Diamo i Frutti a chi non li ha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come da titolo...quale sarebbe il frutto migliore per esaltare il potenziale dei personaggi non fruttati?
    io direi di iniziare con la ciurma di ruffy prima di coinvolgere altri(evitanto comunque personaggi potenti del calibro di ray o miwake)
    i frutti devono essere gia apparsi nel manga
    spiegate anche il perche delle vostre scelte
    io dico
    sanji---->esplosione(mr5)..in pratica aumenterebbe enormemente la potenza dei suoi attacchi in piu con esplosioni controllate sotto ai piedi aumenterebbe pre in velocità
    usop--->invisibilità...bhe il perche mi pare chiaro
    zoro--->uno zoo zoo assolutamente...lo vedo bene come lupo
    franki--->bhe qui è facile...assolutamente il frutto di al capone! diventerebbe una bestia!
    nami---->non ne ho idea..di frutti climatici non se ne sono visti (dragon manco siamo sicuri che ce l'abbia)
     
    Top
    .
  2. CalebH0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no scusa un attimo....

    sanji-->invisibilità!!!!!! il manga sarebbe mille volte più figo, e sanji in battagli sarebbe assurdamente potente (non vedi da dove ti arrivano le mazzate)

    franky-->....quello di capone non è male...però forse sarebbe meglio il "wheel-wheel" non so se hai presente...lo usava uno dei capitani nella battaglia del terzo pilone a enies lobby...quello che fa girare tutte le parti del corpo...

    usop-->il pika pika lo fa scappare a velocità della luce....però non mi sembra il caso...piuttosto a lui darei il bum bum...lecca i proiettili e bom!

    zoro-->...boh...su questo ti do ragione, uno zoo zoo non è affatto male...però non il lupo, sarebbe meglio qualcosa che usi la potenza bruta...ELEFANTE!!!!!!!!!!!

    nami-->...bubble bubble...se penso al frutto con ìcui mi piacerebbe vederla sì, bubble bubble... :D
     
    Top
    .
  3. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il frutto dell'invisibbilità è uno dei frutti meno sfruttati nell'op world...
    sarebbe potentissssimo..

    cioe cavolo spari colpi invisibili o cannonate invisibili, mica male..

    un frutto del genere sarebbe xfetto per uno spadaccino stile mihawk... lancia fendenti invisibili e magari nn sai che ha la spada ti taglia a metà xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    Sai dare il frutto Puzzle Puzzle (quello di Bagy) ad uno spadaccino potente? Diventa immune a tutti gli spadaccini, se è forte di suo (stile Zoro o Mihawk) poi il titolo di spadaccino più forte del mondo chi glielo toglie più?
    Il problema è che Buggy pur essendo immune ai tagli contro qualunque spadaccino potente viene preso a calci o a colpi di piatto e tanti saluti...
    Zoro contro Mr.1? impara la sua tecnica e batte Mr. 1 senza quasi subire danni...
     
    Top
    .
  5. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CalebH0 @ 22/12/2010, 09:42) 
    no scusa un attimo....

    sanji-->invisibilità!!!!!! il manga sarebbe mille volte più figo, e sanji in battagli sarebbe assurdamente potente (non vedi da dove ti arrivano le mazzate)

    franky-->....quello di capone non è male...però forse sarebbe meglio il "wheel-wheel" non so se hai presente...lo usava uno dei capitani nella battaglia del terzo pilone a enies lobby...quello che fa girare tutte le parti del corpo...

    usop-->il pika pika lo fa scappare a velocità della luce....però non mi sembra il caso...piuttosto a lui darei il bum bum...lecca i proiettili e bom!

    zoro-->...boh...su questo ti do ragione, uno zoo zoo non è affatto male...però non il lupo, sarebbe meglio qualcosa che usi la potenza bruta...ELEFANTE!!!!!!!!!!!

    nami-->...bubble bubble...se penso al frutto con ìcui mi piacerebbe vederla sì, bubble bubble... :D

    si ma quello dell'invisibilità andrebbe bene per un cecchino...lo renderebbe impossibile da individuare...il frutto dell'invisibilità rende fortissimi tutti...ma con un cecchino da il meglio di se...
    poi quello delle esplosioni se ben allenato è di una potenza mostruosa...è peggio del gura gura!immaginati sanji che con un calcio di fa esplodere una testata nucleare in faccia^^ certo se lo fa poi muore tutta la ciurma...pero il frutto delle esplosioni ha una potenza incredibile
    per lo zoo zoo di zoro non concordo...zoro è un lupo solitario...poi dai gli serve l'aggressività di un carnivoro...zoro con la proboscide sarebbe ridicolo
    per franky non hoidea a che possa servirgli ingrandire le parti del corpo...alla fine con quello di capone si caccia dentro al corpo un arsenale mostruoso!
    poi non avrebbero neanche piu il problema di parcheggiare la sunny ^^

    CITAZIONE (hanatazaro @ 22/12/2010, 13:42) 
    Sai dare il frutto Puzzle Puzzle (quello di Bagy) ad uno spadaccino potente? Diventa immune a tutti gli spadaccini, se è forte di suo (stile Zoro o Mihawk) poi il titolo di spadaccino più forte del mondo chi glielo toglie più?
    Il problema è che Buggy pur essendo immune ai tagli contro qualunque spadaccino potente viene preso a calci o a colpi di piatto e tanti saluti...
    Zoro contro Mr.1? impara la sua tecnica e batte Mr. 1 senza quasi subire danni...

    bhe non so..alla fine è un po come un rogia ma limitato ai tagli...poi un zoro che non sputa sangue e che non finisce uno scontro con il petto aperto non è zoro :asdg:
     
    Top
    .
  6. .Zeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a franky darei il frutto di Wapol (gnam-gnam ) pensate che basta che mangi spade e cannoni per aumentare la sua potenza di fuoco ^^

    a nami il frutto ago-ago ma solo per avvantaggiarla pure nei combattimenti ravvicinati

    a zoro il frutto di Mr1 così può usare anche le gambe come spade oppure il frutto noro-noro può continuare ad usare la tecnica a tre spade ma solo che una di queste e la noro-noro saber così una volta che colpisce i nemici ha 30 secondi per divertirsi con loro

     
    Top
    .
  7. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 22/12/2010, 16:47) 
    a franky darei il frutto di Wapol (gnam-gnam ) pensate che basta che mangi spade e cannoni per aumentare la sua potenza di fuoco ^^

    a nami il frutto ago-ago ma solo per avvantaggiarla pure nei combattimenti ravvicinati

    a zoro il frutto di Mr1 così può usare anche le gambe come spade oppure il frutto noro-noro può continuare ad usare la tecnica a tre spade ma solo che una di queste e la noro-noro saber così una volta che colpisce i nemici ha 30 secondi per divertirsi con loro

    si ma io intendevo il frutto che piu si addice alla persona...quello di mr1 sconvolgerebbe il modo di combattere di zoro...e il noro noro alla fine andrebbe bene per tutti..
     
    Top
    .
  8. .Zeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero...inceve di trovare un frutti che si adatti al loro stile ne ho trovati altri però come li avrei usati io.... chiedo venia xD
     
    Top
    .
  9. Ak@H@TA No Dr@K£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sanji------------------->zoan canguro-velociraptor

     
    Top
    .
  10. itachi4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo, zoozoo ancestrale modello velociraptor
     
    Top
    .
  11. Ak@H@TA No Dr@K£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi4ever @ 22/12/2010, 20:21) 
    bellissimo, zoozoo ancestrale modello velociraptor

    su sanji O.O

    un velociraptor che fuma :asdg:
     
    Top
    .
  12. itachi4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bellissimo
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero gli zoo zoo fino ad ora hanno potenziato quasi esclusivamente la parte superiore del corpo...
    poi per me la possibilità di fare esplodere ogni parte del corpo darebbe a sanji un'enorme potenziale di attacco e difesa..con in piu un discreto aumento di velocità
     
    Top
    .
  14. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 22/12/2010, 11:07) 
    Il frutto dell'invisibbilità è uno dei frutti meno sfruttati nell'op world...
    sarebbe potentissssimo..

    cioe cavolo spari colpi invisibili o cannonate invisibili, mica male..

    un frutto del genere sarebbe xfetto per uno spadaccino stile mihawk... lancia fendenti invisibili e magari nn sai che ha la spada ti taglia a metà xD

    insomma contro un haki usaer non vai da nessun parte con sto frutto
     
    Top
    .
  15. Ak@H@TA No Dr@K£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no.... che dici?


    gli zoan migliorano tutto il corpo in tutte le caratteristiche.
     
    Top
    .
126 replies since 21/12/2010, 23:17   1433 views
  Share  
.
Top
Top