Diamo i Frutti a chi non li ha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 4/1/2011, 14:15) 
    CITAZIONE (gr3yhound @ 4/1/2011, 02:09) 
    cito la prima frase del primo post
    "quale sarebbe il frutto migliore per esaltare il potenziale dei personaggi non fruttati?"

    ti contraddici da solo?
    Zoro con il frutto di mr.1 x me sarebbe molto + forte...
    ma se nn capisci il perke allroa vatti a rivedere il frutto xD

    non è vero perche come dici te dovrebbe adattarsi al frutto...io ho scritto di proporre il miglior frutto che si adatta al personaggio..non il contrario
     
    Top
    .
  2. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 4/1/2011, 21:14) 
    CITAZIONE (°Null° @ 4/1/2011, 14:15) 
    ti contraddici da solo?
    Zoro con il frutto di mr.1 x me sarebbe molto + forte...
    ma se nn capisci il perke allroa vatti a rivedere il frutto xD

    non è vero perche come dici te dovrebbe adattarsi al frutto...io ho scritto di proporre il miglior frutto che si adatta al personaggio..non il contrario

    ogni uno si adatterebbe a quello ke è il potere del suo frutto...
    ergo se zoro tutt'ora prendesse il frutto come qll di mr.1 resterebbe uno spadqaccino ma inventerebbe nuove tecniche, tipo usare non solo le spade ma anche le gambe come lame affilate....

    ma ormai sembra che nn capisci la nostra lingua :asdg:
     
    Top
    .
  3. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/1/2011, 14:29) 
    CITAZIONE (gr3yhound @ 4/1/2011, 21:14) 
    non è vero perche come dici te dovrebbe adattarsi al frutto...io ho scritto di proporre il miglior frutto che si adatta al personaggio..non il contrario

    ogni uno si adatterebbe a quello ke è il potere del suo frutto...
    ergo se zoro tutt'ora prendesse il frutto come qll di mr.1 resterebbe uno spadqaccino ma inventerebbe nuove tecniche, tipo usare non solo le spade ma anche le gambe come lame affilate....

    ma ormai sembra che nn capisci la nostra lingua :asdg:

    sei te che non capisci sto topic..
    se deve cambiare tecniche tanto vale che si prenda il frutto di ener e fa fuori tutti...
    ilil topic non è sul frutto piu forte ma su quello che esalta meglio le abilita di ognuno...non è il personaggio che si deve adattare il frutto...lo scopo è trovare un frutto che si adatti al personaggio e il dover cambiare tutte le tecniche io non lo chiamo adattamente...
    qua sei l'unico a non aver ancora capito il concetto
     
    Top
    .
  4. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 5/1/2011, 19:41) 
    CITAZIONE (°Null° @ 5/1/2011, 14:29) 
    ogni uno si adatterebbe a quello ke è il potere del suo frutto...
    ergo se zoro tutt'ora prendesse il frutto come qll di mr.1 resterebbe uno spadqaccino ma inventerebbe nuove tecniche, tipo usare non solo le spade ma anche le gambe come lame affilate....

    ma ormai sembra che nn capisci la nostra lingua :asdg:

    sei te che non capisci sto topic..
    se deve cambiare tecniche tanto vale che si prenda il frutto di ener e fa fuori tutti...
    ilil topic non è sul frutto piu forte ma su quello che esalta meglio le abilita di ognuno...non è il personaggio che si deve adattare il frutto...lo scopo è trovare un frutto che si adatti al personaggio e il dover cambiare tutte le tecniche io non lo chiamo adattamente...
    qua sei l'unico a non aver ancora capito il concetto

    e tu sei l'unico che nn capisce l'italiano a quanto pare :asdg:
    zoro rimarrebbe pur sempre uno spadaccino soltanto che ha parti del corpo affilate che lo avvantaggiano nella sua arte
     
    Top
    .
  5. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/1/2011, 20:19) 
    CITAZIONE (gr3yhound @ 5/1/2011, 19:41) 
    sei te che non capisci sto topic..
    se deve cambiare tecniche tanto vale che si prenda il frutto di ener e fa fuori tutti...
    ilil topic non è sul frutto piu forte ma su quello che esalta meglio le abilita di ognuno...non è il personaggio che si deve adattare il frutto...lo scopo è trovare un frutto che si adatti al personaggio e il dover cambiare tutte le tecniche io non lo chiamo adattamente...
    qua sei l'unico a non aver ancora capito il concetto

    e tu sei l'unico che nn capisce l'italiano a quanto pare :asdg:
    zoro rimarrebbe pur sempre uno spadaccino soltanto che ha parti del corpo affilate che lo avvantaggiano nella sua arte

    bha pensala come vuoi...
    comunque ho scritto chiaramente che deve essere il frutto ad adattarsi non l'utilizzatore e questo in qualunque forma di italiano tu parli significa che le tecniche debbano restare le stesse
     
    Top
    .
  6. mitico zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD XD XD XD
     
    Top
    .
  7. ruiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 5/1/2011, 20:32) 
    CITAZIONE (°Null° @ 5/1/2011, 20:19) 
    e tu sei l'unico che nn capisce l'italiano a quanto pare :asdg:
    zoro rimarrebbe pur sempre uno spadaccino soltanto che ha parti del corpo affilate che lo avvantaggiano nella sua arte

    bha pensala come vuoi...
    comunque ho scritto chiaramente che deve essere il frutto ad adattarsi non l'utilizzatore e questo in qualunque forma di italiano tu parli significa che le tecniche debbano restare le stesse

    quello ke dice null è un frutto punto. x lui zoro con quel frutto fa scintille.. xkè polemizare? xkè dici ke è il frutto ke si deve adattare a un personaggio?
    eh.. xkè se zoro se magna sto frutto e zoro ke si deve adattare al frutto e no viceversa? o.O
    quello ke dici tu, ha un minimo di logica ma nello stesso tempo ti pesti i piedi xkè qualsiasi frutto cambia qualsiasi personaggio xkè cambiano le tecniche e tutto.. quindi al max tu ke hai fatto la disc manco sai quello ke volevi fare :|

    esempio veloce veloce usop ---> invisibilità
    ....................
    ...................
    .....................
    ...................
    secondo te se usop è invisibile il personaggio rimane uguale e il frutto nn lo cambia? o.O
    e più eclatante questa ke quella di null :S

    morale epic fail della discussione.
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che dice Grey, sarebbe che le tecniche usate devono rimanere più o meno le stesse, solo con l'aggiunta di un particolare frutto

    È inutile dare il frutto di mr. 1 a Zoro... Zoro ha già le lame da usare, se gliene dai altre, deve rifare da capo il suo assetto da combattimento praticamente... piuttosto, il diamante, permette a Zoro di mantenere le spade e quindi lo stile di combattimento, in più aumenta la sua resistenza ai colpi così da poter reggere meglio li scontri...

    Oppure Sanji con il pika pika che tira calci a velocità luce, calci esplosivi o invisibili XD

    Edited by Guy Fawkes - 19/1/2011, 15:18
     
    Top
    .
  9. Gneg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se intendevi che un frutto rispecchiasse un personaggio ,forse Grey, avresti fatto meglio a scrivere "un frutto che esalti LE CARATTERISTICHE" e non "il potenziale"..Spero che ora non venga fuori che quello che non ha capito sono io xD
    Noo non incolpatemi ho fatto un intervento innocente!
    :shifty:
    Io sono daccordo con solo uno di voi..credo che un bel frutto per Zoro sia quello che rappresenti la sua forza bruta, ma anche la sua "figosità"..
    Quindi ..ce ne fosse uno di un Leone o di un Drago gli darei quello..
    Ma se mi devo attenere ai frutti presenti ora in circolazione.. o lo Sciacallo (non chiedetemi perchè .-.) o il Ghepardo (leopardo?) di Lucci..
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucci ha un leopardo XD

    Comunque lo Sciacallo non è male per Zoro, anche se forse ce lo vedrei meglio col Gorilla (forza bruta, forma ominide quindi tecniche praticamente le stesse e l'aggiunta di agilità per i piedi "prensili" xD)
     
    Top
    .
  11. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mihawk con quello di foxy..
    secondo me sarebbe figo xD
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 11/3/2011, 22:14) 
    Mihawk con quello di foxy..
    secondo me sarebbe figo xD

    Se si potesse sparare il raggio noro noro con altre parti del corpo, non solo la punta delle dita, sì, sarebbe potente e figo XD
     
    Top
    .
  13. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/3/2011, 22:25) 
    CITAZIONE (°Null° @ 11/3/2011, 22:14) 
    Mihawk con quello di foxy..
    secondo me sarebbe figo xD

    Se si potesse sparare il raggio noro noro con altre parti del corpo, non solo la punta delle dita, sì, sarebbe potente e figo XD

    beh mihakjw è abbastanza agile ed abile x farlo e nel frattempo fà a fettine il nemico..
    chi si avvicina muore, x me cosi batterebbe xfino gli ammriagli con non molta difficolta, anche unop veloce come kizaru :P
     
    Top
    .
  14. Gneg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh Guy il problema è che non ho capito se si possono come dire.."inventare" Zoo zoo da assegnare..nel caso avrei un sacco di cose da proporre tipo Leone..che però sarebbe un po' troppo banale per Zoro..il lupo che peeròòò..non è che sia poi ..fortissimo..sì insomma..figo ..ma non proprio..un "cattivone"
    Mi piacerebbe un sacco il Drago.
    E poi con quel frutto potrebbe fare due cose che reputo fichissime.
    (in forma mista)
    La prima: capisce che c'è un nemico dietro di lui e se deboluccio come avversario lo scaraventa via con un colpo di coda e dice: Cosa credevi di fare?
    La seconda: Scontro faccia a faccia:
    <<hai davvero intenzione di morire incenerito?>>
    :shifty:
     
    Top
    .
  15. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gneg @ 11/3/2011, 23:00) 
    Eh Guy il problema è che non ho capito se si possono come dire.."inventare" Zoo zoo da assegnare..nel caso avrei un sacco di cose da proporre tipo Leone..che però sarebbe un po' troppo banale per Zoro..il lupo che peeròòò..non è che sia poi ..fortissimo..sì insomma..figo ..ma non proprio..un "cattivone"
    Mi piacerebbe un sacco il Drago.
    E poi con quel frutto potrebbe fare due cose che reputo fichissime.
    (in forma mista)
    La prima: capisce che c'è un nemico dietro di lui e se deboluccio come avversario lo scaraventa via con un colpo di coda e dice: Cosa credevi di fare?
    La seconda: Scontro faccia a faccia:
    <<hai davvero intenzione di morire incenerito?>>
    :shifty:

    solo frutti esestenti...infatti nel primo post ho scritto che i frutti devono essere apparsi nel manga
    i frutti devono rispecchiare lo stile del personaggio integrandosi quasi perfettamente con esso dato che non è una gara a chi dice il frutto piu potente....infatti usop con quello dell'invisibilità continua a combattere quasi uguale dato che di solito usop sta sempre lontano dal centro della battaglia a cecchinare gli avversari quindi con il frutto dell'invisibilità riuscirebbe ad elevare la sua abilità di cecchinaggio al massino dato che potrebbe combattere senza dare modo all'avversario di trovarlo...
     
    Top
    .
126 replies since 21/12/2010, 23:17   1433 views
  Share  
.
Top
Top