Bleach orribile! Siete d'accordo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trueform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tite è un po' nella melma, ha fatto metà saga che non è piaciuta a tantissimi, ora ha un'occasione per risollevare il suo manga, spero che non la sprechi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Grandissima cavolata quella di far morire Aizen.... quello scontro doveva esser vinto da lui e doveva creare la chiave del re cosi da svelare la compagnia zero e tutto cio che lo circonda... in questo modo si e buttato la zappa nei piedi... non mi piace come son prese le cose... ma sopratutto non mi piace non aver visto alcuni Bankai...... voglio vedere il bankai di YAMAMOTOOOOOOO.. se lo shikai riduce il creato in cenere.... il bankai???? wooooooooooooooooooooooow
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma chissà forse ridurrà la cenere a creato... X-D
     
    Top
    .
  4. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexfucile @ 12/11/2010, 20:58) 
    Grandissima cavolata quella di far morire Aizen.... quello scontro doveva esser vinto da lui e doveva creare la chiave del re cosi da svelare la compagnia zero e tutto cio che lo circonda... in questo modo si e buttato la zappa nei piedi... non mi piace come son prese le cose... ma sopratutto non mi piace non aver visto alcuni Bankai...... voglio vedere il bankai di YAMAMOTOOOOOOO.. se lo shikai riduce il creato in cenere.... il bankai???? wooooooooooooooooooooooow

    aizen è vivo :blink:

    cmq... di yama vedremo il banaki ne son certo..
    e la compagnia 0 probabilmente la vedremo piu in là..

    piu verso la fine manga
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 12/11/2010, 21:07) 
    CITAZIONE (alexfucile @ 12/11/2010, 20:58) 
    Grandissima cavolata quella di far morire Aizen.... quello scontro doveva esser vinto da lui e doveva creare la chiave del re cosi da svelare la compagnia zero e tutto cio che lo circonda... in questo modo si e buttato la zappa nei piedi... non mi piace come son prese le cose... ma sopratutto non mi piace non aver visto alcuni Bankai...... voglio vedere il bankai di YAMAMOTOOOOOOO.. se lo shikai riduce il creato in cenere.... il bankai???? wooooooooooooooooooooooow

    aizen è vivo :blink:

    cmq... di yama vedremo il banaki ne son certo..
    e la compagnia 0 probabilmente la vedremo piu in là..

    piu verso la fine manga

    intendevo fargli perdere lo scontro!!!! ora e solamente in prigione per soli 20000 anni
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Io non seguo BLEACH da molto tempo ma l'ho divorato nel più breve tempo possibile guardando in meno di 2 settimane anche tutti gli anime usciti fino a ora...
    Pensate non ci siano personaggi più potenti di Aizen?
    Inizierei menzionando il padre di Ichigo! Era già arrivato alla potenza del figlio per poi perdere i poteri e vivere normale tutto il manga fino a ora!
    Poi Urhara...che a quanto pare era in grado di sconfiggere Aizen da solo ma non si sa come mai non l'abbia fatto!
    E...per i più attenti, anche se adesso non ricordo il nome, ci sono una serie di capitani PROMOSSI a guardie del re e quindi più forti di Ichigo, Aizen e company almeno a mio vedere!!! E inoltre, non riuscivano a sconfiggere Aizen solo perchè incantati da quella katana diabolica ma senza di quella...mi sa che un paio di pedate nel sedere le avrebbe prese!!!
    Detto questo al pensiero di non legger più le storie di combattimenti folli tra Ichigo e Zaraki stavo proprio per sentirmi male quindi non vedo l'ora che il nostro caro Kubo faccia tornare i poteri a Ichigo e che ricominci a incrociare la spada con altri shinigami!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    io ho ssmesso di seguirlo dopo aizen verso il cap 420... poi nn so + cosa succede e nn so se lo riprenderò... sinceramente mi ha un po rotto
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi, e siccome mi sono rotto pure io di sentir parlare a vanvera dato sono cose trite e ritrite, discusse e approfondite più di una volta chiudo, se avete altri commenti esistono i topic appositi dei capitoli.
     
    Top
    .
37 replies since 11/11/2010, 19:29   821 views
  Share  
.
Top
Top