Bleach Hell Arc Special

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Lol... povero Ichigo! Ma tutte a lui capitano? :woot:

    Su MS è appena uscito questo special di cui ignoravo l'esistenza. Probabilmente spiega un paio di cose sulla saga in corso o sulla prossima.
     
    Top
    .
  2. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere una pubblicità per il film, tipo onepiece strong world, quando oda fece vedere shiki....cmq è una cretinata, il tipo che vuole un tizio forte per aprire i cancell dell'inferno ha a disposizione starkk che in resurreccion è al livello di ichigo hollow....secondo me almeno....
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si proprio cosi è un capitolo per introdurre il film (anche se non ho capito chi sono questi, sicuramente lo scopriremo nel film)
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 25/11/2010, 19:17) 
    dovrebbe essere una pubblicità per il film, tipo onepiece strong world, quando oda fece vedere shiki....cmq è una cretinata, il tipo che vuole un tizio forte per aprire i cancell dell'inferno ha a disposizione starkk che in resurreccion è al livello di ichigo hollow....secondo me almeno....

    chi ha detto che stark è giù all'inferno? li io conto solo aporro e aroneero... l'inferno non guarda se eri hollow o no ma l'anima che ha creato l'hollow
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi io vorrei capire dove si colloca questo film visto che è dopo la morte di aporro,perchè dopo la saga di aizen è impossibile
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è BELLISSIMOOOOOO!!!!!
     
    Top
    .
  7. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari è mentre fragolo era nel gargantua, il che spiega il suo ritardo contro aizen...non diciamoci palle, i film si infilano sempre forzatamente nella trama, proprio perchè NESSUN mangaka pensa a lasciare spazio per un film nella storia che disegna.
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il capitolo speciale è stato tradotto dal nostro amato team, quindi tutti i commenti riprendeteli qui ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 25/11/2010, 19:06   162 views
  Share  
.
Top
Top