento di rose a mio avviso non ha l'opzione "potere suo", o è un'abilità della sua zampakuto oppure usa un kidou per combattere... visto il rilascio e le parole che usa per i suoi colpi io credo sia proprio un'abilità della sua zampakuto... abbiamo anche già visto che alcune zampakuto usano i propri poteri senza cambiare aspetto (vedi lo shikai di hitsu o urahara), e alcune hanno anche 2 poteri in shikai (love ad esempio, prima cambia aspetto poi sputa fuoco) quindi io sono più per "potere della sua zampakuto dato formule di kidou non ne sento
     
    Top
    .
  9. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè non sempre vengono usate delle formule per il kido ...infatti proprio rose contro hollow kensei usò un kido senza dire nemmeno il nome di questo.
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che kensei lo spacca a pugni uno e usa la sua zampakuto per il 2°...
     
    Top
    .
  11. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/1/2011, 13:50) 
    guarda che kensei lo spacca a pugni uno e usa la sua zampakuto per il 2°...

    Che c'entra adesso xD

    Rose ha comunque usato quel kido senza dire ne nome ne formula
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che ne so? tu che hai chiesto?
    cmq nello scontro iniziale con i menos te l'ho detto che secondo me quello non è un kidou ma uno dei poteri dello shikai di rose, l'altro è il cambiare forma e diventare una sorta di frusta
     
    Top
    .
  13. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lu, forse hai interpretato male il messaggio precedente xD

    Io intendevo che rose contro kensei (in forma hollow, nella saga del pendolo) usò un kido senza dire ne il nome ne la formula
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaah, ok, avevo capito nello scontro coi gillias è per questo non mi ritrovavo
    cmq non viene proprio inquadrato quindi potrebbe averla detta ma fuori campo...
     
    Top
    .
  15. Okkoram sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/1/2011, 15:10) 
    aaaaaah, ok, avevo capito nello scontro coi gillias è per questo non mi ritrovavo
    cmq non viene proprio inquadrato quindi potrebbe averla detta ma fuori campo...

    Questo è vero ma anche hyori se non mi sbaglio, quando stava allenando ichigo gli spara un kido senza dire niente e mi pare che qui viene inquadrata :sesek:
     
    Top
    .
54 replies since 30/1/2011, 18:43   402 views
  Share  
.
Top
Top